CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 170 primaprima ... 70120160168169170
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,697 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti da pochi giorni sono un felice possessore di LG G3 16 GB No brand ITA , sono alla prima carica ! Il telefono è esteticamente molto bello , anche l'interfaccia è molto bella . Mi si è subito aggiornato alla versione software V10L Eur , per ora quello che posso dire riguardo la rete effettivamente nelle aree dove c'è poco segnale tende a rimanere in E con 2 tacche massimo , alcune volte ha perso il segnale ma solo per pochi secondi . Per l'interfaccia io di ricaricamenti frequenti non ne ho , l'unico momento in cui ricarica leggermente la home è dopo un lungo stand-by al risveglio . Di lag non ne ho , premetto che ho tutto stock nn ho toccato nulla tranne disabilitare le smart tips che per me sono inutili . Per smart notice ancora non ho capito bene come si aggiorni o come dia notizie sinceramente . Per la batteria è ancora presto dare un giudizio .

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gionde90 per il post:

    Federico1996 (16-11-14)

  3.  
  4. #1692
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei passare a g3 da nexus 5 , in rete ho letto pareri contrastanti , cortesemente qualcuno può darmi qualche sua impressione ? Mi interesserebbero la.durata della batteria ( h di schermo ) , presenza o meno di lag gravi ( qualche scatticchio non mi interessa ) , e la rete
    Grazie mille




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  5. #1693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei passare a g3 da nexus 5 , in rete ho letto pareri contrastanti , cortesemente qualcuno può darmi qualche sua impressione ? Mi interesserebbero la.durata della batteria ( h di schermo ) , presenza o meno di lag gravi ( qualche scatticchio non mi interessa ) , e la rete
    Grazie mille
    Allora premettendo che la differenza non è così abissale tra i due come per tutti i top di gamma del 2013 e 2014 (note 4 a parte) la durata del g3 se si usa intelligentemente si fanno anche più di 5 ore in 24 ore di utilizzo e più di 4 ore in 48 ore, poi per la fluidità generale il nexus 5 e sicuramente leggermente migliore però il g3 con gli ultimi aggiornamenti lag non ne ha più, e la rete essendo tutti e due lg è molto simile certo forse non è il migliore però dove altri telefoni per esempio prendono una tacca e non si connettono a Internet il g3 non prende proprio e quindi diciamo che è più realistica la ricezione, poi altri punti a favore del g3 sono sicuramente la fotocamera, lo schermo è la parte multimediale. Spero di essere stato esauriente.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

    Save1 (16-11-14)

  7. #1694
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Allora premettendo che la differenza non è così abissale tra i due come per tutti i top di gamma del 2013 e 2014 (note 4 a parte) la durata del g3 se si usa intelligentemente si fanno anche più di 5 ore in 24 ore di utilizzo e più di 4 ore in 48 ore, poi per la fluidità generale il nexus 5 e sicuramente leggermente migliore però il g3 con gli ultimi aggiornamenti lag non ne ha più, e la rete essendo tutti e due lg è molto simile certo forse non è il migliore però dove altri telefoni per esempio prendono una tacca e non si connettono a Internet il g3 non prende proprio e quindi diciamo che è più realistica la ricezione, poi altri punti a favore del g3 sono sicuramente la fotocamera, lo schermo è la parte multimediale. Spero di essere stato esauriente.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Assolutamente , più che altro perche la differenza di prezzo rivendendo il nexus 5 si assisterebbe intorno ai 130 € , e mi sarebbe piaciuto capire se ne valeva la pena




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  8. #1695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "Ferrari147" post=6309462
    Allora premettendo che la differenza non è così abissale tra i due come per tutti i top di gamma del 2013 e 2014 (note 4 a parte) la durata del g3 se si usa intelligentemente si fanno anche più di 5 ore in 24 ore di utilizzo e più di 4 ore in 48 ore, poi per la fluidità generale il nexus 5 e sicuramente leggermente migliore però il g3 con gli ultimi aggiornamenti lag non ne ha più, e la rete essendo tutti e due lg è molto simile certo forse non è il migliore però dove altri telefoni per esempio prendono una tacca e non si connettono a Internet il g3 non prende proprio e quindi diciamo che è più realistica la ricezione, poi altri punti a favore del g3 sono sicuramente la fotocamera, lo schermo è la parte multimediale. Spero di essere stato esauriente.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Assolutamente , più che altro perche la differenza di prezzo rivendendo il nexus 5 si assisterebbe intorno ai 130 € , e mi sarebbe piaciuto capire se ne valeva la pena
    Se riesci a rivenderti il nexus ne vale sicuramente la pena

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-11-14 alle 15:05

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

    Save1 (16-11-14)

  10. #1696
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    io son passato da g3 a nexus 5 e debbo dire che nexus 5 era piu veloce però in tutto il resto g3 lo batteva ..

    mi è piaciuto molto il g3..ora ho un note 4 ma quasi quasi, se lo han migliorato lo riprendo uno..

  11. #1697
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Considerando che il confronto del terminale con altri si può fare direttamente in sezione 'consigli e confronti tra terminali' e che tutti i pro e contro del G3 sono stati detti, direi che il thread si può chiudere qui... Per ogni tipologia di argomento e vostra considerazione potete far riferimento agli altri thread presenti in sezione.

    Grazie e buona continuazione

    Lo staff
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 170 di 170 primaprima ... 70120160168169170

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy