Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da "DreamReaper" post=7082712
Tanto per fugare ogni dubbio, puoi postare uno screenshoot completo di lg phone from? Occultando ovviamente l'IMEI.
Bah! Io l'ho chiesto più di 10 post fa...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Tanto per fugare ogni dubbio, puoi postare uno screenshoot completo di lg phone from? Occultando ovviamente l'IMEI.
Allegato 150744Allegato 150745
Quote:
srimlas
Bah! Io l'ho chiesto più di 10 post fa...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Scusami, ma ho avuto problemi nel caricare le immagini perchè non ero a casa
-
Quote:
djgigio95
Perfetto, nel senso che non fa una piega. Tutte le informazioni corrispondono e sono pertinenti. A questo punto non ti rimane che collegarlo al Pc e tramite il software ufficiale Lg pc suite avere l'ultima conferma.
-
Io lo sto installando adesso via OTA.
Certo è che non c'era nessun avviso......ma non dovrebbe essere automatico almeno l'avviso che c'è un aggiornamento ??
Va beh......vi faccio sapere come va.
PS: sono pochi mega.....pensavo peggio.
Il Blocco della Home è rimasto.......
Buono l'uso della memoria : stiamo al 50%, prima ero al 65% circa.
Sembra ci sia qualche scattosità......ma potrebbe essere solo una mia impressione, l'ho appena acceso......
Per la batteria vi farò sapere.....
-
Via ota non me lo trova, ma da lg phone from si(la v20t). Se aggiorno da lg pc suite perdo tutto? O è come se aggiornassi via ota?
-
Ota arrivato
-
Quote:
marsid
A me niente [emoji20]. Va beh aggiornerò con lg pc suite. Sempre se trova l'aggiornamento...
-
Quote:
shocker94
Via ota non me lo trova, ma da lg phone from si(la v20t). Se aggiorno da lg pc suite perdo tutto? O è come se aggiornassi via ota?
Tranquillo, aggiornando da LG PC Suite non perdi nulla!
-
Quote:
DreamReaper
Perfetto, nel senso che non fa una piega. Tutte le informazioni corrispondono e sono pertinenti. A questo punto non ti rimane che collegarlo al Pc e tramite il software ufficiale Lg pc suite avere l'ultima conferma.
Ti ringrazio davvero moltissimo.
Una domanda: c'è modo di aggiornare tramite canali ufficiali come ota o lg pc suite nonostante il root o mi tocca per forza formattare e passare al modding
-
Quote:
ClaudioSM
Io lo sto installando adesso via OTA.
Certo è che non c'era nessun avviso......ma non dovrebbe essere automatico almeno l'avviso che c'è un aggiornamento ??
Va beh......vi faccio sapere come va.
PS: sono pochi mega.....pensavo peggio.
Il Blocco della Home è rimasto.......
Buono l'uso della memoria : stiamo al 50%, prima ero al 65% circa.
Sembra ci sia qualche scattosità......ma potrebbe essere solo una mia impressione, l'ho appena acceso......
Per la batteria vi farò sapere.....
Quote:
djgigio95
Ti ringrazio davvero moltissimo.
Una domanda: c'è modo di aggiornare tramite canali ufficiali come ota o lg pc suite nonostante il root o mi tocca per forza formattare e passare al modding
Attenzione ai post doppi gentilmente.
djgigio95, con il root (siamo in no modding) l'ota dovrebbe essere escluso a priori. Se usi Pc Suite (per una major update) sicuramente ti toglie il root e aggiorna.
-
Scusate non ho capito una cosa:
la 20t (che mi da LG Phone From) è ancora 5.0 o è 5.1.1?
Da quello che ho letto l'aggiornamento è pochi mega, quindi deduco che è ancora 5.0 :(
-
Alla fine ho perso tutto lo stesso aggiornando da lg pc suite. La UI andava in crash continuamente.
Ora ho fatto un reset. Vedo se va...
-
Quote:
Originariamente inviato da "Wolfnio" post=7083873
Scusate non ho capito una cosa:
la 20t (che mi da LG Phone From) è ancora 5.0 o è 5.1.1?
Da quello che ho letto l'aggiornamento è pochi mega, quindi deduco che è ancora 5.0 :(
È ancora 5.0...
-
Quote:
srimlas
Quoto e aggiungo che riconosceremo (l'eventuale) nuovo aggiornamento dal cambio di numerazione 20 ---> 30
-
Quote:
DreamReaper
Quoto e aggiungo che riconosceremo (l'eventuale) nuovo aggiornamento dal cambio di numerazione 20 ---> 30
Pensate che non arrivi la v21 (5.0.2) o la v22 (5.1.1)?
-
Quote:
mpt84
Pensate che non arrivi la v21 (5.0.2) o la v22 (5.1.1)?
Pensare,.possiamo pensare di tutto. I fatti sono un altra cosa. Ecco perché preferiamo non parlane, fatta eccezione per qualche commento sporadico.
-
Quote:
DreamReaper
Pensare,.possiamo pensare di tutto. I fatti sono un altra cosa. Ecco perché preferiamo non parlane, fatta eccezione per qualche commento sporadico.
Me lo fa pensare l'uscita dei firmware v21a e v22a dell'LG US990
-
Uuuh *_* speriamo! Non è che avevano semplicemente finito le lettere per quelli e hanno dovuto mandare avanti la versione per fare semplici bugfix vero?
-
chi sa quando uscirà l'aggiornamento 5.1 lollipop
-
Ripeto che non possiamo fare previsoni. Non affolliamo la discussione con queste domande. Se avete notizie documentate, pubblicatele. Altrimenti focalizziamoci su quello che abbiamo già.
-
Quote:
DreamReaper
djgigio95, con il root (siamo in no modding) l'ota dovrebbe essere escluso a priori. Se usi Pc Suite (per una major update) sicuramente ti toglie il root e aggiorna.
Confermo, io ho fatto così e non ho avuto problemi.
-
Ragazzi, mi si è appena aggiornato il telefono via ota a 20t...speravo in un cambio versione invece niente....
Sapete se han risolto qualcosa di serio? Il changelog in fase di aggiornamento non è che dica tanto [emoji23]
-
Quote:
acuplush
Ragazzi, mi si è appena aggiornato il telefono via ota a 20t...speravo in un cambio versione invece niente....
Sapete se han risolto qualcosa di serio? Il changelog in fase di aggiornamento non è che dica tanto [emoji23]
I changelog di Lg sono sempre molto 'criptici'. A detta degli utenti, si. Miglioramenti nella fluidità e altre piccole cose.
-
Segnalo che mi è arrivato via OTA l'update alla 20T su G3 tedesco da 32 Gb.
-
io ho il root e mi sono accorto di questo aggiornamento perché il telefono ha cominciato a scaricarlo mentre lo utilizzavo.
ora però non so se è sicuro aggiornare....che faccio?
-
Quote:
valerio87gta
io ho il root e mi sono accorto di questo aggiornamento perché il telefono ha cominciato a scaricarlo mentre lo utilizzavo.
ora però non so se è sicuro aggiornare....che faccio?
Se hai il root non aggiornare via OTA causa rischio di mandare in crash il telefono. Puoi aggiornare tramite LG PC suite
-
la 20t da problemi di surriscaldamento? come si comporta la batteria?
-
Quote:
Much86
Se hai il root non aggiornare via OTA causa rischio di mandare in crash il telefono. Puoi aggiornare tramite LG PC suite
ho letto di qualche utente che con lg pc suite perde qualcosa, ma non ho capito cosa...forse il root o i dati?
-
Appena arrivata la 20t via OTA...Consiglio a chi non l'ha ricevuto di mettere il cell in WiFi...Come l'ho messo in WiFi è arrivato l'OTA (anche se l'aggiornamento è 17 MB circa) ;)
-
Quote:
valerio87gta
ho letto di qualche utente che con lg pc suite perde qualcosa, ma non ho capito cosa...forse il root o i dati?
Perdi il root.
-
Ragazzi prima di aggiornare volevo fare 1 piccolo riepilogo:fluiditá leggermente migliorata, la Home crasha ancora(grande LG) e la batteria sostanzialmente non cambia, giusto?
-
Quote:
stefanomarchese
Ragazzi prima di aggiornare volevo fare 1 piccolo riepilogo:fluiditá leggermente migliorata, la Home crasha ancora(grande LG) e la batteria sostanzialmente non cambia, giusto?
Androidiani App
Questo aggiornamento è sostanzialmente per la sicurezza.
Per il resto, è quasi come dici tu (la batteria si scarica di più)......occhio che ci cazziano (pagina 453)!
-
Quote:
ClaudioSM
Quote:
Originariamente inviato da "stefanomarchese" post=7085492
Androidiani App
Per il resto, è come dici tu......occhio che ci cazziano!
Ma ci cazziano per cosa? Non ho parlato di modding alcuno o altre procedure diverse dal semplice aggiornamento ota.
Chiedevo solo pareri visto che il changelog é Ungarettiano.
-
Quote:
stefanomarchese
Androidiani App
Quote:
ClaudioSM
Per il resto, è quasi come dici tu (la batteria si scarica di più)......occhio che ci cazziano (pagina 453)!
Quote:
stefanomarchese
Ma ci cazziano per cosa? Non ho parlato di modding alcuno o altre procedure diverse dal semplice aggiornamento ota.
Chiedevo solo pareri visto che il changelog é Ungarettiano.
Androidiani App
Mi avete chiamato? :)
Purtroppo vista la pertinenza degli argomenti non posso "cazziare" nessuno..... pazienza, sarà per la prossima volta. Buon lavoro.
-
Alla pagina 453 ho inserito i miei commenti circa la nuova versione della 20T (via OTA) e sono stato "cazziato" per post doppio:'(.....come se avessi parlato delle stesse cose già dette......ho capito male ?? Scusa Dream ma a questo punto non ho capito.....dove è il doppione che ho inserito? Giusto per capire e fare le cose perbene ;).
Clà.
-
Quote:
ClaudioSM
Alla pagina 453 ho inserito i miei commenti circa la nuova versione della 20T (via OTA) e sono stato "cazziato" per post doppio:'(.....come se avessi parlato delle stesse cose già dette......ho capito male ?? Scusa Dream ma a questo punto non ho capito.....dove è il doppione che ho inserito? Giusto per capire e fare le cose perbene ;).
Clà.
Salve! Questo post ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7083118 è il risultato dell'unione di più post consecutivi fatti da te, se noti, in basso a SX, c'è la mia modifica.
Ora, benchè il regolamento del forum non si esprima in merito, per garantire una lettura più fluida della discussione, come regola non scritta, è stato deciso di non fare post doppi (consecutivi) prima dell'arco delle 24 ore. In tale caso, sarebbe consentito come UP, se riguardante lo stesso argomento.
Quindi, ho unito i tuoi post consecutivi in uno solo e ti ho avvertito. Tutto qui, solo un promemoria.
-
-
Se lo aggiorno tramite pc suite perdo qualcosa sul cell ?
Premetto che ho il cellulare con la rom stock mai moddato.
-
Quote:
Opinabile. Basta non usare gli mms...
Ooops! Ho letto sostanziale invece che sostanzialmente....
-
Quote:
stefanomarchese
Androidiani App
A me la Home non crasha e non crashava nemmeno prima, provate a installarla tramite LG PC Suite. Pure per la batteria siamo in linea, stasera ci faccio sapere.