Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
allobo
Disponibile anche la 20N per i G3 32 GB brand 3 via Lg PC Suite
Scusate, c'è miglioramenti con la 20n rispetto alla20l?
-
Quote:
viscida
Scusate, c'è miglioramenti con la 20n rispetto alla20l?
A prima vista forse una leggera velocità in piu' nello scorrimento del draw, ma credo che principalmente si tratti di patch di sicurezza
-
Novità per aggiornamento ufficiale per Brand Francese?
-
Quote:
1985
Novità per aggiornamento ufficiale per Brand Francese?
Non ancora.
-
Quote:
allobo
Disponibile anche la 20N per i G3 32 GB brand 3 via Lg PC Suite
scusate ms 20n è ancora lollipop o sbaglio?
-
Quote:
mago988
scusate ms 20n è ancora lollipop o sbaglio?
Si, è Lollipop. I firmwares Marshmallow hanno la sigla V30X
-
Ciao a tutti, l aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 è uscito solo per la Polonia? Ci sono miglioramenti?
Grazie
-
ci può esser che per le altre nazioni faranno uscire una versione diversa? mi sembra un pò strano che oramai non si vede nulla ancora per il resto dell'Europa.
-
Siccome mi sono stancato di aspettare, vorrei aggiornare io manualmente. La versione stock del firmware polacco è stabile o da problemi? Adesso con Lollipop ho un po' di problemi nella ricezione e qualche lag che mi sta dando un po' fastidio. Questi problemi con l'aggiornamento si presentano ancora, si peggiora o miglioro la situazione?
-
Quote:
xpunish3rz
Siccome mi sono stancato di aspettare, vorrei aggiornare io manualmente. La versione stock del firmware polacco è stabile o da problemi? Adesso con Lollipop ho un po' di problemi nella ricezione e qualche lag che mi sta dando un po' fastidio. Questi problemi con l'aggiornamento si presentano ancora, si peggiora o miglioro la situazione?
io l'ho installata da più di 10 giorni e te la consiglio. Va benissimo ed ha migliorato anche tutta la UI, qualcuno ha riscontrato qualche problema di ritardo nella ricezione delle notifiche ma sinceramente io non ho avuto questo problema. L'unico bug che ho trovato è il fatto che non si può formattare la micro sd come memoria interna (una delle novità più importanti li MM) ma solo come memoria esterna. Spero di esserti stato di aiuto... ciao
-
Quote:
pariamit
io l'ho installata da più di 10 giorni e te la consiglio. Va benissimo ed ha migliorato anche tutta la UI, qualcuno ha riscontrato qualche problema di ritardo nella ricezione delle notifiche ma sinceramente io non ho avuto questo problema. L'unico bug che ho trovato è il fatto che non si può formattare la micro sd come memoria interna (una delle novità più importanti li MM) ma solo come memoria esterna. Spero di esserti stato di aiuto... ciao
C'è una guida qui su androidiani che spiega passo passo come fare? Non flasho una Rom da due anni.. I bei tempi col mio muletto Galaxy S I9000 e Odin 😂
-
Quote:
pariamit
L'unico bug che ho trovato è il fatto che non si può formattare la micro sd come memoria interna
Non è un bug è una cosa prevista con MM
-
Quote:
xpunish3rz
C'è una guida qui su androidiani che spiega passo passo come fare? Non flasho una Rom da due anni.. I bei tempi col mio muletto Galaxy S I9000 e Odin ��
Qui la guida con link per il firmware https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
Se poi vuoi root e recovery custom leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30b-kdz.html
-
Dopo tentennamenti ho ceduto, scaricato il KDZ della 30B, scaricati drivers e FlashTool2014, installato tutto su una VM Parallels - Windows XP (sì, uso un Mac), fatto il backup, flashato il KDZ con rasatura totale del telefono, reinizializzato come da nuovo (e che lingua vuoi, e mi attacco al wifi, e ci hai già un account google ecc.ecc.), fatto il restore di dati e app, aggiornato le app, fatto il reboot ...
Che dire? Molto più reattivo, niente lag, bella la cosa dei permessi da attribuire alle app con così tanto dettaglio (certo, per qualcuno potrebbe essere una rottura ma a me piace assai), la batteria ancora non so ... scriverò nei prossimi giorni.
Grazie a tutti quanti, spiegando, esprimendo dubbi, fugando dubbi, stendendo "howtos" davvero esplicativi, dando consigli, mi hanno portato a fare il salto.
Mauro
-
Io sinceramente aspetto che esca per la mia versione europea Rep Ceca. È risaputo che pubblicano prima in Polonia per fare dei test, in quanto la versione acerba e presenta delle imperfezioni. Dunque le successive pubblicazioni avranno delle migliorie e bug in meno, oltre al fatto che probabilmente si chiameranno 30B o C o D e così via. Di conseguenza potremmo non vedere in altri paesi la 30A.
-
Quote:
Giandrox
Io sinceramente aspetto che esca per la mia versione europea Rep Ceca. È risaputo che pubblicano prima in Polonia per fare dei test, in quanto la versione acerba e presenta delle imperfezioni. Dunque le successive pubblicazioni avranno delle migliorie e bug in meno, oltre al fatto che probabilmente si chiameranno 30B o C o D e così via. Di conseguenza potremmo non vedere in altri paesi la 30A.
Siamo GIÀ alla V30B...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1248f48db8.jpg
-
-
Quote:
Giandrox
Io sinceramente rispetto la tua decisione, ma ti dico che ci perdi. Il dispositivo ne guadagna talmente tanto, che aspettare secondo me è inutile :)
-
Aggiornata l'app LG Backup questa mattina.
-
Salve a tutti,
ma se installo il .kdz polacco, poi quando arriverà l'OTA dell'aggiornamento ITA, il mio terminale (essendo ITA) lo riceverà? E lo potrò installare tranquillamente?
Grazie per le eventuali risposte.
-
Quote:
Wolfnio
Salve a tutti,
ma se installo il .kdz polacco, poi quando arriverà l'OTA dell'aggiornamento ITA, il mio terminale (essendo ITA) lo riceverà? E lo potrò installare tranquillamente?
Grazie per le eventuali risposte.
Si,lo riceverai ugualmente.
-
Buonasera la mia versione è la V21A-EUR-XX è l'ultima?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Caciucco
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per i dispositivi europei sí,é l'ultima disponibile via OTA,anche se é installabile "a mano" anche Marshmallow.
-
Quote:
motoralbi
Quote:
Caciucco
Androidiani App
Per i dispositivi europei sí,é l'ultima disponibile via OTA,anche se é installabile "a mano" anche Marshmallow.
A mano con flashtool? Non si ha idea di quando potrebbe arrivare l'ota?
-
Quote:
Caciucco
Androidiani App
Per ora non si sa nulla,tutto tace in sede LG...(non sarebbe la prima volta)
Probabilmente come al solito arriverá "dal nulla" senza che dicano nulla...direi che entro la metá di Febbraio/inizio Marzo dovrebbe essere fuori giá da un pezzo!(ovviamente é una sopposizione)
-
Quote:
Caciucco
Androidiani App
Presumibilmente arriverà la notifica via Ota. Aggiornamento rilasciato e poi fermato.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Caciucco
Androidiani App
Presumibilmente arriverà la notifica via Ota. Aggiornamento rilasciato e poi fermato.
In che senso rilasciato e poi fermato?
-
Salve ragazzi, finora ho "bazzicato" prevalentemente la sezione Samsung e un po' quella HTC ma tra domani e Lunedì dovrebbero consegnarmi il mio primo LG (G3 2gb Ram e 16gb di memoria).
L'ho comprato online e so solo che è europeo, ma finché non mi arriva non so dirvi la nazionalità...essendo un mondo per me completamente nuovo, sono qui a chiedervi: lo lascio col firmware con cui arriverà o mi conviene flashare immediatamente un firmware italiano no brand?
-
Quote:
Jari77
Salve ragazzi, finora ho "bazzicato" prevalentemente la sezione Samsung e un po' quella HTC ma tra domani e Lunedì dovrebbero consegnarmi il mio primo LG (G3 2gb Ram e 16gb di memoria).
L'ho comprato online e so solo che è europeo, ma finché non mi arriva non so dirvi la nazionalità...essendo un mondo per me completamente nuovo, sono qui a chiedervi: lo lascio col firmware con cui arriverà o mi conviene flashare immediatamente un firmware italiano no brand?
Per prima cosa.....
Benvenuto! Ti consiglio di avviarlo e godertelo un pochino stock. Solo in questo modo potrai apprezzare eventuali miglioramenti (o peggioramenti) dopo che ci hai "messo le mani".
Il debrand non è come le altre marche. Qui rimani legato al brand di appartenenza o al paese (se no brand)
-
Grazie! :)
In che senso si rimane legati?
-
Quote:
Jari77
Grazie! :)
In che senso si rimane legati?
Legati nel senso informatico. Lg ti invierà sul terminale gli aggiornamenti legati al tuo codice IMEI. In sintesi se sbrandizzi dovrai aggiornare sempre manualmente.
-
Capito...insomma mi conviene lasciarlo col firmware che ci trovo, tanto ormai i telefoni li uso stock, salvo trovarmi un telefono senza lingua italiana.
-
Quote:
Jari77
Capito...insomma mi conviene lasciarlo col firmware che ci trovo, tanto ormai i telefoni li uso stock, salvo trovarmi un telefono senza lingua italiana.
I firmware sono sempre multilingue...... Qualsiasi versione installi!
-
Ragazzi ho comprato un lg g3 con mm già aggiornato versione v30b-222-10.
Mi sapreste dire se è una ufficiale o quello prima di me c ha smanettato?? E e qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi allo schermo? Q mi spiego.. I colori sembrano super saturi e le scritte sembrano alquanto sfuocate..niente di assurdo.. Però alla lunga, ma fastidioso. Il grazie mille a tutti in anticipo per le risposte
-
Quote:
diegogianlu89
Ragazzi ho comprato un lg g3 con mm già aggiornato versione v30b-222-10.
Mi sapreste dire se è una ufficiale o quello prima di me c ha smanettato?? E e qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi allo schermo? Q mi spiego.. I colori sembrano super saturi e le scritte sembrano alquanto sfuocate..niente di assurdo.. Però alla lunga, ma fastidioso. Il grazie mille a tutti in anticipo per le risposte
Probabilmente il precedente proprietario ci ha smanettato. Considera che la v30b esiste per la Polonia ma nel nostro bel paese non è ancora arrivata.
Se vuoi sapere che sistema dovrebbe avere il tuo telefono installati dal market LG Phone From. Se il responso dell'applicazione è diverso da quello che hai adesso sarà la conferma che il terminale ha subito del modding.
-
Grazie per la risposta.. Allora ho scaricato l app che mi hai consigliato. La prima voce mi da "original: ok" quindi credo che sia originale giusto? Quindi non hai riscontrato il problema del display? O forse sono io che non sono abituato ai 4k del display?
Inviato dal mio 9022X usando Androidiani App
-
Scritte sfocate molto strano...... Come strano é che al tuo terminale sia già arrivato mm, in Italia è previsto per marzo. Ma il tuo non è brandizzato?
-
Quote:
diegogianlu89
Grazie per la risposta.. Allora ho scaricato l app che mi hai consigliato. La prima voce mi da "original: ok" quindi credo che sia originale giusto? Quindi non hai riscontrato il problema del display? O forse sono io che non sono abituato ai 4k del display?
Inviato dal mio 9022X usando
Androidiani App
In fondo alla schermata del risultato trovi l'ultima versione del sistema per il tuo telefono... Quello devi guardare. Se corrispondente con quello che hai è apposto altrimenti è stato aggiornato a forza bruta.
-
Allora l ultima voce dice " latest firmware version D85521A_00"
Quindi? L non sono molto ferrato in materia
Inviato dal mio 9022X usando Androidiani App
-
Quote:
diegogianlu89
Allora l ultima voce dice " latest firmware version D85521A_00"
Quindi? L non sono molto ferrato in materia
Inviato dal mio 9022X usando
Androidiani App
Ciò significa che il precedente possessore ci ha messo marshmallow manualmente. E ha fatto bene!
La 21A é lollipop.
Per il problema al display ti consiglio di scrivere nel thread S.O.S. hardware,allegando qualche foto scattata al display...cosí capiamo di cosa si tratti.