CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 170 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando12 Visualizza il messaggio
    Ma una volta comprato il device cosa dovrei fare? Appena si accende lo aggiorno e poi faccio un hard reset? E poi avrei finito con gli accomodi?
    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Se il terminale ti serve solo per gli "accomodi", come tu li chiami, in attesa di un nuovo "accomodo", potresti metterlo in morsa e dargli una limatina agli angoli, oppure con un martello verificare la consistenza del display.

Noi lo usiamo per telefonare e ricevere telefonate ed altro, il tutto tra un "accomodo" e l'altro.
    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Se gli OTA che riceverai porteranno il device almeno all V10h si,dopo un hard reset sei a posto.

Tu sei davvero fuori!
    Quote Originariamente inviato da Darkmage Visualizza il messaggio
    Ma prima di fasciarvi la testa perchè prima non lo testate il cellulare?
    Sinceramente io l'ho comprato due settimane fa, 32gb ita, ho solo fatto gli aggiornamenti appena acceso (senza hard reset) e rimessto l'account google e installato le mie app.
    Ad oggi telefono perfetto, nessun lag, nessun riavvio, non si surriscalda, batteria nella norma
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    mica è techrax...
    Comunque per armando12,tolto dalla scatola basta che gli fai un aggiornamento software,ti si aggiorna all'ultima versione disponibile e sei a posto. Poi valuterai se il telefono va bene o meno...io ad esempio con la V10j ho avuto grossi miglioramenti riguardo ai lag,praticamente scomparsi nella home...e come temperatura sembrerebbe stare un po' più basso di prima...(il mio è uno di quelli a metá tra il G3 fornello e il G3 di marmo ),a tutto vantaggio della durata della batteria e della fluiditá generale.

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    Posso solo dirvi una cosa.... : user1367_1176089328-300x199.jpg
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Domani comprerò questo tanto bistrattato e criticato g3 .. Vengo da un optimus G e onestamente non mi posso lamentare..ma lo sto vendendo per comprare il g3!! Vediamo se è così pessimo come molti dicono.. Ma per fortuna molti ne parlano bene 😀

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    null
    Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    null
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    null
    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    null
    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    null
    Ragazzi, io non ho ancora ben chiaro di quali siano i problemi del G3( a parte il riscaldamento che è stato fixato con un agg. se non erro), ma io devo decidere quale comrpare, se il LG G3 oppure Xperia Z2 , entrambi i cell mi sembrano i migliori per me e il G3 non sembra avere problemi seri, ma io non riesco a decidere quale prendere anche se ho guardato ogni Versus di questi due al mondo!I principali motivi della mia indecisione sono il display del G3 , la fotocamera del Z2 e delle rispettive comunità di sviluppo che infatti su XDA sembra essere assente(ROM, Kernel, ecc)
    Qualcuno mi può illuminare per favore? Soprattuto @masfio74 che sembra avere il Z2 e G3, pleaseeee! La cosa mi sta dando alla "scimmia" e preciso che il prezzo non è una cosa da considerare

P.S. Ho riscritto "Null" sui quote perchè altrimenti sarebebro stati enormi.
    Ultima modifica di KronozFX; 30-09-14 alle 16:15

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KronozFX Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io non ho ancora ben chiaro di quali siano i problemi del G3( a parte il riscaldamento che è stato fixato con un agg. se non erro), ma io devo decidere quale comrpare, se il LG G3 oppure Xperia Z2 , entrambi i cell mi sembrano i migliori per me e il G3 non sembra avere problemi seri, ma io non riesco a decidere quale prendere anche se ho guardato ogni Versus di questi due al mondo!I principali motivi della mia indecisione sono il display del G3 , la fotocamera del Z2 e delle rispettive comunità di sviluppo che infatti su XDA sembra essere assente(ROM, Kernel, ecc)
    Qualcuno mi può illuminare per favore? Soprattuto @masfio74 che sembra avere il Z2 e G3, pleaseeee! La cosa mi sta dando alla "scimmia" e preciso che il prezzo non è una cosa da considerare

P.S. Ho riscritto "Null" sui quote perchè altrimenti sarebebro stati enormi.

