CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 170 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Scusatemi come faccio a scattare una foto direttamente toccando lo schermo?
    se vedi il tasto di scatto sul lato destro, devi far si che non appaia, e per fare questo basta premere sui tre puntini messi di fila, quando non apparirà più nulla sullo schermo scatterà sfiorando lo schermo stesso
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  2.  
  3. #762
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Pro:
    bello schermo e telefono piacevole e compatto in generale
    fotocamera e velocità generale

    Contro:
    peso più alto del dichiarato nella scheda tecnica
    ho dovuto riavviarlo una volta togliendo la batteria, quindi il software non è ancora perfetto
    più grave di tutti, se collegato a casse esterne ha problemi di scoppi durante i cambi brano e spesso perdita del collegamento


    Ho appena chiesto il rimborso e a breve verrà rispedito mittente, mi spiace ma il terzo contro non sono riuscito a tollerarlo.
    Potrei ricomprarlo in futuro se venisse risolto, ma nel frattempo non ho potuto aspettare o rischiavo finisse il periodo finestra per il reso.
    Ero molto fiducioso in questo telefono, mi spiace aver trovato problemi del genere sinceramente. Non c'è altro in commercio che mi piaccia come il G3 al momento.

  4. #763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma era il tuo difettato o anche agli altri capitò cosí?


    A questo punto perché non valuti Oppo Find 7a per 399eu?
    Ultima modifica di GarminTouch; 18-07-14 alle 19:26

  5. #764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ma era il tuo difettato o anche agli altri capitò cosí?


    A questo punto perché non valuti Oppo Find 7a per 399eu?
    Diciamo che penso in giro ci siano diversi G3 difettosi, anche io ho sostituito il mio per evidenti interferenze in capsula, ora con questo l'audio é perfetto.

    Per il collegamento con casse esterne idem.. Ho provato in un centro commerciale qualche diffusore Wireless e nessun problema..

  6. #765
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere che fosse difettato, ma non si spiegherebbe come mai quelli che se lo sono fatti sostituire con uno diverso non abbiano mai risolto il problema.
    Non parlo di diffusori wireless ma cablati. E non parlo di cuffie ma diffusori, che hanno un'impedenza diversa, il telefono funziona male solo con l'aux.

    Se pensate che fosse solo il mio potete scrivere "G3 aux" su google e vedere voi stessi i risultati.
    Magari fosse stato solo il mio, l'avrei cambiato al volo più che volentieri, se ho chiesto il reso è perchè purtroppo è l'unica soluzione.

  7. #766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Uh cavoli, speriamo risolvano!
    (Per l'uso che ne faccio io il problema non mi interessa particolarmente, però non si sa mai, magari in futuro devo collegarlo pure io in aux e rimango fregato )

  8. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Pro:
    bello schermo e telefono piacevole e compatto in generale
    fotocamera e velocità generale

    Contro:
    peso più alto del dichiarato nella scheda tecnica
    ho dovuto riavviarlo una volta togliendo la batteria, quindi il software non è ancora perfetto
    più grave di tutti, se collegato a casse esterne ha problemi di scoppi durante i cambi brano e spesso perdita del collegamento
    non entro in merito sulle altre questioni, ma questa è una frase con cui concordo pienamente e che ancora mi sta facendo tentennare (assieme alla batteria) di rivenderlo per riaccendere il mio s5 attualmente in panchina.
    queste due sensazioni sono chiare, per me: software ancora acerbo, e batteria che sembra crollare non appena si comincia a guardare lo schermo...anche solo guardarlo da spento

  9. #768
    Androidiano L'avatar di virus112


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    non entro in merito sulle altre questioni, ma questa è una frase con cui concordo pienamente e che ancora mi sta facendo tentennare (assieme alla batteria) di rivenderlo per riaccendere il mio s5 attualmente in panchina.
    queste due sensazioni sono chiare, per me: software ancora acerbo, e batteria che sembra crollare non appena si comincia a guardare lo schermo...anche solo guardarlo da spento


    comprato appena uscito da unieuro dopo le varie recensioni su internet.......
    venduto appena 1 settimana di vita....... prima dell'acquissto mi saro' visto moltissime recensioni alla fine prendiamolo..
    modello 16 gb europa nero come terminale bello si teneva bene in mano schermo ottimo ma non vedevo questo 4 k ad occhio nudo.... si non era male ma non era questo acclamore... batteria che dire un uso normale intenso arrivavo a 20 per cento dalle otto di mattina alle 16.... con leggeri riscaldamenti sulla parte della fotocamera ma appena giravo un video mammia mia scottava al massimo bollente sopratutt quando giravo video una cosa allucinante per un telefono da 540 euro venduto subito

  10. #769
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Pro:
    bello schermo e telefono piacevole e compatto in generale
    fotocamera e velocità generale

    Contro:
    peso più alto del dichiarato nella scheda tecnica
    ho dovuto riavviarlo una volta togliendo la batteria, quindi il software non è ancora perfetto
    più grave di tutti, se collegato a casse esterne ha problemi di scoppi durante i cambi brano e spesso perdita del collegamento


    Ho appena chiesto il rimborso e a breve verrà rispedito mittente, mi spiace ma il terzo contro non sono riuscito a tollerarlo.
    Potrei ricomprarlo in futuro se venisse risolto, ma nel frattempo non ho potuto aspettare o rischiavo finisse il periodo finestra per il reso.
    Ero molto fiducioso in questo telefono, mi spiace aver trovato problemi del genere sinceramente. Non c'è altro in commercio che mi piaccia come il G3 al momento.
    lo rendi?!
    avevi scritto delle impressioni così positive!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    axel6630 (19-07-14)

  12. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve questo. e il mio secondo 32 gb non scalda come l'altro però mi sì e appena ravviato da solo che faccio? è nuovo ha pochi giorni lo rendo come il. Primo?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 77 di 170 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy