https://www.youtube.com/watch?v=pbFb3iH_q6w
come lo spieghi?
Ovviamente no. Mai detta una cosa simile. Le mie prove le definirei più "empiriche".
Stacco il terminale alle 5.30 di mattina dal carica batterie, se non arriva fino alle 22.00 (quando lo riattacco).... lo vendo.
Nota: Quando dicevo che questo non è il thread giusto, non lo dicevo così per dire, tra poco verrà qualcuno che eliminerà i messaggi OT...e non sono io.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
È da diverse settimane che sto provando questo g3 è devo dire che va bene. L unica pecca da me riscontrata è che si graffia il display a tenerlo in tasca da solo. Parlo di graffi che si vedono in contro luce e display spento ma non mi pare normale per il prezzo che costa. Qualcuno ha riscontrato questo difetto?
Mi pare strano,dato che ha un Gorilla Glass 3. Non posso sperimentarlo io stesso perchè prevengo i graffi usando una pellicola...se si dovesse graffiare piú pesantemente senza usarlo in situazioni "estreme",potrebbe essere il vetro fallato(magari non temprato bene).
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
comincio a ritenere che non sei completamente registrato...
1) 8 min di differenza sono praticamente nulla...e visto che già s5 ha una buona autonomia, di conseguenza g3 con lo schermo che si ritrova è un risultato eccellente
2) se tu non hai mai fatto 5 ore di sachermo, non so come lo usi...BT GPS WIFI 4G...vibrazione continua, probabilmente usi anche il laser del autofocus per pelare le patate e tagliare il salame?
3) il tuo stesso screenshoot dimostra che 5 ore e 19 di schermo... che per una giornata è tantissimo per me...quindi il g3 5 ore di schermo li fa; non li fa il tuo g3, con il tuo uso, perchè con un uso normale si fanno eccome!
5 ore di schermo acceso non si fanno neanche col G2 che ha uno schermo a risoluzione più bassa ed è ottimizzato meglio.
Ultima modifica di StefanoMapo; 07-09-14 alle 19:47
ho da anni telefoni con gorilla glass...di precedente versione e mai un graffio ( escludendo cadute o usi estremi) ti consiglio una pellicola (anche se io non le metto mai) ma almeno che tu non sei un gioielliere che porti abitualmente diamandi grazzi in tasca, il tuo vetro ha qualche problema...
Immaginavo, ci sono stato super attento e cmq ho dei piccoli graffietti. la pellicola non mi piace. Gli metterò un calzino.
Può essere un motivo per portarlo in garanzia?
Io invece devo segnalare una cosa, ho avuto modo di avere per più giorni due terminali uguali, come marca e modello, ma nonostante tutto, si Sono dimostrati praticamente due terminali un pizzico diversi. Allora uno aveva lo schermo più giallino, e da li molte recenzioni che dicevano che lo schermo appunto dava un pó al giallognolo... L'altro messo a paragone il bianco era perfetto, però i colori risultavano un po' più slavati, e proprio su quest'ultimo quando provai la runtime art, il telefonino divento una scheggia, tanto da farmi riprovare anche su quello che ho attualmente, con risultati completamente diversi!! Cioè riavvii, nn caricavano i wj surriscaldamento, che mi ha costretto a spegnerlo per un po', perché iniziava ad essere preoccupante la situazione....
Insomma volevo fare una prova prima che arrivasse il sostituto, dato che come già ho detto ieri lo cambieranno per un problema alla capsula....
Altri piccolezze sono state riscontrate durante la comparariva, ma in quanto piccolezze, ho dato poca importanza....
Anche i tempi di riavvio erano un po' più veloci in uno pur avendo le stesse app installate.... Quello che ho attualmente ho anche notato che dove prende poco, lo switch è anche più lento...
Boh nn so comunque i cellulari sono della stessa taglia, lo stesso colore, della stessa nazione, comprato allo stesso posto....
I cellulari che ho sull'avatar sono quelli in causa, ma nn fate caso alla differenza di illuminazione, che li nn erano impostati allo stesso modo.... Se sono riuscito a salvare la foto che ho fatto nel confronto su drop box, prima di riavviarlo la pubblico....
Si sa niente se hanno fatto modelli con materiali diversi?
amerikan (10-09-14)
Come nn detto ragazzi, ho delle foto, ma nn rendono bene.....
Uno perché nn sono le ultime fatte, quindi ancora nn avevo impostato bene il cellulare, e due l'immagine di suo da sul giallo, quindi impossibile vedere differenze....