Il G3 non ha più problemi enormi dopo le ultime release e seguendo i dovuti accorgimenti a parte la ricezione un po scarsa va benone.
    Per i confronti fra i terminali ci sarebbe il topic apposito nel forum ma se il prezzo non è una cosa da considerare io fossi in te mi butterei sul nuovo xperia,non lo Z2 ma lo Z3.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Il G3 non ha più problemi enormi dopo le ultime release e seguendo i dovuti accorgimenti a parte la ricezione un po scarsa va benone.
    Per i confronti fra i terminali ci sarebbe il topic apposito nel forum ma se il prezzo non è una cosa da considerare io fossi in te mi butterei sul nuovo xperia,non lo Z2 ma lo Z3.
    Grazie per la risposta, io vorrei prendere il Z3 ma è oltre budget e non mi sembra differente dal Z2 a parte la CPU, o mi sbaglio? E neppure il Z3 come il LG G3 ha una comunità di sviluppo presente

7. Il seguente Utente ha ringraziato KronozFX per il post:

vittorio130881 (30-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi domanda. I tre gbyte di ram servono? O gia il 2 gbyte è fluido con lultimo aggiornamento? E la ricezione? Io vivo a roma potrei avere problemi? Grazieee

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda. I tre gbyte di ram servono? O gia il 2 gbyte è fluido con lultimo aggiornamento? E la ricezione? Io vivo a roma potrei avere problemi? Grazieee
    Il 3 Gb ha solo la possibilitá di fare piú multitasking del 2Gb:infatti anche sul 2 Gb rimangono sempre almeno 500-600 Mb liberi di RAM. Come fluiditá con gli ultimi aggiornamenti è ottimo,i lag di prima sono stati ridotti(notevolmente nella home,che adesso viaggia fissa a 60 FPS). Per la ricezione aspetta il parere dei tuoi concottadini
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Il 3 Gb ha solo la possibilitá di fare piú multitasking del 2Gb:infatti anche sul 2 Gb rimangono sempre almeno 500-600 Mb liberi di RAM. Come fluiditá con gli ultimi aggiornamenti è ottimo,i lag di prima sono stati ridotti(notevolmente nella home,che adesso viaggia fissa a 60 FPS). Per la ricezione aspetta il parere dei tuoi concottadini
    A te rimane tutta questa ram??? Io avrò installate circa una 30ina di app, e la mia media di RAM libera è 400, ma anche meno certe volte!!!
    Io nn so se un problema di 2 o 3 giga di RAM, ma il mio i lag ce li ha eccome, ogni tanto sulla home (ma molto di rado), sul drawer solo il primo cambio di pagina sembra avere un ritardo, ma niente di che, ma per quanto riguarda la pagina widjet è pietoso!!! nemmeno s4 faceva peggio.... Il mio amico che ha il 3 giga, manco sembra un g3 da quando è fluido in tutti i settori... Certo nn è hai livelli di htc come reattività, ma secondo lui che ha sia li z2 compact sia lg g3 gold, nn c'è paragone!! Vince g3 tranquillamente....
    Sto cercando infatti il rimborso per questo è mi prendo il 32....

12. Il seguente Utente ha ringraziato Piterino78 per il post:

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    A te rimane tutta questa ram??? Io avrò installate circa una 30ina di app, e la mia media di RAM libera è 400, ma anche meno certe volte!!!
    Io nn so se un problema di 2 o 3 giga di RAM, ma il mio i lag ce li ha eccome, ogni tanto sulla home (ma molto di rado), sul drawer solo il primo cambio di pagina sembra avere un ritardo, ma niente di che, ma per quanto riguarda la pagina widjet è pietoso!!! nemmeno s4 faceva peggio.... Il mio amico che ha il 3 giga, manco sembra un g3 da quando è fluido in tutti i settori... Certo nn è hai livelli di htc come reattività, ma secondo lui che ha sia li z2 compact sia lg g3 gold, nn c'è paragone!! Vince g3 tranquillamente....
    Sto cercando infatti il rimborso per questo è mi prendo il 32....
    Sinceramente ci ho dato un'occhiata adesso alla RAM ed ha meno di 400 Mb liberi,e uscendo da gestione applicazioni mi si ricarica la Home...altre volte ha liberi 500 anche 600 Mb e la home non si ricarica all'uscita...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sinceramente ci ho dato un'occhiata adesso alla RAM ed ha meno di 400 Mb liberi,e uscendo da gestione applicazioni mi si ricarica la Home...altre volte ha liberi 500 anche 600 Mb e la home non si ricarica all'uscita...
    I misteri dell' LaG g3!!!
    Questo cellulare secondo me ha problemi proprio di installazione software, perché dopo aver tolto art, (perché sotto alcuni aspetti sembrava peggio) ed aver rifatto un hardreset, le animazioni di apertura pagina sono ritornate a funzionare (cosa che dopo il primo avvio, installazioni firmware v10h e hard reset avevo perso) la home si ricarica meno, cioè capita ogni tanto, sempre quest'ultima sembra più fluida, così come il drawer.... Le aperture delle pagine si sono lente, ma almeno adesso tutte si comportano allo stesso modo, mentre prima ragionava a modo suo!
    Guarda ora come ora, se la pagina wj nn fosse così scattoso, e aumenterebbero la reattività e velocità almeno del 50%, potrei perdonare i lag che avvengono sometime!!

Pagina 136 di 170 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio