Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msbarbos2
ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento sto riscontrando dei problemi di auto focus sulla fotocamere. e di durata della batteria minima una metà giornata utilizzandolo solo con whats app. chiedo se per caso anche a voi vi succede questo.
grazie e buona giornata
Fai un bel reset.
-
quindi un ripristino dati di fabbrica! e poi rispristino il backup.. ci provo stasera
grazie
-
Scusate. Ma la V20S Vadafone e uguale a quale versone No brand?
-
Rinnovo la domanda: solo a me da quando sono passato alla V20I non funziona più "ok Google"?
-
A me continua a non esserci anche senza aggiornamento, aspettavo anche io qualche risposta
-
Quote:
EgYpT
Rinnovo la domanda: solo a me da quando sono passato alla V20I non funziona più "ok Google"?
Prova dalle impostazioni google a vedere se è attivo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Nel mio caso è attivo, è attivo anche "in tutte le schermate". Se clicco sul widget e poi torno indietro compare, dopo lo standby sparisce.
-
Quote:
Lebron87
Prova dalle impostazioni google a vedere se è attivo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si, è tutto in regola, ho anche provato a reimpostare la mia voce ma niente.
-
Quote:
EgYpT
Si, è tutto in regola, ho anche provato a reimpostare la mia voce ma niente.
Anche a me è successo.
Prima partiva da qualsiasi schermata, quando lo schermo era accesso.
Ora parte solo se l'applicazione è stata avviata di recente.
È come se l'applicazione di Google venisse ibernata...
Non penso sia problema di firmware, a me funzionava con la 20U....ora non funziona più e sono sempre con lo stesso firmware.
.
-
Quote:
salvon
Anche a me è successo.
Prima partiva da qualsiasi schermata, quando lo schermo era accesso.
Ora parte solo se l'applicazione è stata avviata di recente.
È come se l'applicazione di Google venisse ibernata...
Non penso sia problema di firmware, a me funzionava con la 20U....ora non funziona più e sono sempre con lo stesso firmware.
.
Hai ragione, è esattamente così.
Ho provato, ed effettivamente se avvio "ricerca vocale" e poi la chiudo (anche togliendola dall'elenco delle app aperte di recente) per un po' funziona.
Poi torna a dormire.
-
1 allegato(i)
Buongiorno ragazzi. Stamattina sono andato per curiosità a cercare gli aggiornamenti e mi sono trovato così.. Che aggiornamneto è? Su Internet dicono che sia la 5.0.1 Allegato 154104
-
Quote:
aaa29
Buongiorno ragazzi. Stamattina sono andato per curiosità a cercare gli aggiornamenti e mi sono trovato così.. Che aggiornamneto è? Su Internet dicono che sia la 5.0.1
Allegato 154104
Hai un G3 D855 internazionale? Paese di provenienza?
-
Quote:
christ95
Hai un G3 D855 internazionale? Paese di provenienza?
L'ho preso su stockisti con garanzia europea. LG phone from dice che è czecho. Lo posso fare senza problemi?
-
Quote:
aaa29
L'ho preso su stockisti con garanzia europea. LG phone from dice che è czecho. Lo posso fare senza problemi?
Bhe se non hai mai messo il root lo puoi fare. Anche da lg phone from ti da la 21a come ultimo firmware?
Dovrebbe essere 5.0.1 la versione di android come per i G3 americani, e poi ha una dimensione abbastanza grossa come update
-
Quote:
christ95
Bhe se non hai mai messo il root lo puoi fare. Anche da lg phone from ti da la 21a come ultimo firmware?
Dovrebbe essere 5.0.1 la versione di android come per i G3 americani, e poi ha una dimensione abbastanza grossa come update
Si anche il LG phone from mi da la 21a. E non ho root quindi aggiorno.. Vi faccio sapere dopo ;)
-
Quote:
aaa29
Si anche il LG phone from mi da la 21a. E non ho root quindi aggiorno.. Vi faccio sapere dopo ;)
Benissimo, faccci sapere.
Attendo ansioso [emoji12]
-
anche il mio G3 europeo (CZE) stamani ha ricevuto l'aggiornamento alla V21a, ha appena finito l'installazione e si è riavviato, all'apparenza niente di diverso, vediamo nei giorni a seguire con l'uso
sullo schermo dava soltanto questa frase molto generica "Miglioramenti dell'usabilità tramite Google patch", penso si tratti di un pacchetto cumulativo di patch, piuttosto corposo visto che mi ha scaricato poco più di 200MB
-
Anche a me è arrivato 21a, appena arrivo in ufficio scarico e aggiorno
-
Ma in america non avevano rilasciato il 5.1.1 ? ...mi sarei aspettato questo non il 5.0.1....
-
Ma non si passava direttamente al 6.0?
-
1 allegato(i)
Ecco l'immagine post update. Non è cambiato niente.. Neanche all'apparenza. Neanche la versione di Android.. Staremo a vedere.. Allegato 154114
-
Quote:
aaa29
Ecco l'immagine post update. Non è cambiato niente.. Neanche all'apparenza. Neanche la versione di Android.. Staremo a vedere..
Allegato 154114
Ahahah hanno finito le lettere e ricominciano con la 21... Sarà un altro piccolo update prima del rilascio del 6.0, avranno aggiornato il kernel spero
Scusami ma hanno aggiornato anche la baseband, come va il segnale mobile (prime impressioni...) ?
-
Quote:
christ95
Ahahah hanno finito le lettere e ricominciano con la 21... Sarà un altro piccolo update prima del rilascio del 6.0, avranno aggiornato il kernel spero
Scusami ma hanno aggiornato anche la baseband, come va il segnale mobile (prime impressioni...) ?
Il segnale al momento mi pare sempre lo stesso.. Quindi non saprei..
-
Chiedo cortesemente quali sono gli apparati che possono scaricare l'aggiornamento : io ho un 32Gb Italia e non vedo l'aggiornamento.
Cosa mi sfugge ??
Grazie.
-
Al momento sembra che l'aggiornamento sia disponibile solo per i g3 Europa, quindi devi pazientare ancora un po'...
-
Quote:
ClaudioSM
Chiedo cortesemente quali sono gli apparati che possono scaricare l'aggiornamento : io ho un 32Gb Italia e non vedo l'aggiornamento.
Cosa mi sfugge ??
Grazie.
L'aggiornamento viene rilasciato in base al paese di provenienza del tuo dispositivo. qui siamo tutti 'D855' come modello, che significa INTERNAZIONALE...ma dipende dal paese di provenienza...se fosse stato della RepubblicaCeca avresti visto l'update....nulla però ti vieta di aggiornare tramite LG FlashTools il file KDZ della versione che ti interessa.
-
a me sembra diventato mooolto più scattante come usabilità
-
Quote:
TheViking
a me sembra diventato mooolto più scattante come usabilità
A me pare un po più fluido [emoji3]
-
Quote:
choby
L'aggiornamento viene rilasciato in base al paese di provenienza del tuo dispositivo. qui siamo tutti 'D855' come modello, che significa INTERNAZIONALE...ma dipende dal paese di provenienza...se fosse stato della RepubblicaCeca avresti visto l'update....nulla però ti vieta di aggiornare tramite LG FlashTools il file KDZ della versione che ti interessa.
Scusate la domanda : con questo metodo, però, perdo le impostazioni e devo reinstallare i programmi, etc etc ?? Giusto ??
Inoltre, guardando il file KDZ, sembra che sia solo per 16GB (o almeno così viene descritto)......o sbaglio ?
Grazie.
Clà.
-
Quote:
ClaudioSM
Scusate la domanda : con questo metodo, però, perdo le impostazioni e devo reinstallare i programmi, etc etc ?? Giusto ??
Inoltre, guardando il file KDZ, sembra che sia solo per 16GB (o almeno così viene descritto)......o sbaglio ?
Grazie.
Clà.
Sì flashando il file .KDZ lo resetti completamente...per quanto riguarda la versione non è specificato e quindi puoi installarlo tranquillamente...se guardi sul sito 'lg firmware list' non c'è il 6XX davanti al nome della versione per D855
-
A me ancora non è arrivato il 21a, il mio telefono viene dalla Francia... e adesso ho la 20w
-
Al momento la 21a è arrivata ai Rep. Ceca (CZE), nel mio caso 32GB.
Ma poi basta con questi commenti in cui si dice sempre che il telefono ad ogni aggiornamento è più fluido, più scattante e robette varie.
A parte l'effetto placebo che è evidente, il telefono è più scattante e fluido perché dopo l'aggiornamento viene ripulita la cache da vari file di sistema e temporanei spazzatura che si sono creati durante l'utilizzo.
Commentatelo dopo almeno due settimane di utilizzo e poi vediamo.
-
Quote:
Giandrox
Al momento la 21a è arrivata ai Rep. Ceca (CZE), nel mio caso 32GB.
Ma poi basta con questi commenti in cui si dice sempre che il telefono ad ogni aggiornamento è più fluido, più scattante e robette varie.
A parte l'effetto placebo che è evidente, il telefono è più scattante e fluido perché dopo l'aggiornamento viene ripulita la cache da vari file di sistema e temporanei spazzatura che si sono creati durante l'utilizzo.
Commentatelo dopo almeno due settimane di utilizzo e poi vediamo.
Ma non facciamo in tempo! Esce una Rom a settimana! :)
A prescindere dalla piccola ironia con cui mi sono espresso, direi che i nostri amici possono esprimersi a seconda del loro giudizio. Giusto o sbagliato che sia. Ovviamente vale anche per te. La tua valutazione è corretta.
-
Lg g3
Buonasera, ho scaricato un aggiornamento ma purtroppo quando lo provo ad installare, parte il lancio dell'installazione e poi all'improvviso si blocca mi da un errore e si riavvia dandomi il seguente messaggio " Il dispositivo è sospettato di essere i rooting. L'aggiornamento software non è disponibile per i dispositivi in rooting" scusatemi ma essendo da poco passato al sistema Andorid qualcuno può aiutarmi?
-
Il telefono lo hai comprato usato?....se la risposta è si puoddarsi che il precedente possessore lo abbia rootato, ossia abbia attivato i permessi di amministratore
-
Non credo sia effetto placebo, dopo l'uldate alla 21A CZE 32GB io noto una risposta migliore del touch-screen, prima ero su 20T in entrambi i casi stock.
-
Ciao a tutti, ho aggiornato ieri via OTA, tutto bene, placebo o meno al momento è più fluido :) però... non mi funziona più nessuna app lock, ne ho già provate 5 o 6 e apparentemente tutto ok ma poi non bloccano nulla :(
-
Quote:
mpt84
Non credo sia effetto placebo, dopo l'uldate alla 21A CZE 32GB io noto una risposta migliore del touch-screen, prima ero su 20T in entrambi i casi stock.
Quote:
stefanoz68
Ciao a tutti, ho aggiornato ieri via OTA, tutto bene, placebo o meno al momento è più fluido :) però... non mi funziona più nessuna app lock, ne ho già provate 5 o 6 e apparentemente tutto ok ma poi non bloccano nulla :(
Se avete letto bene il mio precedente intervento, la migliore fluidità è dovuta anche alla pulizia dei file spazzatura che viene fatta in automatico a seguito dell'aggiornamento.
Se reinstallate da zero anche la stessa versione che avete installata il vostro telefono sarà lo stesso più fluido.
-
Ciao a tutti,io ho aggiornato via pc perché avevo il root pesava più di 1gb ed è stupendo il telefono fluido per ora neanche un rallentamento e neanche un riavvio che nella v20 avevo riscontrato come problema ora aspetto marshmellow per fare diventare questa opera d'arte perfetta. :)
-
si è usato, come posso rimediare?