Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti ragazzi,
io invece sono possessore di un Galaxy S5 e mi è stato chiesto di fare un cambio alla pari con un LG G3 16bg, voi che dite?
Mi consigliate di fare il cambio?
Io con la batteria del S5 mi trovo benissimo ma sto leggendo delle opinioni contrastanti sul G3.
Cosa ne pensate della fotocamera? Meglio o peggio del S5?
Grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da
superboy
io invece sono possessore di un Galaxy S5 e mi è stato chiesto di fare un cambio alla pari con un LG G3 16bg, voi che dite?
Io con la batteria del S5 mi trovo benissimo ma sto leggendo delle opinioni contrastanti sul G3.
Io ho cambiato per il modding e ne sono felice. Con le rom stock invece, sarà anche per via di un software ancora acerbo, meglio l's5 per l'utilizzo quotidiano e batteria.
-
Quote:
Arcturus
Avevo già chiesto qualche settimana fa senza ricevere però risposte ;)
In questi giorni devo decidere se prendere il OPO o il G3 16gb!
A parità di prezzo posso andare sicuro sul g3?
Grazie! :)
Forse perché siamo ot. Comunque g3
-
Quote:
centerba
Io ho cambiato per il modding e ne sono felice. Con le rom stock invece, sarà anche per via di un software ancora acerbo, meglio l's5 per l'utilizzo quotidiano e batteria.
Ma c'è molta differenza di durata sulla batteria?
E la fotocamera invece?
-
Quote:
superboy
Ma c'è molta differenza di durata sulla batteria?
E la fotocamera invece?
Tra il 20 ed il 30% in meno. Per la fotocamera ho fatto poche prove ma non ho trovato differenze sostanziali.
-
20/30% in meno???
Non mi sembra per niente poco!
A me del modding sinceramente non me ne importa...
Credo che resterò con il mio S5, anzi, farò una proposta indecente al mio amico. Gli chiederò se mi lascia usare il suo G3 per 2/3gg. Magari lo trovo pazzo così potrò fare una comparazione effettiva tra i due
-
Quote:
superboy
20/30% in meno???
Non mi sembra per niente poco!
A me del modding sinceramente non me ne importa...
Credo che resterò con il mio S5, anzi, farò una proposta indecente al mio amico. Gli chiederò se mi lascia usare il suo G3 per 2/3gg. Magari lo trovo pazzo così potrò fare una comparazione effettiva tra i due
Quanto dura l's5 in quanto a tempo di schermo acceso? Il g3 5 ore e passa.
-
Non è un thread di confronti
Grazie
-
Fino a pochi giorni fa, avrei detto S5 per via del surriscaldamento che mi stava facendo impazzire, ma da quando ho messo lollipop sembra un problema risolto... Aspetto il root per godermi appieno questo terminale
-
Quote:
Arcturus
Avevo già chiesto qualche settimana fa senza ricevere però risposte ;)
In questi giorni devo decidere se prendere il OPO o il G3 16gb!
A parità di prezzo posso andare sicuro sul g3?
Grazie! :)
Quote:
superboy
Per i nostri amici quotati. Potete anche dare un occhiata in android in generale consigli e confronti tra terminali oltre che qui. Ovviamente possiamo esprimervi considerazioni sul G3, per gli altri terminali no.
-
Salve a tutti da pochi giorni sono un felice possessore di LG G3 16 GB No brand ITA , sono alla prima carica ! Il telefono è esteticamente molto bello , anche l'interfaccia è molto bella . Mi si è subito aggiornato alla versione software V10L Eur , per ora quello che posso dire riguardo la rete effettivamente nelle aree dove c'è poco segnale tende a rimanere in E con 2 tacche massimo , alcune volte ha perso il segnale ma solo per pochi secondi . Per l'interfaccia io di ricaricamenti frequenti non ne ho , l'unico momento in cui ricarica leggermente la home è dopo un lungo stand-by al risveglio . Di lag non ne ho , premetto che ho tutto stock nn ho toccato nulla tranne disabilitare le smart tips che per me sono inutili . Per smart notice ancora non ho capito bene come si aggiorni o come dia notizie sinceramente . Per la batteria è ancora presto dare un giudizio . ;)
-
Ragazzi vorrei passare a g3 da nexus 5 , in rete ho letto pareri contrastanti , cortesemente qualcuno può darmi qualche sua impressione ? Mi interesserebbero la.durata della batteria ( h di schermo ) , presenza o meno di lag gravi ( qualche scatticchio non mi interessa ) , e la rete :)
Grazie mille :)
-
Quote:
Save1
Ragazzi vorrei passare a g3 da nexus 5 , in rete ho letto pareri contrastanti , cortesemente qualcuno può darmi qualche sua impressione ? Mi interesserebbero la.durata della batteria ( h di schermo ) , presenza o meno di lag gravi ( qualche scatticchio non mi interessa ) , e la rete :)
Grazie mille :)
Allora premettendo che la differenza non è così abissale tra i due come per tutti i top di gamma del 2013 e 2014 (note 4 a parte) la durata del g3 se si usa intelligentemente si fanno anche più di 5 ore in 24 ore di utilizzo e più di 4 ore in 48 ore, poi per la fluidità generale il nexus 5 e sicuramente leggermente migliore però il g3 con gli ultimi aggiornamenti lag non ne ha più, e la rete essendo tutti e due lg è molto simile certo forse non è il migliore però dove altri telefoni per esempio prendono una tacca e non si connettono a Internet il g3 non prende proprio e quindi diciamo che è più realistica la ricezione, poi altri punti a favore del g3 sono sicuramente la fotocamera, lo schermo è la parte multimediale. Spero di essere stato esauriente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Ferrari147
Allora premettendo che la differenza non è così abissale tra i due come per tutti i top di gamma del 2013 e 2014 (note 4 a parte) la durata del g3 se si usa intelligentemente si fanno anche più di 5 ore in 24 ore di utilizzo e più di 4 ore in 48 ore, poi per la fluidità generale il nexus 5 e sicuramente leggermente migliore però il g3 con gli ultimi aggiornamenti lag non ne ha più, e la rete essendo tutti e due lg è molto simile certo forse non è il migliore però dove altri telefoni per esempio prendono una tacca e non si connettono a Internet il g3 non prende proprio e quindi diciamo che è più realistica la ricezione, poi altri punti a favore del g3 sono sicuramente la fotocamera, lo schermo è la parte multimediale. Spero di essere stato esauriente.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Assolutamente , più che altro perche la differenza di prezzo rivendendo il nexus 5 si assisterebbe intorno ai 130 € , e mi sarebbe piaciuto capire se ne valeva la pena :)
-
Quote:
Save1
Quote:
Originariamente inviato da "Ferrari147" post=6309462
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Assolutamente , più che altro perche la differenza di prezzo rivendendo il nexus 5 si assisterebbe intorno ai 130 € , e mi sarebbe piaciuto capire se ne valeva la pena :)
Se riesci a rivenderti il nexus ne vale sicuramente la pena
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
io son passato da g3 a nexus 5 e debbo dire che nexus 5 era piu veloce però in tutto il resto g3 lo batteva ..
mi è piaciuto molto il g3..ora ho un note 4 ma quasi quasi, se lo han migliorato lo riprendo uno..
-
Considerando che il confronto del terminale con altri si può fare direttamente in sezione 'consigli e confronti tra terminali' e che tutti i pro e contro del G3 sono stati detti, direi che il thread si può chiudere qui... Per ogni tipologia di argomento e vostra considerazione potete far riferimento agli altri thread presenti in sezione.
Grazie e buona continuazione
Lo staff