Visualizzazione stampabile
-
Semplice domanda per i possessori: dai video mi da come l'impressione che nel browser la disponibilità di visuale sia addirittura inferiore ad s5, tra barra notifica in alto, tasti soft key e tasti del browser stesso in basso come se la pagina fosse più piccola e poco sfruttata a cospetto dei 5,5 pollici del display.
-
Visto che oggi mi arriva la versione coreana c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi come eliminare la personalizzazione olleh? Ringrazio in anticipo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
La Brandizzazione Olleh è molto "presente". Per prima cosa hai bisogno del Root..poi vai nella sezione Modding LG G3 e troverai tutto il necessario.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
La Brandizzazione Olleh è molto "presente". Per prima cosa hai bisogno del Root..poi vai nella sezione Modding LG G3 e troverai tutto il necessario.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Ti ringrazio per la dritta ma non c'è modo di farlo senza permessi di root? Mi sembrava d'aver letto da qualche parte che LG avesse lasciato la facoltà di disinstallare alcune app preinstallate.....
-
Il metodo più semplice passa attraverso il Root. @raimondomartire ha postato nella sezione Modding LG g3 diversi tools per "sistemare" il modello F400K, rendendolo simile al "fratellino" europeo.
-
Quote:
DreamReaper
Il metodo più semplice passa attraverso il Root. @raimondomartire ha postato nella sezione Modding LG g3 diversi tools per "sistemare" il modello F400K, rendendolo simile al "fratellino" europeo.
Androidiani App
Grazie ancora........
-
Quote:
gioclever
Quando lo personalizzi ricordati di usare il tools per togliere il doppio orologio Coreano/Italiano (a meno che tu non abbia in programma un viaggio in corea :) )
-
Quote:
1985
Semplice domanda per i possessori: dai video mi da come l'impressione che nel browser la disponibilità di visuale sia addirittura inferiore ad s5, tra barra notifica in alto, tasti soft key e tasti del browser stesso in basso come se la pagina fosse più piccola e poco sfruttata a cospetto dei 5,5 pollici del display.
Beh certo in altezza non c'è una gran differenza.. Ma almeno per me, è più importante la larghezza. Dato che a parità di zoom e dimensione testo sul G3 devi "scorrere" di meno da dx sx ecc. Parlando di browser.
A proposito spero che LG rimetta il resize del testo come lo aveva il G2 prima di kitkat... Non capisco perché l'hanno tolto, è una delle cose più comode su un browser di uno smartphone...
-
A parte l'esperienza da incubo di DreamReaper (che posso capire) qualcun altro ha avuto esperienze cosi negative in termine di connessione dati con l' F400K?
-
O magari qualcun altro vuole postare la sua esperienza positiva....
-
Buongiorno @gioclever. Ti posso rispondere anche io. No, l'esperienza negativa è stata di mia esclusiva 'proprieta'. Altri utenti non hanno registrato questo tipo di problema. Se scorri le pagine del topic troverai tutte impressioni positive. Nota: Il regolamento del Forum vieta i post doppi. Quindi, se devi aggiungere qualcosa usa la funzione "modifica messaggio". Grazie.
-
ma quando consegna Amazon, uffà 😀
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno @gioclever. Ti posso rispondere anche io. No, l'esperienza negativa è stata di mia esclusiva 'proprieta'. Altri utenti non hanno registrato questo tipo di problema. Se scorri le pagine del topic troverai tutte impressioni positive. Nota: Il regolamento del Forum vieta i post doppi. Quindi, se devi aggiungere qualcosa usa la funzione "modifica messaggio". Grazie.
Androidiani App
Ti ringrazio per la disponibilità e mi scuso se ho fatto qualcosa di sbagliato.....
-
Quote:
marcowind80
ma quando consegna Amazon, uffà
a chi lo dici.......... ti hanno sistemato il prezzo poi?
-
Quote:
retox83
senza iva 490.
-
una curiosità, i tasti a schermo, di navigazione si possono togliere, nascondere e usare delle gesture al loro posto?
-
Buongiorno @marcowind80, come ho suggerito prima a @gioclever, evitiamo i post doppi. Grazie.
-
Quote:
retox83
Non ti è ancora arrivato?
-
Quote:
Wilander
Non ti è ancora arrivato?
Buonasera. Per le info su "quando arriva, come arriva, quanto costa" c'è l'apposita sezione. Gentilmente, questo tipo di "informazioni" postatele "di là".
Qui siamo in "Pro e contro dai possessori". Ultimo avviso.
-
sperando di non andare OT e di trovarmi nella sezione giusta, volevo chiedere a chi ne sa più di me se per caso è prevista una Rom Google Edition per G3. Grazie
-
Quote:
Empol
sperando di non andare OT e di trovarmi nella sezione giusta, volevo chiedere a chi ne sa più di me se per caso è prevista una Rom Google Edition per G3. Grazie
Buonasera @Empol. La notizia viene da LG Corea che specifica che per questo anno tale edizione non è prevista. In ogni caso stanno cominciando ad apparire in rete le prime custom rom per il modello F400K.
-
grazie per la risposta, allora speriamo ci pensi la community a supportarlo. Grazie ancora
-
Ovviamente ci siamo anche noi! Nella sezione modding già presente la prima rom!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Vorrei sapere la qualità dei neri au questo display Qhd :)
-
Quote:
snakkuzzo
Vorrei sapere la qualità dei neri au questo display Qhd :)
Per la qualità dei neri direi che è abbastanza buona, senza entrare in particolari tecnici. Qualche problema, forse, sul bianco e sul contrasto. Ma bisogna essere molto esigenti. Unico neo evidente e reale è la luminosità complessiva.
-
Quote:
DreamReaper
Per la qualità dei neri direi che è abbastanza buona, senza entrare in particolari tecnici. Qualche problema, forse, sul bianco e sul contrasto. Ma bisogna essere molto esigenti. Unico neo evidente e reale è la luminosità complessiva.
Ciao DreamReaper come avrai intuito dall'altro post sono molto interessato all'acquisto del g3 e sono in attesa di "offerte 3", ho una domanda da porti vedendoti molto preparato: provenendo da un s3 lte sul quale smanetto con xposed mi chiedevo se su lg ci sono problemi per l'utilizzo di quest'ultimo. Inoltre leggo che evidenzi l'unico neo che un pò mi snerva: la luminosità complessiva che in particolare mi turba se sei fuori casa e quindi al sole, secondo te agg.ti futuri miglioreranno questo neo o il display è così e quindi è inutile sognare?
Grazie e scusami se sono ot ma non sapevo dove postare, anzi avevo pensato di disturbarti in pvt ma non sapevo se era peggio di questa richiesta pubblica, che almeno può essere di aiuto a chi ci legge
Buona giornata
-
per xposed ti rispondo io,nessun problema.
vai col modding tra laltro ,gia è uscito il root direttamente da cellulare con un apk.
*dimenticavo è uscito la xpsed mod che sul modello europeo attiva la registrazione telefonata che sul modello korea è gia inserito. :)
-
Una domanda per chi ha comprato il 32 gb tedesco su amazon.it è già partita la spedizione? io ho ordinato venerdi... costo 623€
-
Quote:
swen185
Una domanda per chi ha comprato il 32 gb tedesco su amazon.it è già partita la spedizione? io ho ordinato venerdi... costo 623€
No ancora no, io prenotato il 20 a 599 e sta in preparazione alla spedizione, quindi parte oggi in teoria
-
Quote:
snakkuzzo
per xposed ti rispondo io,nessun problema.
vai col modding tra laltro ,gia è uscito il root direttamente da cellulare con un apk.
*dimenticavo è uscito la xpsed mod che sul modello europeo attiva la registrazione telefonata che sul modello korea è gia inserito. :)
Non andiamo OT però ;)
-
Quote:
retox83
No ancora no, io prenotato il 20 a 599 e sta in preparazione alla spedizione, quindi parte oggi in teoria
dice in consegna entro il 2 luglio
-
chiedo una cosa a chi aveva g2 ed è passato a g3: differenze importanti che giustificano il passaggio??
-
Buongiorno swen185 e retox83. Postate queste domande nella sezione apposita. https://www.androidiani.com/forum/lg...venditori.html .Qui siamo OT.
-
Quote:
DreamReaper
scusami ero convintissimo di essere nella sezione giusta!
-
salve a tutti, avevo acquistato la settimana scorsa un g2 su amazon, rimandato con reso subito indietro causa provenienza del device (emirati arabi, non potevo usufruire del 4g)... Visto che alcuni rivenditori già applicano tariffe interessanti sul nuovo g3 mi consigliate l'acquisto? Il fatto che LG tratta i garanzia europa indifferentemente qui in italia è già di per sè una sicurezza, quello che mi preoccupava è il capire se il 4g funziona correttamente da un device europeo anche qui da noi in ita (la lingua per il software dovrebbe già contenere l'italiano giusto?).... Infine qualcuno che ha già il device ha riscontrato problemi particolari? Grazie per l'aiuto in anticipo! ;)
-
Ciao @TNT16. Si il 4G europeo funziona perfettamente anche in Italia. Tanto è vero che sulla scatola mettono anche le frequenze operative.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jEMCp.jpg
No, non ci sono problemi "gravi" particolari. Non c'è nulla che una update non possa sistemare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Da alcune recensioni video su YouTube e da esperienza personale di un g2 noto che il difetto princilale che affliggeva il g2 segnale ballerino instabile e connessione dati sempre un passo indietro alla concorrenza sia stato risolto qualcuno con il g2 con il problema passando al g3 ha notato miglioramento?
-
Quote:
ameris
Da alcune recensioni video su YouTube e da esperienza personale di un g2 noto che il difetto princilale che affliggeva il g2 segnale ballerino instabile e connessione dati sempre un passo indietro alla concorrenza sia stato risolto qualcuno con il g2 con il problema passando al g3 ha notato miglioramento?
Problema risolto in pieno, anche nelle condizioni più difficili (abito fuori città) il segnale (dati) non "stacca" mai anche con campo molto basso. In fonia poi, prende praticamente ovunque. (Operatore TIM).
-
Quote:
DreamReaper
sweet ;) indifferente immagino quindi la provenienza inglese, francese, tedesca o simile immagino... la foto sopra del terminale ita è tua?
altra cosa leggendo le pagine indietro però mi sono allarmato!
volevo acquistare la versione 16Gb/2Gb (ed aggiungere successivamente una microsd al bisogno di spazio), però da quanto leggo sembra che questa versione ha poca ram disponibile!
ma come? tutti a dire che più di 2Gb erano unitili ed ora nn bastano?!?
-
Quote:
TNT16
sweet ;) indifferente immagino quindi la provenienza inglese, francese, tedesca o simile immagino... la foto sopra del terminale ita è tua?
altra cosa leggendo le pagine indietro però mi sono allarmato!
volevo acquistare la versione 16Gb/2Gb (ed aggiungere successivamente una microsd al bisogno di spazio), però da quanto leggo sembra che questa versione ha poca ram disponibile!
ma come? tutti a dire che più di 2Gb erano unitili ed ora nn bastano?!?
Si è la scatola del mio G3 (ita). Ho dimenticato di togliere l'IMEI o_O . Gran parte della RAM viene occupata dall'interfaccia e dai processi android. Il telefono (2Gb) ha comunque ram residua sufficiente per un pò di multitasking e applicazioni "pesanti". Se hai intenzione di fare qualcosa in particolare che va oltre l'uso quotidiano, mi sento in dovere di consigliarti il 3Gb.