Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkphonix88
italia marchiato tim :)
Aggiorna alla 20e, una volta aggiornato troverai l'aggiornamento alla 20h e stessa cosa per la 20t.
-
Quote:
Markbass91
Aggiorna alla 20e, una volta aggiornato troverai l'aggiornamento alla 20h e stessa cosa per la 20t.
grazie mille
allora appena lo ricarico metto sotto wifi e installo
ps come mai non trova gli aggiornamenti recenti e obbligatorio avere il precedente installato ???:)
-
Quote:
darkphonix88
grazie mille
ps come mai non trova gli aggiornamenti recenti e obbligatorio avere il precedente installato ???:)
Da che paese proviene il tuo terminale?
-
Quote:
DreamReaper
Da che paese proviene il tuo terminale?
come faccio a saperlo ????
dimmi come fare ????
grazie :)
-
Quote:
darkphonix88
come faccio a saperlo ????
dimmi come fare ????
grazie :)
Scarica LG phone from dal play store e lo vedi da lì
-
Quote:
Legolas08
Scarica LG phone from dal play store e lo vedi da lì
fatto adesso avviato il programma dove devo guardare ?
-
Quote:
darkphonix88
fatto adesso avviato il programma dove devo guardare ?
Devi guardare "provider" e provider name
-
Quote:
DreamReaper
Devi guardare "provider" e provider name
provider dice 6ti
provider name tim
-
Quote:
darkphonix88
provider dice 6ti
provider name tim
Confermi 6ti e non 6ta?
-
Quote:
DreamReaper
Confermi 6ti e non 6ta?
si il nome e quello
6ti
-
Quote:
darkphonix88
si il nome e quello
6ti
Ok. Alla fine delle schermate c'è l'ultima versione software disponibile e il link di download. Quella è la tua personale. Ovviamente Brand Tim.
-
Quote:
DreamReaper
Ok. Alla fine delle schermate c'è l'ultima versione software disponibile e il link di download. Quella è la tua personale. Ovviamente Brand Tim.
alla fine se clicco parte download oppure mi dice solo quella disponibile ecc
ps ma alla fine il mio cell da dove arriva ???
ps mi dice dg855 20h quindi il mio si ferma a quella versione
e buona come versione con la batteria siam messi bene ????
-
Quote:
darkphonix88
grazie mille
Si, è obbligatorio farli tutti. Ti consiglio di farli via LG Pc Suite invece che via OTA.
Quote:
darkphonix88
alla fine se clicco parte download oppure mi dice solo quella disponibile ecc
ps ma alla fine il mio cell da dove arriva ???
ps mi dice dg855 20h quindi il mio si ferma a quella versione
e buona come versione con la batteria siam messi bene ????
Il telefono è italiano, brand Tim. Comunque la 20H è ottima.
-
Quote:
Markbass91
Si, è obbligatorio farli tutti. Ti consiglio di farli via LG Pc Suite invece che via OTA.
Il telefono è italiano, brand Tim. Comunque la 20H è ottima.
quindi meglio collegamento tramite cavo
come mai ???
grazie delle risposte :)
-
Quote:
darkphonix88
quindi meglio collegamento tramite cavo
come mai ???
grazie delle risposte :)
Tramite lo strumento ufficiale LG (LG PC Suite) se al riparo da eventuali errori di scaricamento. Prima scarica il software, lo controlla e poi lo installa nel telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Tramite lo strumento ufficiale LG (LG PC Suite) se al riparo da eventuali errori di scaricamento. Prima scarica il software, lo controlla e poi lo installa nel telefono.
grazie mille stasera ricarico e domani procedo
grazie
:)
-
x i brand tim da 16 gb nessuno ha info inerenti gli aggiornamenti??
al momento ancora fermi alla 20H
-
Quote:
reking71
x i brand tim da 16 gb nessuno ha info inerenti gli aggiornamenti??
al momento ancora fermi alla 20H
Come suggerito ad altri utenti, per essere sicuro, scarica l'applicazione LG Phone From gratuitamente dal Play Store e controlla personalmente. Il link di download è alla fine della schermata.
-
Già fatto e non vi è nulla....volevo però sapere se vi erano info inerenti l'uscita di aggiornamenti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
sto tentando di aggiornare con lg pc suite ma mi appare sempre un messaggio che dice: impossibile, controlla l'accesso a internet.
È già capitata a qualcuno questa cosa?
-
Quote:
valerio87gta
sto tentando di aggiornare con lg pc suite ma mi appare sempre un messaggio che dice: impossibile, controlla l'accesso a internet.
È già capitata a qualcuno questa cosa?
Ovviamente sei connesso a internet con il PC. Evidentemente ci sono difficoltà per scaricare l'aggiornamento.
-
Eh sì, questo l'avevo capito.....il problema è sapere dov'è il problema
Può darsi sia il root che mi blocca l'aggiornamento?
-
Quote:
valerio87gta
Può darsi sia il root che mi blocca l'aggiornamento?
Ovviamente è possibile. Ma ti dovrebbe bloccare l'installazione, non la connessione a Internet.
-
ho installato pc suite su winzozz (prima ero su osx), ora me lo trova l'aggiornamento e mi chiede anche se voglio fare un backup....è necessario?
-
Quote:
valerio87gta
ho installato pc suite su winzozz (prima ero su osx), ora me lo trova l'aggiornamento e mi chiede anche se voglio fare un backup....è necessario?
Considerando l'affidabilità di quel backup, direi di no. Salva in altri modi ciò che reputi necessario.
-
cmq l'aggiornamento da pc suite non dovrebbe eliminare nulla, giusto?
-
Quote:
valerio87gta
cmq l'aggiornamento da pc suite non dovrebbe eliminare nulla, giusto?
Fai un backup con l'app lg backup dal telefono e spostalo sul pc. Anche se nn cancella nulla è probabile che crashi tutto all'avvio.
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti, mi hanno regalato un LG G3 D855 europeo, volevo fare un aggiornamento ma non riesce a trovarne ne con LG suite, ne via OTA ne con LG Phone From.
Visto che la mia versione è la V10a, potete dirmi se vi è un aggiornamento recente e da dove lo scarico?
In allegato gli screeshot per verificare la versione.
Grazie
Allegato 151709Allegato 151710
-
Quote:
markus02
Ciao a tutti, mi hanno regalato un LG G3 D855 europeo, volevo fare un aggiornamento ma non riesce a trovarne ne con LG suite, ne via OTA ne con LG Phone From.
Visto che la mia versione è la V10a, potete dirmi se vi è un aggiornamento recente e da dove lo scarico?
Grazie
Da quello che riesco a interpretare la v10a è l'ultima e quindi unica versione software rilasciata per la tua versione di G3
-
Quote:
markus02
Grazie
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
e installa una delle ultime versioni rilasciate.
Se però sei interessato a ROOT e TWRP ti consiglio di aggiornare a una delle versioni che supportano i Tool per lo sblocco.... ad esempio se installi la ver.20H puoi usare DPROOT e in un click avrai il ROOT, poi con AutoREC dal playstore potrai mettere la TWRP.
-
Quote:
markus02
Grazie
Quote:
mpt84
Da quello che riesco a interpretare la v10a è l'ultima e quindi unica versione software rilasciata per la tua versione di G3
Quote:
choby
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
e installa una delle ultime versioni rilasciate.
Se però sei interessato a ROOT e TWRP ti consiglio di aggiornare a una delle versioni che supportano i Tool per lo sblocco.... ad esempio se installi la ver.20H puoi usare DPROOT e in un click avrai il ROOT, poi con AutoREC dal playstore potrai mettere la TWRP.
In effetti sembra che Lg si sia "dimenticata" di aggiornare il tuo terminale. Poco male, come correttamente suggerito potrai aggiornare manualmente e aggiungo in maniera ufficiale, il tuo telefono. Per quanto riguarda le versioni e ulteriori domande falle nella discussione suggerita.
-
Quote:
markus02
Grazie
Quote:
mpt84
Quote:
choby
In effetti sembra che Lg si sia "dimenticata" di aggiornare il tuo terminale. Poco male, come correttamente suggerito potrai aggiornare manualmente e aggiungo in maniera ufficiale, il tuo telefono. Per quanto riguarda le versioni e ulteriori domande falle nella discussione suggerita.
-
Ragazzi,ma l'ux 4.0 del g4 verrà mai implementata in un aggiornamento del g3?
-
Perfetto e grazie per la risposta.
Qualche consiglio su quale installare? diciamo che non sono proprio pratico di root e twrp.....:'(
-
Aggiornato alla 20t tramite LG pc suite (un ora per scaricare 20 mb)
Tutto ok!
-
Quote:
valerio87gta
Aggiornato alla 20t tramite LG pc suite (un ora per scaricare 20 mb)
Tutto ok!
Perché scarica il firmware intero, quindi 1gb circa. Solo via ota occupa 20mb.
-
metterci una rom ufficiale su un dispsotivo brand cosa comporta?
-
Quote:
Originariamente inviato da "reking71" post=7123997
metterci una rom ufficiale su un dispsotivo brand cosa comporta?
Assolutamente nulla.
-
Quote:
srimlas
Oddio,nulla nulla direi di no...porta ad avere un telefono senza le schifezze del brand :)
-
Quote:
Originariamente inviato da "motoralbi" post=7124418
Oddio,nulla nulla direi di no...porta ad avere un telefono senza le schifezze del brand :)
Suppongo intendesse ai fini "tecnici"...