uscito aggiornamento per F400K
.V10E
Download via OTA
uscito aggiornamento per F400K
.V10E
Download via OTA
per chi ha il root, al riavvio non lo farà installare, darà error update. Anche eliminando il root stessa cosa, evidentemente le apps koreane di sistema eliminate già solo quelle sono traccia DI.
Quindi bisogna reinstallare il TOT della 10B, aggiornare via OTA a 10E, e dopo ritentare il root
...O aspettare il mio TOT della 10E
son passato da g2 a m8 e debbo dire che sono su un altro pianeta (nonostante il g2 mi piace un sacco)
però, vedendo il video di galeazzi non mi sembra granché sto g3, se ne è andato anche il punto forte di g2,la batteria...
Da ex possessore ti posso assicurare che la batteria, in condizioni di utilizzo normale, dura un po di.più del suo "cugino" coreano (Galaxy S5)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si, riscontravo problemi di connessione nonostante i settaggi correttamente effettuati nel menu "segreto". Ti devo specificare che era un problema relativo alla mia zona, per il resto il telefono era spettacolare. Purtroppo non c'è stato verso di sistemarlo. Prenotato il modello europeo,
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi, G3 é un'espetienza unica. Poco da dire. Giá soltanto per il suo straordinatio display e il design a filo, merita il titolo di miglior prodotto dell'anno, come sará.
Miglioramenti sulla batteria devono farne però
il Koreano é il Top x mille discorsi, ve lo consiglio.
Ricezione da urlo x me, e qualitá in altoparlante pari a Z30[/QUOTE]
Quoto in tutto e preciso che ho ordinato il modello europeo per ragioni personali. Concordo pienamente che Il G3 F400K va addirittura meglio del fratellino europeo. In rete sono disponibili tutti i benchmark dei 2 modelli (f400 e d855) il primo con 3 Gb ram e 32 di storage, il secondo con 2 Gb e 16 di storage. Il modello coreano totalizza sempre un punteggio più alto. Consiglio anche io il modello coreano per i più esperti di Modding e per i continui aggiornamenti che riceverà.
bech g3.jpg
Video: https://www.youtube.com/watch?v=CTxehFharrI
Ultima modifica di DreamReaper; 16-06-14 alle 11:26
Io attendo la versione EU per la garanzia, penso di prendere la 32 GB anche se il prezzo mi sembra un po' sparato, ma visto il mercato ci può anche stare. Ho venduto ad inizio maggio Nexus 5 ordinato praticamente 8 minuti dopo l'uscita, terminale meraviglioso tranne per la durata della batteria che è stato il pretesto per venderlo e passare ad LG che come batteria mi sembra il top. Sta volta non farò lo stesso sbaglio, prima mi guardo minimo una decina di recensioni aspetto e poi lo compro, magari da gli amici stockisti
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks