Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,da quando ho installato la 20p e soprattutto negli ultimi tempi mi dice errore sconosciuto sul lettore musicale,oppure impossibile riprodurre i video nella galleria..può essere un problema di sd?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao Armando34, sei passato nella sezione Benvenuto a presentarti? Non è obbligatorio ma è cosa gradita.
Di quale aggiornamento parli? In due giorni siamo passati dalla 20h alla 20v, quindi di aggiornamenti ne sono usciti "abbastanza", forse anche un tantino troppi.
parlo dell'aggiornamento Lollipop 5.1
-
si ho provato istallando lg mobile support toll ma nnt dice che gli aggiornamenti gia sn stati istallati
-
Non dire la parola "troppi" che poi ci lasciano senza per qualche altro mese rotfl
-
infatti veramene di aggiornamenti ce ne stato sl 1 il 5.0 ora ci aspettiamo dei miglioramenti. Speriamo che i coreani si muovono
-
Quote:
Armando34
infatti veramene di aggiornamenti ce ne stato sl 1 il 5.0 ora ci aspettiamo dei miglioramenti. Speriamo che i coreani si muovono
Tu parli di versioni di android, non di aggiornamenti firmware. Gli aggiornamenti esistono anche per i piccoli bugfix e può cambiare anche TANTO tra una e l'altra. Immagino dunque tu sia su v20h, l'ultimo aggiornamento ufficiale per l'italia attualmente. Ce ne vorrà un po' per passare a android m
-
Quote:
Armando34
Dall'uscita del G3 Lg ha rilasciato 42 aggiornamenti software. (D855). Se dovessimo contare solo i cambi di versione, ne avrebbe rilasciati solo 2. Il terminale, durante questo percorso è cambiato dalla notte al giorno. Ne abbiamo viste di tutti i colori, rom velocissime che consumavano la batteria in maniera smodata (09e) e rom che trasformavano il G3 in un tostapane (10a, 10b) poi, piano,piano, hanno ottimizzato e, come vedi, non si sono fermati.
-
si ho v20h è buono o ci sn altri migliori
-
si ma quando esce lollipop 5.1 ? stiamo ancora a 5.0 sn passati 7 mesi
-
Quote:
Armando34
si ma quando esce lollipop 5.1 ? stiamo ancora a 5.0 sn passati 7 mesi
Il prossimo aggiornamento sarà 5.1 o 6.0 quando arriverà riceveremo tutti la notifica. Non ce una tempistica.
-
Ho un no brand ita ma ancora niente aggiornamento. Lg phone from mi segna v20h come ultima release. Dite che dovrei provare con lg suite?
-
Comunque io sul mio terminale francese ho installato ieri la 20t ufficiale tramite LG PC suite. Non so se sia già disponibile anche per l'Italia via OTA.
-
Quote:
Much86
Comunque io sul mio terminale francese ho installato ieri la 20t ufficiale tramite LG PC suite. Non so se sia già disponibile anche per l'Italia via OTA.
Pure sul mio g3 francese è arrivato, via ota, un paio di giorni fa
-
Dateci feedback, soprattutto perché a parte la fludita' maggiore noterete surriscaldamento assurdo e batteria meno duratura come è stato su gran parte dei terminali ita. Se è lo stesso anche li meglio andare di v20u tramite kdz (andate nel thread dedicato)
-
Ricordo per l'ennesima e ultima volta che questa sezione è dedicata agli aggiornamenti ufficiali. Per quelli non ufficiali c'è la sezione modding. Quindi il suggerimento di SniperInside benché valido è off topic
-
Quote:
SniperInside
Dateci feedback, soprattutto perché a parte la fludita' maggiore noterete surriscaldamento assurdo e batteria meno duratura come è stato su gran parte dei terminali ita. Se è lo stesso anche li meglio andare di v20u tramite kdz (andate nel thread dedicato)
Io per ora ho fatto un solo ciclo di ricarica ma posso dire che:
- Surriscaldamenti particolari non ne ho avuti (col telefono non gioco ultimamente, solo whatsapp, fb e browsing);
- La batteria mi è durata in media come con la versione precedente (forse un leggero miglioramento ma con una sola carica faccio fatica a dirlo);
- La home di LG avevo smesso di usarla per i troppi lag, preferendo Nova launcher. Non so dire se ci siano stati dei miglioramenti da questo punto di vista in quanto non l'ho provata.
Non mi sembra ci sia altro da dire ma se hai domande specifiche chiedi pure :)
-
Segnalo aggiornamento della calcolatrice LG.
-
Quote:
Markbass91
Segnalo aggiornamento della calcolatrice LG.
Adesso la calcolatrice funziona anche sulla rom 20u
-
Domanda banale:se aggiorno via ota alla 20t perdo root ?altri inconvenienti?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da "caneve77" post=7081377
Domanda banale:se aggiorno via ota alla 20t perdo root ?altri inconvenienti?grazie
Più che altro non puoi aggiornare via OTA avendo il root...
-
Quote:
SniperInside
perchè dici surriscaldamento eccessivo???
io ho la 20h con root, ne vale la pena formattare per mettere la 20t? feedback di chi ha la 20t?
-
Quote:
djgigio95
perchè dici surriscaldamento eccessivo???
io ho la 20h con root, ne vale la pena formattare per mettere la 20t? feedback di chi ha la 20t?
Credo che tu debba spostarti nella sezione modding, a meno che tu non abbia un terminale proveniente dalla Croazia.
-
Salve a tutti, dopo aver fatto il root e cambiato il kernel al mio lg g3 32gb che aveva la versione v20h, l'ho dovuto ripristinare con LG flash tools perché ho avuto problemi. Ora l'ho ripristinato alla versione v20h ma non si aggiorna più via ota, non mi da più alcun aggiornamento, è normale? :-) Grazie :-)
-
Quote:
Kalx8x
Salve a tutti, dopo aver fatto il root e cambiato il kernel al mio lg g3 32gb che aveva la versione v20h, l'ho dovuto ripristinare con LG flash tools perché ho avuto problemi. Ora l'ho ripristinato alla versione v20h ma non si aggiorna più via ota, non mi da più alcun aggiornamento, è normale? :-) Grazie :-)
Certo, se è italiano. La V20H è l'ultimo firmware ufficiale per l'Italia...
-
Quote:
DreamReaper
Credo che tu debba spostarti nella sezione modding, a meno che tu non abbia un terminale proveniente dalla Croazia.
Perchè modding? vorrei solo sapere se ne vale la pena, cioè se la v20t è buona o meno
EDIT: La v20t mi viene segnalata ta lg phone from, ma il mio g3 è italiano
-
Quote:
djgigio95
Perchè modding? vorrei solo sapere se ne vale la pena, cioè se la v20t è buona o meno
Perché il metodo che utilizziamo é una procedura di modding,mentre qua siamo in no-modding ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da "djgigio95" post=7082484
... La v20t mi viene segnalata ta lg phone from, ma il mio g3 è italiano
Puoi postare lo screen di LG phone from?
-
Quote:
motoralbi
Perché il metodo che utilizziamo é una procedura di modding,mentre qua siamo in no-modding ;)
forse sono stato frainteso, conosco bene le procedure per caricare il sistema operativo via modding e non tramite ota, la mia domanda era un'altra, strettamente collegata all'aggiornamento ufficiale, ovvero: vale la pena aggiornare alla 20t?
Tra l'altro il mio g3 è italiano e questa versione mi viene suggerita da lg phone from. Ufficialmente, qual'è l'ultima versione per no brand italiani?
la 20u quali terminali riguarda?
EDIT: da prodire ita, netowrok 6ta
-
Quote:
djgigio95
[quote name="motoralbi" post=7082490]Perché il metodo che utilizziamo é una procedura di modding,mentre qua siamo in no-modding ;)
forse sono stato frainteso, conosco bene le procedure per caricare il sistema operativo via modding e non tramite ota, la mia domanda era un'altra, strettamente collegata all'aggiornamento ufficiale, ovvero: vale la pena aggiornare alla 20t?
Tra l'altro il mio g3 è italiano e questa versione mi viene suggerita da lg phone from. Ufficialmente, qual'è l'ultima versione per no brand italiani?
la 20u quali terminali riguarda?[/QUOTE]
A me è italiano, originale senza root ne modifiche varie e lg phone from mi da come ultima versione la v20t
-
Quote:
Originariamente inviato da "djgigio95" post=7082508
EDIT: da prodire ita, netowrok 6ta
6ta? Ma Italia non è 6it?
Edit: mi rispondo da solo: 6TA= nobrand Italy
-
Ma @DreamReaper (e altri) vedete che molti per il web (anche qualche sito news spe******tico per lg) hanno segnalato la presenza dell'aggiornamento via pc suite, semplicemente non è ancora partito l'ota (o lg ha cambiato modo di distribuirli)
-
Tante volte a me non arrivava l'OTA, ma collegandolo con LG Pc Suite mi trovava l'aggiornamento.
-
Pc suite ho l'impressione sia un lg flash tools user friendly, quindi scarica l'ultima rom che trova e la flasha "brutalmente"
-
Quote:
srimlas
6ta? Ma Italia non è 6it?
Edit: mi rispondo da solo: 6TA= nobrand Italy
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Allora riepilogo perchè sto entrando nel panico:
Ho un g3 gold ita 16 gb, lg phone from mi segnala come ultimo firmware la v20t, ma come network mi da 6ta e provider ita, come mai mi segnala la v20t, mi sto terrorizzando all'idea che mi abbiano clonato l'imei
-
Quote:
Originariamente inviato da "djgigio95" post=7082602
Allora riepilogo perchè sto entrando nel panico:
Ho un g3 gold ita 16 gb, lg phone from mi segnala come ultimo firmware la v20t, ma come network mi da 6ta e provider ita, come mai mi segnala la v20t, mi sto terrorizzando all'idea che mi abbiano clonato l'imei
È giusto. Come leggi sopra 6ta sta per nobrand ita...
-
Quote:
srimlas
È giusto. Come leggi sopra 6ta sta per nobrand ita...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ok, ma perchè mi segnala la 20t?
-
Avranno appena rilasciato l'aggiornamento...
-
Quote:
SniperInside
Pc suite ho l'impressione sia un lg flash tools user friendly, quindi scarica l'ultima rom che trova e la flasha "brutalmente"
No, cerca l'ultima per il tuo IMEI, sarà che magari l'OTA lo rilasciano a scaglioni per non sovraccaricare i server.
-
Quote:
DreamReaper
Scusa la mia ignoranza, è normale che nonostante sia italiano mi dice che l'ultimo firmware è la 20t?
-
Quote:
djgigio95
Scusa la mia ignoranza, è normale che nonostante sia italiano mi dice che l'ultimo firmware è la 20t?
Tanto per fugare ogni dubbio, puoi postare uno screenshoot completo di lg phone from? Occultando ovviamente l'IMEI.