CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 170 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve tra qualche giorno dovrei prendere un nuovo smatphone i due che mi piacciono di più sono il g3(in quanto sono innamorato del g2) e il samsung s5 , alla fine dei conti
    è meglio spendere una 50€ in più per g3(16gb) o prendere l's5(con il quale danno anche il gear fit )?
    dal lato fotocamera e display chi dei due vince ?

grazie in anticipo

scusate se faccio questa domanda, ma ho provato a leggere tutto il thead ma alla fine mi sono solo confuso di più

2.  
    h2o
    h2o non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    ma in sostanza... cosa ha di meglio rispetto al g2?
    batteria removibile, slod sd, risoluzione e ram maggiori (il modello da 32 giga) e forse ricezione migliore...

Quote Originariamente inviato da qwertyroby Visualizza il messaggio
    salve tra qualche giorno dovrei prendere un nuovo smatphone i due che mi piacciono di più sono il g3(in quanto sono innamorato del g2) e il samsung s5 , alla fine dei conti
    è meglio spendere una 50€ in più per g3(16gb) o prendere l's5(con il quale danno anche il gear fit )?

grazie in anticipo

scusate se faccio questa domanda, ma ho provato a leggere tutto il thead ma alla fine mi sono solo confuso di più
    ciao, il parere sui display è soggettivo, avendo avuto modo di vedere Samsung s2 ed s4 mini ti posso dire che i colori saturi degli oled non mi piacciono, pero il contrasto è molto elevato sugli oled (i display Samsung) e i neri sono molto profondi; sugli lg che montano dispaly ips i colori sono più accurati ma i neri più accesi; se vuoi avere delle vere e proprie misure oggettive a riguardo ti rimando a questo link:

Screen comparison: Galaxy S5 vs iPhone 5s vs One (M8) vs Note 3 vs Nexus 5 vs G2

p.s.: siamo ot, è meglio se apri un thread a parte relativo alle opinioni

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwertyroby Visualizza il messaggio

grazie in anticipo

Hai fatto una bella domanda, li ho avuti entrambi. Dal punto di vista estetico il G3 è molto più bello ed elegante (sempre che ti piacciano i telefoni grandi) l'S5 è più brutto (sembra una saponetta) ma è più maneggevole. Display, G3 spettacolare ma leggermente meno luminoso dell'S5, Hardware, fantastico su tutti e due, la touchwiz è più "pesante". Batteria, per ora quella dell'S5 dura un pò di più (aspettiamo il D855). Fotocamera.... (e qui mi bannano) meglio quella dell'S5 in condizioni di scarsa luminosità e senza flash. Con il Flash si equivalgono. Velocità di messa a fuoco, pressochè identica, forse l'S5 è un pelino più veloce. Dipende poi dalle tue esigenze, l'S5 è impermeabile, il G3 no.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

ma in sostanza... cosa ha di meglio rispetto al g2?
    Velocità, linee, display.

What else ?

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    G3 come G2 e GPro2 koreani non hanno la frequenza umts a 900 mhz

Ma ti assicuro che con Tim, che io ho, prende ovunque dove altri tentennano

É un treno
    Ehh lo so, ma destino vuole che abbia sia l'aziendale che il personale con la TRE e farmi mangiare i soldi sul cell personale da Vodafone Tim & Co. proprio non mi va giu'. Qui in Italia e' un vero schifo. Fine o.t.

Ricordo pero' che c'e' un G2 con i 900Mhz, non ricordo quale modello, forse l'internazionale o uno dei 320l/s.. Comunque, pazienza. Per adesso aspetto un attimo: oggi Samsung ha presentato l'S5 con Snapdragon 805 per il solo mercato koreano, almeno inizialmente sara' cosi, mi aspetto lo stesso da LG e magari prendero' poi un G3 con 805!
    Ultima modifica di cyberZ; 19-06-14 alle 18:32

7. Il seguente Utente ha ringraziato cyberZ per il post:

h2o (20-06-14)

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Ehh lo so, ma destino vuole che abbia sia l'aziendale che il personale con la TRE e farmi mangiare i soldi sul cell personale da Vodafone Tim & Co. proprio non mi va giu'. Qui in Italia e' un vero schifo. Fine o.t.

Ricordo pero' che c'e' un G2 con i 900Mhz, non ricordo quale modello, forse l'internazionale o uno dei 320l/s.. Comunque, pazienza. Per adesso aspetto un attimo: oggi Samsung ha presentato l'S5 con Snapdragon 805 per il solo mercato koreano, almeno inizialmente sara' cosi, mi aspetto lo stesso da LG e magari prendero' poi un G3 con 805!
    Si.

Allora aspetta Natale

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Secondo me Settembre/Ottobre e comunque non ho fretta. Il G2 va benone e non ho certo la necessita' di hardware piu' performante, e' piu' che altro uno sfizio

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Secondo me Settembre/Ottobre e comunque non ho fretta. Il G2 va benone e non ho certo la necessita' di hardware piu' performante, e' piu' che altro uno sfizio
    No non esce in Europa. Semmai sotto natale x spingere ... Ma x allora G3 sará un prodotto ormai uscito da tempo

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h2o Visualizza il messaggio
    batteria removibile, slod sd, risoluzione e ram maggiori (il modello da 32 giga) e forse ricezione migliore...

ciao, il parere sui display è soggettivo, avendo avuto modo di vedere Samsung s2 ed s4 mini ti posso dire che i colori saturi degli oled non mi piacciono, pero il contrasto è molto elevato sugli oled (i display Samsung) e i neri sono molto profondi; sugli lg che montano dispaly ips i colori sono più accurati ma i neri più accesi; se vuoi avere delle vere e proprie misure oggettive a riguardo ti rimando a questo link:

Screen comparison: Galaxy S5 vs iPhone 5s vs One (M8) vs Note 3 vs Nexus 5 vs G2

p.s.: siamo ot, è meglio se apri un thread a parte relativo alle opinioni
    Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    Velocità, linee, display.

What else ?
    linee è soggettivo..
    display 2k è inutile... velocità, be, sarei curioso di sapere le differenze effettive...

per me l unica differenza degna di nota è lo slot sd... e sempre per me non vale assolutamente il doppip che costa rispetto a g2...
    io mi terrei stretto g2

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

linee è soggettivo..
    display 2k è inutile... velocità, be, sarei curioso di sapere le differenze effettive...

per me l unica differenza degna di nota è lo slot sd... e sempre per me non vale assolutamente il doppip che costa rispetto a g2...
    io mi terrei stretto g2
    G2 è un gran prodotto, capiamoci.

Per ora G3 è uno sfizio. Per malati da ultimo prodotto

Pagina 17 di 170 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio