Consiglio il modello f400k comunque sia per frequenze che modding..
Consiglio il modello f400k comunque sia per frequenze che modding..
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
mitic (04-06-14)
Ma il nero esiste ?A me sembra di aver visto solo il canna di fucile.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho preso il nero perché mi sembrava il piu bello e sono contento della scelta perché é molto bello..ma gusti sono gusti
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggendo un pò in giro di persone che hanno avuto l'occasione di vederlo dal vivo, il bianco è l'unico colore in cui non si nota l'effetto alluminio.
Ti diro che impronte non ne rimangono neanche sul nero avendo quest effetto metalizzato
Io lo prenderò nero perché ho già un S2 bianco... Mi piace molto bianco ma lo vedo più adatto per telefoni di piccola taglia... Come sapete il nero sfina
Spoiler:
Ultima modifica di N1m0Y; 05-06-14 alle 21:34
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.