CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 170 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SamsungTab

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Anche il mio amico ha tolto l'antivirus e mi ha detto che andava meglio.

Grazie della prova

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74

Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamsungTab Visualizza il messaggio
    Inanzitutto complimenti per l'acquisto(buon per te), se lo hai preso coreano vuol dire che sei un appassionato.

Io so che la versione coreana avrá molti aggiornamenti quindi spero che quando arrivi in europa sia perfetto.

Qualche incertezza per i lag il tuo g3 lo ha avuto ma penso che si sistemeranno.

L'unica curiositá che ho è per lo schermo.

Aspetto tue notizie
    Grazie ..Si mi piace provare tutti i telefoni che escono..questo g3 è uscito non perfetto ma tutti i telefoni non lo sono all uscita,forse m8 è quello uscito con meno problemi fotocamera a parte..domani pubblico la foto comparazione display cosi vediamo se è una cosa generale o a esemplari.😌😀
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ciao, potresti fare la prova dellla messa a fuoco tappando con un dito la finestrella del laser?
    Mette a fuoco lo stesso, vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, provato G3 al Saturn di Milano per mezz'ora di seguito e non ho riscontrato bug; il display mi sembra eccezionale, ma ho solo il dubbio: G3 o S5??? La batteria durerà? Ovviamente tutti gli smartphone hanno piccoli problemi altrimenti non venerebbero i successori.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ligas Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, provato G3 al Saturn di Milano per mezz'ora di seguito e non ho riscontrato bug; il display mi sembra eccezionale, ma ho solo il dubbio: G3 o S5??? La batteria durerà? Ovviamente tutti gli smartphone hanno piccoli problemi altrimenti non venerebbero i successori.
    sono indeciso pure io
    S5 o G3

A me interessa batteria e fotocamera!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

Provata la versione koreana.
    esteticamente è molto bello,ma lo è meno nell'uso.
    E' ancora acerbo in primis.
    Foto...nulla di eccezionale per ora,di giorno S5 fa meglio.
    Batteria idem,siamo ai livelli di S5.

Ora come ora prenderei S5 sinceramente.

h2o
    h2o non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dalla Corea arrivano dei test sul display e sulla batteria non molto incoraggianti.

Allegato 113340

Dalla foto salta proprio all’occhio come il display di LG G3 sia sensibilmente meno luminoso di quello addirittura di LG G2. Inoltre presenterebbe una patina bluastra che sembra essere stata ereditata direttamente dal vecchio Samsung Galaxy S3 che aveva un problema praticamente identico. In questo caso siamo quindi di fronte ad un più che reale calo della qualità del display che purtroppo rischia sensibilmente anche di rovinare l’esperienza di utilizzo, sopratutto usando l’LG G3 sotto il sole diretto. Da notare poi come questo display sia sensibilmente meno luminoso di Samsung Galaxy S5, una differenza talmente enorme che risulta quasi imbarazzante.

Fonte: underkg - freeboard - g3? ???? ???

Premetto che sulle testate Americane, vedi The Verge, GSMArena, Android Central ed Engadget, queste criticità non sono state evidenziate. Quindi, dato che per una strana coincidenza posso rifare la stessa foto del blog coreano, appena arriva il terminale, sarà la prima cosa che verificherò.
    ciao DreamReaper, nella foto del display luminoso gli smartphone sembrano inclinati per testare l' angolo di visione; quanto ad angolo di visione lg è stata decisamente scarsa anche col g2 infatti nella sezione "viewing angles" del seguente link è stata la peggiore del confronto con iphone ed s5

Screen comparison: Galaxy S5 vs iPhone 5s vs One (M8) vs Note 3 vs Nexus 5 vs G2

quanto al confronto della batteria mi auguro che sia stato fatto installando la versione liscia di android su tutti i dispositivi e non confrontando i dispositivi con le applicazioni preinstallate dai produttori: in quest' ultimo caso, considerando che alcuni utenti in questo thread hanno detto che è integrato l' antivirus, il confronto genererebbe solo disinformazione

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io lho visto ieri al saturn per la prevendita mi hanno chiesto 699 100€ di acconto e a saldo 599€ per il 16 gb.
    su amazon.de il 32 gb costa 614€ con spedizione quando s5 si trova a 500 non so che fare! lo ordino dalla germania? o prendo s5?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io dovrei acquistarlo con la Wind quindi S5 o G3 pagherei lo stesso prezzo; penso aspetterò qualche recensione (Hd Blog su tutti) per verificare la durata della batteria; il G2 penso che sia un accontentarsi tra S5 e G3.

Androidiano VIP L'avatar di masfio74

Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti fare la prova dellla messa a fuoco tappando con un dito la finestrella del laser?
    Mette a fuoco lo stesso, vero?
    Si mette a fuoco lo stesso tappando il laser..😀😀
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

Pagina 7 di 170 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio