CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 170 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo diversi terminali ios e un note 3 durato 1 mese xke lo feci cadere.. Questo g3 mi sembra un ottimo terminale.. Sono 2 gg di utilizzo e non posso lamentarmi ancora di nulla fortunatamente..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealBearTears Visualizza il messaggio
    [quote name="Spike83" post=5914112]Dreamreaper da te non me lo aspettavo un post così negativo! Da quando ho il telefono ossia 5 luglio,ho avuto si è no 3 problemi...1 il Tel si surriscalda un po troppo secondo me. La luminosità automatica è calibrata troppo verso il basso per i miei gusti e infine 2 riavvii random di cui uno mi ha costretto a togliere la batteria. Per quanto mi riguarda quindi direi che sono soddisfattissimo dell'acquisto! Qualità delle chiamate ottima,sento benissimo la chiamata in capsula è chi mi ascolta invece dice di sentirmi con la qualità di un fisso. Ho avuto fino a 3 giorni fa la 10a,con rete 3 mai perso il segnale anzi,sono quasi sempre in 4g.mai il problema dell' orario. Telefono rootato,tolti McAfee ,il widget dello smartnotice. Velocità animazioni abbassate da 1 a 0,5. Spero di non essermi dilungato troppo e di aver chiarito qualche idea! P.s. ho la 10g leaked da3 giorni e va momento ooolto bene.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    2 riavii dal 5 di Luglio non sono proprio nulla per un terminale di quella fascia di costo, più il surriscaldamento.[/QUOTE]
    Si surriscalda solo in certe circostanze. Quello che penso è che a livello hardware è una Potenza di telefono,con un display meraviglioso. Chiunque lo ha visto rimane a bocca aperta. Qualità audio in chiamata perfetta. Fotocamera ottima. Queste cose "fisiche"non si possono cambiare. Surriscaldamento,orario 24h (a me funziona perfettamente) e altri piccoli problemini (che non ho mai avuto sul mio g3) sono facilmente risolvibili con aggiornamenti softwere.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Non ci siamo per niente... sto seriamente pensando di vendere il g3, poco fa si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria, il tutto nel mentre che uscivo da gt racing 2 dopo aver fatto 2 o 3 gare.

Senior Droid L'avatar di RealBearTears

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spike83 Visualizza il messaggio
    2 riavii dal 5 di Luglio non sono proprio nulla per un terminale di quella fascia di costo, più il surriscaldamento.
    Si surriscalda solo in certe circostanze. Quello che penso è che a livello hardware è una Potenza di telefono,con un display meraviglioso. Chiunque lo ha visto rimane a bocca aperta. Qualità audio in chiamata perfetta. Fotocamera ottima. Queste cose "fisiche"non si possono cambiare. Surriscaldamento,orario 24h (a me funziona perfettamente) e altri piccoli problemini (che non ho mai avuto sul mio g3) sono facilmente risolvibili con aggiornamenti softwere.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

Su questo ti do ragione, in più per me bianco è stupendo. Però sono andato su S5 perché non mi sembra nato sotto una buona stella, poi se le cose cambiano ed il prezzo si abbassa ulteriormente un pensiero c'è lo farò sicuramente.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

versione?garanzia ita o eu?versione software?

paese di provenienza?

cresial
    Guest
    Predefinito

Ieri ho confrontato il mio g3 con uno esposto da mediaword, ho notato che gli schermi sono abbastanza diversi, i miei bianchi vanno molto più nel giallo e sono meno luminosi e la cromaticitá dei colori è inferiore a quello esposto ,possibile? Il mio è europeo e sinceramente vedendo quello ci sono rimasto molto male.

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cresial Visualizza il messaggio
    Ieri ho confrontato il mio g3 con uno esposto da mediaword, ho notato che gli schermi sono abbastanza diversi, i miei bianchi vanno molto più nel giallo e sono meno luminosi e la cromaticitá dei colori è inferiore a quello esposto ,possibile? Il mio è europeo e sinceramente vedendo quello ci sono rimasto molto male.
    Io ho riscontrato quasi l'esatto opposto:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5905801

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche a voi fa i video scuri rispetto allr foto

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swen185 Visualizza il messaggio
    Anche a voi fa i video scuri rispetto allr foto

non è che fa video scuri, è che se li riproduci con l'app video originale non so per quale oscuro motivo ma si vedono bui. Io li apro con VLC e si vedono benissimo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    non è che fa video scuri, è che se li riproduci con l'app video originale non so per quale oscuro motivo ma si vedono bui. Io li apro con VLC e si vedono benissimo....
    Nessun oscuro motivo...semplice settaggio di default software...

Aprite il video con l'app e entrate in Impostazioni...
    Troverete il set per la luminosità...

Togliete la spunta a Luminosià automatica e settate con quella che gradite...

It's easy

Pagina 88 di 170 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio