Io sul mio non vedo nessuna griglia....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti,
Sono possessore del g3 da 5 giorni in versione da 32gb V10e e per il momento va benissimo, nessun tipo di problema tra quelli elencati fin'ora ma lo sto usando senza sim visto che la microsim non mi è ancora arrivata e senza sd esterna
Ho appena letto che non si può scrivere su sd esterna, che pirla visto che ne ho ordinata una da 64gb.
Assolutamente un contro del telefono e francamente non ne capisco il motivo
Vengo da un note 1
Ciao
Carmelo
Cosa intendi per "non si può scrivere su sd esterna"?
Nella Sd esterna puoi fare tutto quello che vuoi, tieni ben presente che è e rimane solo un archivio di dati, foto, video, app, ci puoi mettere tutto quello che vuoi. Puoi copiare, tagliare, eliminare, spostare, in pratica tutto ciò che si può fare su un PC.
Un esempio, le foto ti chiede dove le vuoi salvare, se su memoria interna o esterna.
Il G3 funziona anceh solo con la memoria interna anche senza la SD esterna.
Ultima modifica di Pisolo911; 17-08-14 alle 17:48
Per altri eventuali chiarimenti leggere le note di Google (Non di LG) sull'utilizzo delle schede Sd nelle nuove versioni di Android) Google... Non LG.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok perfetto
Grazie mille
Allora posso dire che al momento non ho riscontrato alcun aspetto negativo
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se il modello koreano di lg g3 funziona regolarmente qui in italia, ovviamente anche in 4g/lte o ci sono alcune cosette da sapere?
Telefono con codice 6FR di che paese è? È possibile che abbia garanzia Italia?