Visualizzazione stampabile
-
Io ce l'ho brandizzato tim.. Ma è rimasto ancora alla 4.4.2 V10l.. Qualcuno con lo stesso brand sa dirmi qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vlady97
Io ce l'ho brandizzato tim.. Ma è rimasto ancora alla 4.4.2 V10l.. Qualcuno con lo stesso brand sa dirmi qualcosa?
La TIM non ha ancora rilasciato l'aggiornamento a Lollipop, è ancora ferma alla v10L
-
Ok grazie.. Sai quando verrá rilasciato?
-
Quote:
vlady97
Ciao a tutti ragazzi, ho comprato questo device due settimane fa. Mi ritengo soddisfatto delle sue prestazioni e della durata della batteria, arrivo alle 11 di sera con un 20% con un utilizzo medio-alto. Ho letto molte lamentele peró sulla ricezione del segnale, a me non è cambiata piu di tanto dagli ultimi device avuti, ma l'unico problema è che andando in roaming non ritorna subito sul proprio operatore se non con modifica manuale dalle impostazioni, cosa abbastanza frustante.. Ora vorrei arrivare al punto, ho visto che ormai da un bel po è uscita la versione lollipop, ma a me è ancora fermo alla v10l, qualcuno avente lo stesso brand ne sa qualcosa su quando arriverá anche per noi?
Grazie, saluti.
Spostato qui per maggiore assistenza.
Ti ricordo che è vietato dal regolamento porre la stessa domanda in più posti. Cross Posting.
-
Quote:
vlady97
Ok grazie.. Sai quando verrá rilasciato?
Purtroppo nessuno sa quando i firmware saranno rilasciati...
-
Quote:
shad1989
Ciao ragazzi!
io ho un Lg G3 in versione da 32gb, preso oggi da mediaworld quindi non associato a nessun operatore, lo adoro! mi chiedevo come poter passare a lollipop, al momento è alla versione 4.4.2, Con gli update via OTA mi notifica che sono già alla versione più recente, dovrei fare l'update tramite il tool di lg? ho letto qualcosa in merito ma non ho capito se erano riferimenti per provare prima della release o se LG ha rilasciato l'update solo in installazione manuale.
Grazie a chi risponderà :)
Ciao,
anche io ho preso il mio G3 32gb su mediaworld con garanzia Italia; ho ricevuto l'aggiornamento circa 10 gg fa via Ota.
A te è garanzia Italia o Europa?
-
sulla scatola trovo ITA white white. dovrebbe essere quello giusto?
-
i
| Per chi non trova gli aggiornamenti OTA. Provare a scaricare PC Suite dal sito ufficiale LG Italia e connettere il terminale. In alternativa scaricare dal Play Store l'applicazione LG Phone From e controllare l'ultimo software disponibile. |
-
ho usato lg phone from, mi dice che è ITA, mi ha dato un link per l'ultima versione del firmware, continuo ad avere dubbi sul procedimento da seguire, dovrei flashare il file che sto scaricando, lg pc suite, lo ricordo, non mi notifica alcun aggiornamento nonostante io sia alla 4.4.2 con un telefono no brand.
Grazie!
-
Quote:
shad1989
ho usato lg phone from, mi dice che è ITA, mi ha dato un link per l'ultima versione del firmware, continuo ad avere dubbi sul procedimento da seguire, dovrei flashare il file che sto scaricando, lg pc suite, lo ricordo, non mi notifica alcun aggiornamento nonostante io sia alla 4.4.2 con un telefono no brand.
Grazie!
La diffusione del software viene effettuata dalle sedi nazionali Lg. Per svariati motivi potrebbero aver sospeso momentaneamente gli OTA o gli altri tipi di aggiornamento. Se sei interessato all'installazione manuale vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html . Questa procedura NON invalida la garanzia.
-
Ti ringrazio, do un'occhiata :)
-
Quote:
motoralbi
Consiglio un Hard reset,o comunque un ripristino alle impostazioni di fabbrica...
Già fatto, dal menù del telefono e con lg suite pc l'ho aggiornato...sono disperato!...#motoralbi si trova benissimo...ma come hai fatto!? quale rom stock?
-
Quote:
lopi89
Già fatto, dal menù del telefono e con lg suite pc l'ho aggiornato...sono disperato!...#motoralbi si trova benissimo...ma come hai fatto!? quale rom stock?
Salve. Vediamo di risolvere questo problema. Dove hai i lag? Drawer, widget, home?
-
Nella home e tastiera
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ho fatto anche aututu
-
E si, c'é qualcosa che non va. Con la 20e stock ho appena fatto 41753. Ti conviene piallare tutto e reinstallare manualmente la 20e, utilizzando il TOT
Usa questa guida
-
[OT]@lopi89 libera i PM [/OT]
Devi installare la 20E tramite Lg flashtools,in CSE,cosí pialli tutto e il telefono non avrá più lag(causati da files di kitkat che non vanno tanto d'accordo con lollipop)
-
Cse??? Cos è?
-
Quote:
lopi89
Guarda il primo post di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
-
ciao a Tutti :)
sono un felice possessore di un Lg G3 16Gb, purtroppo brandizzato TIM -.-
una volta accesso il Telefono lo aggiornato alla versione 4.4.2 / V10l , da settimane ormai controllo sempre se ce una versione del SW più aggiornata,con esito negativo.
Provato a collegarlo al Pc Suite di Lg, ma non ce nessun aggiornamento disponibile,
verificando con app LG Phone from, il Telefono e autentico, ma sono solo io che non ricevo aggiornamento ?
-
Quote:
Rippah
ciao a Tutti :)
sono un felice possessore di un Lg G3 16Gb, purtroppo brandizzato TIM -.-
una volta accesso il Telefono lo aggiornato alla versione 4.4.2 / V10l , da settimane ormai controllo sempre se ce una versione del SW più aggiornata,con esito negativo.
Provato a collegarlo al Pc Suite di Lg, ma non ce nessun aggiornamento disponibile,
verificando con app LG Phone from, il Telefono e autentico, ma sono solo io che non ricevo aggiornamento ?
È normale,la Tim non ha rilasciato versioni software più nuove della 10L(o almeno,non ancora)
-
Ciao a tutti.. Invece per i brand wind si sa qualcosa per l'aggiornamento a lollipop?
-
Quote:
motoralbi
È normale,la Tim non ha rilasciato versioni software più nuove della 10L(o almeno,non ancora)
Ti ringrazio per la risposta rapida
che barba pero....
una seconda domanda,nel caso decidessi di flashare il mio dispositivo, quale versione dovrei scegliere la Versione Ufficiale Lg Android 5.0 Lollipop 16 Gb o Versione Ufficiale ITA 20d ???
se il dispositivo viene flashato con queste versioni, il brand Tim sparisce vero ?
-
[quote name="Rippah" post=6454041][quote name="motoralbi" post=6454003]È normale,la Tim non ha rilasciato versioni software più nuove della 10L(o almeno,non ancora)[/QUOTE]
che barba pero....
una seconda domanda,nel caso decidessi di flashare il mio dispositivo, quale versione dovrei scegliere la Versione Ufficiale Lg Android 5.0 Lollipop 16 Gb o Versione Ufficiale ITA 20d ???
se il dispositivo viene flashato con queste versioni, il brand Tim sparisce vero ?[/QUOTE]
No, il brand non sparirà mai (o, almeno, fin'ora non siamo riusciti ad eliminarlo) ed eventuali aggiornamenti OTA li riceverai in base al tuo brand
-
Quote:
Rippah
che barba pero....
se il dispositivo viene flashato con queste versioni, il brand Tim sparisce vero ?
Va bene qualsiasi versione,consiglio la 20E.
Non so se si reinstalla il brand,nel caso ho messo una guida in sezione modding per evitare che si installi al flash.
-
quindi le applicazioni pre-installate rimangono anche dopo il flash del dispositivo ? (ne ho minimo una 20-ina)
dato che LG accetta dispositivi con root o con i eventuali MOD
stavo pensando di seguire questa Guida http://www.androidiani.com/forum/mod...-official.html sembra abbastanza semplice...... Scegliendo la Versione Ufficiale Lg Android 5.0 Lollipop 16 Gb quell "Ufficiale" mi sembra un po piu sicuro rotfl poi ditemi voi
in caso andasse qualcosa storto ce qualche modo di effettuare backup prima, nel modo da poter ripristinare tutto come era prima ?
-
ciao a tutti,
stamattina ho preso un g3 32gb usato garanzia europa No Brand. Se provo a cercare gli aggiornamenti non mi trova Lollipop.
In informazione del software leggo essere installata la versione V10G-GLOBAL-SI.
E' corretta?
Come faccio a capire la nazione di provenienza del telefono?
Ho installato LG Phone From e in provider leggo: SEA
Vuol dire qualcosa?
-
Quote:
marknaples
ciao a tutti,
stamattina ho preso un g3 32gb usato garanzia europa No Brand. Se provo a cercare gli aggiornamenti non mi trova Lollipop.
In informazione del software leggo essere installata la versione V10G-GLOBAL-SI.
E' corretta?
Come faccio a capire la nazione di provenienza del telefono?
Ho installato LG Phone From e in provider leggo: SEA
Vuol dire qualcosa?
SEA è la sigla di Singapore...
-
molto molto bene....oltre al fatto che ora mi lamento con il venditore...per gli aggiornamenti sapete come funziona?come potrò mai installare Lollipop?
-
Quote:
marknaples
molto molto bene....oltre al fatto che ora mi lamento con il venditore...per gli aggiornamenti sapete come funziona?come potrò mai installare Lollipop?
Buongiorno! Se vuoi rimanere "official" devi aspettare che rilascino Lollipop per la zona SEA. Ovviamente primo o poi lo faranno. Altrimenti ne installi uno dalle nostre guide in sezione modding. Il problema (più che altro) è la garanzia. Per il resto un G3 proveniente da Singapore è esattamente uguale a quelli europei.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Se vuoi rimanere "official" devi aspettare che rilascino Lollipop per la zona SEA. Ovviamente primo o poi lo faranno. Altrimenti ne installi uno dalle nostre guide in sezione modding. Il problema (più che altro) è la garanzia. Per il resto un G3 proveniente da Singapore è esattamente uguale a quelli europei.
quindi anche in fase di "modding" non c'e alcuna accortenza particolare da avere per prodotti importati da Singapore. giusto?
Leggevo in giro d qualche problema sull'attivazione dell'LTE (cosa che a me funziona egregiamente ora)
Grazie mille.
-
Quote:
marknaples
quindi anche in fase di "modding" non c'e alcuna accortenza particolare da avere per prodotti importati da Singapore. giusto?
Leggevo in giro d qualche problema sull'attivazione dell'LTE (cosa che a me funziona egregiamente ora)
Grazie mille.
Assolutamente no. Nessun problema. Anzi, molti di noi hanno installato software proveniente dall'area indicata per scopi di studio e test. Quindi, puoi installare tutto ciò che è disponibile per il modello D855.
-
qualcuno mi sa dire dove scaricare la v20e per il 32 gb italia?
-
Quote:
lopi89
qualcuno mi sa dire dove scaricare la v20e per il 32 gb italia?
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html . In questa discussione sei Off Topic.
-
Quote:
DreamReaper
scusa non me ne sono accorto sto seguendo queste 2 e mi sono confuso...cmq visto che l hai fatta tu, qual'è la 20e ita per il 32 gb?=D
-
Quote:
Rippah
quindi le applicazioni pre-installate rimangono anche dopo il flash del dispositivo ? (ne ho minimo una 20-ina)
dato che LG accetta dispositivi con root o con i eventuali MOD
stavo pensando di seguire questa Guida
http://www.androidiani.com/forum/mod...-official.html sembra abbastanza semplice...... Scegliendo la
Versione Ufficiale Lg Android 5.0 Lollipop 16 Gb quell "Ufficiale" mi sembra un po piu sicuro rotfl poi ditemi voi
in caso andasse qualcosa storto ce qualche modo di effettuare backup prima, nel modo da poter ripristinare tutto come era prima ?
qualcuno sa rispondermi ?
-
Carissimi stamattina LG Italia ha aggiornato alla 20f il mio LG G3.Come migliorie dava Pacth di Google.Tantissimi auguri di buon anno a tutti voi.
-
Quote:
Claber
Carissimi stamattina LG Italia ha aggiornato alla 20f il mio LG G3.Come migliorie dava Pacth di Google.Tantissimi auguri di buon anno a tutti voi.
20F? Wow! Hai un no brand?
-
Ho il no brand Italiano 32 giga
-
Quote:
Claber
Ho il no brand Italiano 32 giga
Grazie... Quindi dovrebbe andare bene anche per il 16 Gb se non erro..
-
Non credo ci sia differenza di aggiornamento tra i 2 formati