Anche il mio amico ha tolto l'antivirus e mi ha detto che andava meglio.
Grazie della prova![]()
Anche il mio amico ha tolto l'antivirus e mi ha detto che andava meglio.
Grazie della prova![]()
Grazie ..Si mi piace provare tutti i telefoni che escono..questo g3 è uscito non perfetto ma tutti i telefoni non lo sono all uscita,forse m8 è quello uscito con meno problemi fotocamera a parte..domani pubblico la foto comparazione display cosi vediamo se è una cosa generale o a esemplari.😌😀
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Ciao, potresti fare la prova dellla messa a fuoco tappando con un dito la finestrella del laser?
Mette a fuoco lo stesso, vero?
Buongiorno a tutti, provato G3 al Saturn di Milano per mezz'ora di seguito e non ho riscontrato bug; il display mi sembra eccezionale, ma ho solo il dubbio: G3 o S5??? La batteria durerà? Ovviamente tutti gli smartphone hanno piccoli problemi altrimenti non venerebbero i successori.
Provata la versione koreana.
esteticamente è molto bello,ma lo è meno nell'uso.
E' ancora acerbo in primis.
Foto...nulla di eccezionale per ora,di giorno S5 fa meglio.
Batteria idem,siamo ai livelli di S5.
Ora come ora prenderei S5 sinceramente.
ciao DreamReaper, nella foto del display luminoso gli smartphone sembrano inclinati per testare l' angolo di visione; quanto ad angolo di visione lg è stata decisamente scarsa anche col g2 infatti nella sezione "viewing angles" del seguente link è stata la peggiore del confronto con iphone ed s5
Screen comparison: Galaxy S5 vs iPhone 5s vs One (M8) vs Note 3 vs Nexus 5 vs G2
quanto al confronto della batteria mi auguro che sia stato fatto installando la versione liscia di android su tutti i dispositivi e non confrontando i dispositivi con le applicazioni preinstallate dai produttori: in quest' ultimo caso, considerando che alcuni utenti in questo thread hanno detto che è integrato l' antivirus, il confronto genererebbe solo disinformazione
io lho visto ieri al saturn per la prevendita mi hanno chiesto 699 100€ di acconto e a saldo 599€ per il 16 gb.
su amazon.de il 32 gb costa 614€ con spedizione quando s5 si trova a 500 non so che fare! lo ordino dalla germania? o prendo s5?
Io dovrei acquistarlo con la Wind quindi S5 o G3 pagherei lo stesso prezzo; penso aspetterò qualche recensione (Hd Blog su tutti) per verificare la durata della batteria; il G2 penso che sia un accontentarsi tra S5 e G3.
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......