Ciao @paolob79. La tua affermazione mi ha incuriosito, quali applicazioni intendi?
@Francesco2386, se parliamo del 16 Gb, credo che sia il prezzo giusto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Effettivamente alcune applicazioni, non solo quelle che hai citato, non sono ancora compatibili con il G3, ovviamente è una questione di veste grafica. Con l'affermarsi dei display in 4K gli sviluppatori delle app introdurranno sicuramente degli aggiornamenti. Per adesso.... è così. Finita l'estate vedremo.
Eh si.. è una cosa un po strana.. di solito è samsung che svaluta subito... ma s5 costa ancora un botto ad esempoo, e anche note, se pur fra meno di un mese verrà presentato il note4
Bè molti si lamento che non sia ottimizzato, infatti presemta micro lag...
Un amico diceva che proprio nella Home ci sono/vedeva dei micro lag...
Cioè ma cosa sta succedendo? Lg g3 16gb da euronics allo stesso prezzo o anche meno degli stockisti? Io lo terrò é un terminale fantastico... Sono passato da s2,s3,s4,xiaomi mi3w 64gb, oneplus one e ora g3! L's2 é stato il più bello nel senso che si sentiva e si vedeva l'innovazione. Poi anche mi3 ha l'effetto wow.. Delusione totale per il oneplus one e ora soddisfazione quotidiana del g3. Il telefono non si riavvia, scalda moolto meno, la batteria é ottima, il display eccezzionale e devo dire che anche la rom stock mi piace e va bene con i moduli xposed. Telefono italiano con la 10i