Visualizzazione stampabile
-
Autonomia pressoché simile ma tanti miglioramenti al cell sbalorditivi!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Grazie per le informazioni, quindi confermate che MM dura un po' meno rispetto alla 20L o 20T che c'erano prima della 21A?
-
Si sa nulla dei brandizzati 3 per mashmallow??
-
Aggiornando con LG Flash Tools cosa cambia ? Gli OTA continueranno ad arrivare, giusto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asessa
Si sa nulla dei brandizzati 3 per mashmallow??
Per ora nulla. Lg Phone From mi dá ancora la V20N.
Quote:
Superman8
Aggiornando con LG Flash Tools cosa cambia ? Gli OTA continueranno ad arrivare, giusto ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Con il flashtool gli OTA arrivano comunque. Se non li dovesse identificare il telefono potrai comunque installarli tramite Lg PC suite.
Cambia che il flashtool ti permette di installare marshmallow manualmente senza aspettare che l'ota sia rilasciato.
-
Azz io ho la 20L e mi dice che è l'ultima
-
Quote:
asessa
Azz io ho la 20L e mi dice che è l'ultima
Non sei il solo. Per il g3 da 32GB brand 3 è l'ultima disponibile per ora
-
Quote:
allobo
Non sei il solo. Per il g3 da 32GB brand 3 è l'ultima disponibile per ora
Ah ok grazie per la info
-
Quote:
Markbass91
Grazie per le informazioni, quindi confermate che MM dura un po' meno rispetto alla 20L o 20T che c'erano prima della 21A?
No secondo me dura un pochino in più....
-
La nazionalità, nel caso del mio terminale, resterà sempre francese ?
-
Quote:
Superman8
La nazionalità, nel caso del mio terminale, resterà sempre francese ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si certamente, non è possibile cambiarla.
-
Speriamo non impieghi troppo a diffondersi l'ota, ho un g3 francese e sono curioso di provare questo nuovo aggiornamento
-
Due curiosità:
Il firmware per il 16gb ed il 32gb è il medesimo?
Con MM cambia anche l'interfaccia oppure rimane pressochè identica?
Grazie in anticipo a quanti mi vorranno rispondere!
-
Quote:
diego63
Due curiosità:
Ovviamente ti arriverà l'aggiornamento ufficiale con l'opportuno taglio di memoria. A livello accademico posso dirti che, in genere, gli aggiornamenti per il 32 vanno bene per il 16 ma non viceversa. In questa sede il problema non si pone perchè siamo in no modding
-
Quote:
diego63
Due curiosità:
L'interfaccia viene cambiata completamente passando alla Lg UX 4.0,ossia quella del G4.
-
Salve a tutti, non ho ben capito una cosa, ma l'update ufficiale per mm per il g3 no brand italia è uscito? c'è molta confusione e ho visto che è possibile installare due versioni: la 30A e la 30B, quale delle due versione è per il mercato italiano? inoltre è possibile fare il root del telefono dopo l'update o ancora non è possibile! Grazie mille a chiunque mi risponda!
-
Quote:
mago988
Salve a tutti, non ho ben capito una cosa, ma l'update ufficiale per mm per il g3 no brand italia è uscito? c'è molta confusione e ho visto che è possibile installare due versioni: la 30A e la 30B, quale delle due versione è per il mercato italiano? inoltre è possibile fare il root del telefono dopo l'update o ancora non è possibile! Grazie mille a chiunque mi risponda!
Allora, c'è solo una versione, la 30b ed è ufficiale.
È una versione polacca ma comunque si può installare sui no brand Italia, Francia, Svizzera ecc.
Il root è possibile (per certo e permanente) solo su versioni bumped e versioni installabili tramite recovery twrp 2.8.7.0, il root diretto su un kdz non è ancora possibile
-
Io ho la 21a per un 32gb no brand. Scusate ma sono tornato solo ora dopo un anno perché un mio g3 androidiani ciuccia una valanga di batteria. Prima avevo un note2 e non consumava così tanto.
-
Una informazione, ma tramite Lg pc suite si può aggiornare senza aspettare l' OTA?!?
grazie
-
Quote:
Lele5782
Una informazione, ma tramite Lg pc suite si può aggiornare senza aspettare l' OTA?!?
grazie
Dipende,con pc suite puoi aggiornare se é uscito l'aggiornamento per il tuo brand,e ad esempio tramite OTA non lo ricevi.
Però se ancora non é stato rilasciato non lo riceverai neanche su pc suite
-
scusate ma per capire il 30b è anche per gli italiani ed è solo questione di tempo prima che arrivi anche a noi oppure avrà una sigla differente quello che arriverà a noi? Grazie
-
Quote:
mago988
scusate ma per capire il 30b è anche per gli italiani ed è solo questione di tempo prima che arrivi anche a noi oppure avrà una sigla differente quello che arriverà a noi? Grazie
Partiamo dal presupposto che le rom europee sono tutte uguali. Può variare qualcosa tipo data del Kernel o altre piccole cose, ma siamo sempre lì. È sempre buona norma però installare l'aggiornamento più recente.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
mago988
Partiamo dal presupposto che le rom europee sono tutte uguali. Può variare qualcosa tipo data del Kernel o altre piccole cose, ma siamo sempre lì. È sempre buona norma però installare l'aggiornamento più recente.
E la 30b è la più recente ora per un no brand Italia? Se la installo poi ricevo gli ota oppure poi devo fleshare di nuovo quella per il mio telefono e poi avrò gli ota?
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
mago988
E la 30b è la più recente ora per un no brand Italia? Se la installo poi ricevo gli ota oppure poi devo fleshare di nuovo quella per il mio telefono e poi avrò gli ota?
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Riceverai sempre e comunque gli aggiornamenti relativi al tuo terminale indipendentemente dal software che ci metti dentro. Ad esempio, hai un brand Vodafone, con la 30b lo sbrandizzi, poi ti arriva l'ota della 30c e si brandizza di nuovo il telefono.
-
Ci sono novità sulla possibilità o meno di tornare a lollipop?
-
Quote:
djgigio95
Con il tool LgUP il downgrade é possibile.
Se non erro anche il flashtool tramite file .TOT dovrebbe funzionare.
-
Quote:
djgigio95
perch vuoi tornare a lollipop?
-
Ciao,scusate ma non ho capito,la versione 6.0 che è uscita è quella ufficiale?
-
Quote:
Lucetta
Ciao,scusate ma non ho capito,la versione 6.0 che è uscita è quella ufficiale?
Originale LG
-
Ma non è ancora uscita per la mia versione..aprendo lg pc suite mi dice che ho già la versione più recente (D85520L)
-
Quote:
Lucetta
Ma non è ancora uscita per la mia versione..aprendo lg pc suite mi dice che ho già la versione più recente (D85520L)
La politica di aggiornamenti LG prevede che gli stessi siano regionali, ovvero in base al paese di provenienza del terminale. Probabilmente il tuo non ha ancora ricevuto l'update.
-
Quote:
Lucetta
Il software é ufficiale ma per ora via OTA/pc suite é arrivato solo ai telefoni polacchi ;)
-
Capito...A livello di garanzia e riconoscimento automatico di aggiornamenti futuri,vado a perdere qualcosa se ora installo manualmente la 6.0?
-
Quote:
Lucetta
Capito...A livello di garanzia e riconoscimento automatico di aggiornamenti futuri,vado a perdere qualcosa se ora installo manualmente la 6.0?
No, non perdi nulla.
-
Ma via OTA/PC Suite si sa più o meno quando arriverà? Perchè vorrei aggiornare manualmente ma se i tempi di attesa via OTA/PC Suite sono brevi aspetto..
-
Quote:
xpunish3rz
Ma via OTA/PC Suite si sa più o meno quando arriverà? Perchè vorrei aggiornare manualmente ma se i tempi di attesa via OTA/PC Suite sono brevi aspetto..
Non possiamo saperlo. Può essere stasera come tra un mese.
-
per gli interessati disponibile la nuova versione 20N
per g3 16gb brand tim
tramite Lg Mobile Support Toll
-
Quote:
reking71
per gli interessati disponibile la nuova versione 20N
per g3 16gb brand tim
tramite Lg Mobile Support Toll
Disponibile anche la 20N per i G3 32 GB brand 3 via Lg PC Suite
-
Consigliate un backup prima dell'aggiornamento?
-
Azz corro ad aggiornare grazie della news