ho il g3 francese con la 10g se volessi provare rom 10h qui postata non potrei più ripristinare la mia originale almeno di non riuscirla a reperire in rete da qualche anima pia?
ho il g3 francese con la 10g se volessi provare rom 10h qui postata non potrei più ripristinare la mia originale almeno di non riuscirla a reperire in rete da qualche anima pia?
!OT Eliminati. Come già suggerito, discutetene in confronti tra terminali. Qui si parla degli aggiornamenti del G3
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
L'ho trovato du xda... Ora non sono a casa... Ci provo.
EDIT: Eccola... http://pt.tapatalk.com/redirect.php?...D85510H_00.kdz
Ultima modifica di carburano; 18-08-14 alle 21:21
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
srimlas (19-08-14)
Ma anche a voi la tastiera lagga? Se digito le lettere arrivano troppo tardi rispetto a quanto premuto inoltre siv ede proprio che la tastiera si pianta lasciando graficamente le lettere come se fossero premute.
Ho un 32gb stock 10g Repubblica Ceca e non ho nessun altro tipo di lag sul drawer come altri lamentano quindi propri non capisco perché impatti solo ta tastiera. A dire il vero avevo notato questo stesso problema anche su un G3 esposto in un centro commerciale.