CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 170 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SamsungTab

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Alla fine però è solo scimmia, passare da m8 a G3 non ne vale la pena, piuttosto attendo l'iphone6 e faccio le mie considerazioni!
    Per me chi ha un m8 non può chiedere di meglio.

Chi non ce l'ha, se può, è giusto valutare l'acquisto dell'lg g3.

Vederlo dal vivo va una bella figura.

S5, m8 e lg g3 sono il meglio di android.

Chi ha uno di questi tre gode.

Vi consiglio comunque di andare a vederlo dal vivo che è davvero bello.

Io ho evidenziato solo qualche piccolo difetto perchè era più breve che nominare tutti i pregi che sono tanti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74

Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Domani farò una foto con g3 m8 z2 note 3 oppo find 7 meizu mx3 per vedere effetto blu se cè anche nel mio
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamsungTab Visualizza il messaggio
    Se hai l'm8 tieni quello nel senso che hai forse il migliore telefono android in commercio.

Cosa potrebbe darti un lg g3 di più di un m8?
    Grazie

Io chiedo alla persona che mi ha fatto provare lg g3 se mi manda una foto così lo paragoniamo.

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Sento tanti difetti che in quello che ho io non ho riscontato non vorrei ne soffrissero alcuni esemplari
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Può essere.

Io ho notato solo queste due cose.

Un po di lag nel menù opzioni, qualche impuntamento nello scrivere(niente di esagerato) e il display che schiarisce se inclinato(si nota sui neri).

Non so se gli schermi sono prodotti tutti dalla solita ditta.

Ti risulta nel tuo?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    Domani farò una foto con g3 m8 z2 note 3 oppo find 7 meizu mx3 per vedere effetto blu se cè anche nel mio
    Li hai tutti questi telefoni?
    Indipendentemente dal prezzo, quale mi consiglieresti?
    Stavo valutando proprio questi modelli oltre anxhe a samsung S5.
    Mi interessavano soprattutto ergonomia e qualita del display..

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Sento tanti difetti che in quello che ho io non ho riscontato non vorrei ne soffrissero alcuni esemplari
    Potresti clikkare su "reti" e dirmi se si pianta anche a te un secondo o ti si apre subito?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Può essere.

Io ho notato solo queste due cose.

Un po di lag nel menù opzioni, qualche impuntamento nello scrivere(niente di esagerato) e il display che schiarisce se inclinato(si nota sui neri).

Non so se gli schermi sono prodotti tutti dalla solita ditta.

Ti risulta nel tuo?
    Io nel mio ho avuto un lag nella tastiera solo un paio di volte,nel menu no,nel browser suo non fa pinch to zoom a volte, si fa fatica al sole a vedere il display al sole.per il resto nessun problema fino adesso.aggiornamento tastiera arrivato ieri quindi vuol dire che ci stanno gia lavorando sul software..domani faccio la prova del blu per curiosità proprio.
    Per ergonomia e display ti consiglio m8 oppure meizu anche è molto maneggevole ma la flyme o ti piace o non ti piace 😌😌

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Io nel mio ho avuto un lag nella tastiera solo un paio di volte,nel menu no,nel browser suo non fa pinch to zoom a volte, si fa fatica al sole a vedere il display al sole.per il resto nessun problema fino adesso.aggiornamento tastiera arrivato ieri quindi vuol dire che ci stanno gia lavorando sul software..domani faccio la prova del blu per curiosità proprio.
    Per ergonomia ti consiglio m8 oppure meizu anche è molto maneggevole ma la flyme o ti piace o non ti piace.����
    Inanzitutto complimenti per l'acquisto(buon per te), se lo hai preso coreano vuol dire che sei un appassionato.

Io so che la versione coreana avrá molti aggiornamenti quindi spero che quando arrivi in europa sia perfetto.

Qualche incertezza per i lag il tuo g3 lo ha avuto ma penso che si sistemeranno.

L'unica curiositá che ho è per lo schermo.

Aspetto tue notizie

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Potresti clikkare su "reti" e dirmi se si pianta anche a te un secondo o ti si apre subito?
    Provato ma non si pianta..ho settato alcune cosette nel menu sviluppatore e nel menu reti,tolto completamente il brand e antivirus e quello incide abbastanza

Pagina 6 di 170 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio