Scusate ma come faccio per sapere che versione di g3 ho?
Posso dirvi il firmware che è v10l-eur-xx.
Solo per sapere quando potrò ricevere lollipop.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate ma come faccio per sapere che versione di g3 ho?
Posso dirvi il firmware che è v10l-eur-xx.
Solo per sapere quando potrò ricevere lollipop.
Grazie
Novità per i 32gb H3G??
La tre ha davvero rotto.
Puoi argomentare la tua affermazione? Altrimenti lascia il tempo che trova...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non lasciano mai comunicati, gli scrivi e non ti rispondono. Io sono fermo alla v10j da settembre.
Consiglio spassionato da un "collega" utente della 3: VAI DI MODDING!!!
Ciao! Sinceramente quando l'ho comprato aveva già montato il firmware in questione.
Sto aspettando Lollipop via ota ma per ora manco l'ombra.....ho letto sopra che per gli ITA no brand l'aggiornamento è in diffusione.....ma allora se dovesse uscire una versione ITA il mio non la vedrebbe?
Grazie!
Io che ho 32Gb tedesco non vedo ancora niente ne via OTA che tramite LG Pc Suite.
Ciao a tutti.
Io ho un LG g3 comprato online proveniente dalla Corea. Ho quindo optato per flashare il tutto con flashtool. Ho messo su la v20D mi pare che vada tutto bene a parte aver notato un leggero rallentamento rispetto alla versione 20A.
Vorrei chiedere a chi più esperto di me può darmi lumi circa il fatto che alla scelta del menu di impostare la lingue ed il paese, io non ho cambiato le opzione di default ( paese: Korea Lingua: coreano ) se ciò può in qualche modo impedite al mio smartphone di ricevere futuri aggiornamenti via ota per l'Italia.
La versione sw attuale è v20d-GLOBAL-COM
Grazie
No. Assolutamente no. L'unica cosa che devo chiederti e se è un D855 o un F400K.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Seeeee, Kawasaki....
Buonasera, scusate la madornale ingoranza ma sono un neofita di android; la mia domanda è semplice: ho acquistato un g3 32 GB (D855) versione SWS (Svizzera; ho flashato la v20D ITA tramite flashtool e mi chiedevo come si comporterà il terminale per i prossimi aggiornamenti, cioè continuerò a riceverli oppure ogni volta che sarà rilasciata una nuova versione dovrò flasharla manualmente?
Qualunque firmware tu flashi gli aggiornamenti OTA li riceverai sempre in base al tuo IMEI e quindi per la tua nazione/brand
capito, quindi quando sarà rilasciato android l per la versione del g3 che ho io la rom flashata verrà sovrascritta?
Esatto. Devi aspettare il rilascio ufficiale specifico per il tuo cell.
grazie mille
Ho installato Lollipop, perché non ho le suonerie????
Risolto ....una volta installata la versione 20d (press da mega) ho provveduto ad un bel reset di fabbrica e tutto è tornato normale.
Aresso mi ritrovo con la v20d-eur-xx ma non ho capito perchè lo schermo, con la custodia quick circle, non si spenge, ma abbassa solo la luminosità!
Un bug? È risolvibile?
Grazie
ragazzi, buongiorno.
Ma per i cellulari g3 16 gb francesi è uscito lollipop ufficialmente?
Tramite ota o pc suite? avevo sentito qualcuno che lo aveva ricevuto via pc suite, io ho installato pc suite, mi ha rilevato degli aggiornamenti, ma per il pc suite e non per il cellulare.
Qualcuno che ha g3 francese puo dirmi se lo ha ricevuto in via ufficiale?
Salve ragazzi ma qualcuno che ha ricevuto via ota aggiornamento a lollipop su lg no brand tedeschi???
Ragazzi buongiorno,
mi fate capire una cosa?
ho un g3 16 gb francese (dal ceck fatto sotto il campo BUYER compare 6 FR, deduco sia francese).
1° domanda la versione V10l-EUR-XX è aggiornata? ovviamente monto kitkat ancora
2° per questi terminali è gia uscito lollipop via OTA ?
grazie, ma ho un cellulare con molti lag e impuntamenti e non vorrei fosse per gli aggiornamenti non ricevuti..
Thread ripulito. Ora possiamo ricominciare su basi diverse.
Probabilmente avevamo tutti capito male. ;)
Sono dei vostri preso 32gb 3giga bianco da stokkisti si è aggiornato a Lollipop appena acceso come faccio a sapere di che nazionalità è?
Benvenuto ameris! Digita sul tastierino numerico *#06#, ti verrà mostrato il codice IMEI del tuo telefono.
Apri il browser internet ed inserisci questa stringa e inseriscilo dopo il simbolo =
http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn=
Ci sono novità per i no brand 32 GB italiani?
finalmente il mio è arrivato dall'assistenza dopo 55 giorni ed hanno cambiato la scheda madre.
utilizzando la tua procedura mi ritrovo questo
<model>LGD855</model>
<suffix>A6TATN</suffix>
<esn>35*********</esn>
<msn>41**********</msn>
<esndate>20141013</esndate>
<buyer>6TA</buyer>
<esnoutgodate>20141013</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>ITALY</buyername>
<csn>LG000037******</csn>
versione software V10l-eur-xx
se faccio la ricerca aggiornamenti tramite cellulare mi dice che sto usando l'ultimo disponibile.
chiedo scusa ma provengo da un ios e sono sbarcato in un nuovo mondo....
Ragazzi avrei una domanda: Con lollipop compaiono le notifiche numerate sopra le icone delle applicazioni?
Ciao a tutti , alla fine non ho resistito e ho messo manualmente la v20d-eur-xx, vorrei sapere però quale sarà la versione per il mio no brand ita, che a tutt'oggi non mi rilevava aggiornamenti con pc Suite. Grazie
Si.
salve a tutti, domani pensionerò il g2 per un g3 nobrand ita. Volevo chiedervi se l'aggiornamento alla 20d era disponibile solo flashando con flashtool o anche tramite pc suite? così evito di andare in paura subito appena preso :D
Buonasera e benvenuto in G3. L'aggiornamento "dovrebbe" essere disponibile per i No-Brand ITA. Lg, in un comunicato ufficiale, ha annunciato che il rilascio va a scaglioni per IMEI. Ovvero, prendono un certo numero di IMEI e rilasciano l'aggiornamento. Finito quello, passano ad altri. Onde evitare overload sui server. Controlla in ogni caso sia con OTA che con Pc Suite.
Ho il 16 gb nn mi è ancora arrivato l'aggiornamento del Lollipop che bisogna fare