Posso solo dirvi una cosa.... : user1367_1176089328-300x199.jpg
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Domani comprerò questo tanto bistrattato e criticato g3 .. Vengo da un optimus G e onestamente non mi posso lamentare..ma lo sto vendendo per comprare il g3!! Vediamo se è così pessimo come molti dicono.. Ma per fortuna molti ne parlano bene 😀
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi, io non ho ancora ben chiaro di quali siano i problemi del G3( a parte il riscaldamento che è stato fixato con un agg. se non erro), ma io devo decidere quale comrpare, se il LG G3 oppure Xperia Z2 , entrambi i cell mi sembrano i migliori per me e il G3 non sembra avere problemi seri, ma io non riesco a decidere quale prendere anche se ho guardato ogni Versus di questi due al mondo!I principali motivi della mia indecisione sono il display del G3 , la fotocamera del Z2 e delle rispettive comunità di sviluppo che infatti su XDA sembra essere assente(ROM, Kernel, ecc)
Qualcuno mi può illuminare per favore? Soprattuto @masfio74 che sembra avere il Z2 e G3, pleaseeee! La cosa mi sta dando alla "scimmia"e preciso che il prezzo non è una cosa da considerare
P.S. Ho riscritto "Null" sui quote perchè altrimenti sarebebro stati enormi.
Ultima modifica di KronozFX; 30-09-14 alle 16:15
Il G3 non ha più problemi enormi dopo le ultime release e seguendo i dovuti accorgimenti a parte la ricezione un po scarsa va benone.
Per i confronti fra i terminali ci sarebbe il topic apposito nel forum ma se il prezzo non è una cosa da considerare io fossi in te mi butterei sul nuovo xperia,non lo Z2 ma lo Z3.
vittorio130881 (30-09-14)
Ragazzi domanda. I tre gbyte di ram servono? O gia il 2 gbyte è fluido con lultimo aggiornamento? E la ricezione? Io vivo a roma potrei avere problemi? Grazieee
Il 3 Gb ha solo la possibilitá di fare piú multitasking del 2Gb:infatti anche sul 2 Gb rimangono sempre almeno 500-600 Mb liberi di RAM. Come fluiditá con gli ultimi aggiornamenti è ottimo,i lag di prima sono stati ridotti(notevolmente nella home,che adesso viaggia fissa a 60 FPS). Per la ricezione aspetta il parere dei tuoi concottadini![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
A te rimane tutta questa ram??? Io avrò installate circa una 30ina di app, e la mia media di RAM libera è 400, ma anche meno certe volte!!!
Io nn so se un problema di 2 o 3 giga di RAM, ma il mio i lag ce li ha eccome, ogni tanto sulla home (ma molto di rado), sul drawer solo il primo cambio di pagina sembra avere un ritardo, ma niente di che, ma per quanto riguarda la pagina widjet è pietoso!!! nemmeno s4 faceva peggio.... Il mio amico che ha il 3 giga, manco sembra un g3 da quando è fluido in tutti i settori... Certo nn è hai livelli di htc come reattività, ma secondo lui che ha sia li z2 compact sia lg g3 gold, nn c'è paragone!! Vince g3 tranquillamente....
Sto cercando infatti il rimborso per questo è mi prendo il 32....
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
I misteri dell' LaG g3!!!
Questo cellulare secondo me ha problemi proprio di installazione software, perché dopo aver tolto art, (perché sotto alcuni aspetti sembrava peggio) ed aver rifatto un hardreset, le animazioni di apertura pagina sono ritornate a funzionare (cosa che dopo il primo avvio, installazioni firmware v10h e hard reset avevo perso) la home si ricarica meno, cioè capita ogni tanto, sempre quest'ultima sembra più fluida, così come il drawer.... Le aperture delle pagine si sono lente, ma almeno adesso tutte si comportano allo stesso modo, mentre prima ragionava a modo suo!
Guarda ora come ora, se la pagina wj nn fosse così scattoso, e aumenterebbero la reattività e velocità almeno del 50%, potrei perdonare i lag che avvengono sometime!!