Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
[quote name="srimlas" post=7124001]Assolutamente nulla.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Oddio,nulla nulla direi di no...porta ad avere un telefono senza le schifezze del brand :)[/QUOTE]
Faccio questa domanda per un motivo ovvio
Se procedo con il root e elimino la cartella op
E vado come la guida avrò
un dispositivo no brand senza schifezze
Ma se procedo direttamente ed ho lo stesso risultato
Allora .....preferisco andare direttamente di guida
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Faccio questa domanda per un motivo ovvio
Se procedo con il root e elimino la cartella op
E vado come la guida avrò
un dispositivo no brand senza schifezze
Ma se procedo direttamente ed ho lo stesso risultato
Allora .....preferisco andare direttamente di guida
Androidiani App
Beh, qui sfociamo nel modding ed andiamo OT. Comunque hai detto giusto: senza la cartella OP avrai un firmware più pulito. Resta il fatto che, eventuali aggiornamenti OTA li riceverai sempre e comunque in base al tuo brand...
-
anche a me è arrivato l'aggiornamento alla versione T, possiedo un terminale origine Germania.
Avendo il root la procedura va a buon fine?
-
Quote:
Originariamente inviato da "gianni1879" post=7128202
anche a me è arrivato l'aggiornamento alla versione T, possiedo un terminale origine Germania.
Avendo il root la procedura va a buon fine?
Con il root gli aggiornamenti OTA te li fa scaricare ma non installare...
-
Radio FM
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il terminale LG G3-D855 che in questi giorni è in offerta su vari siti.
Mi interessa capire se con l'aggiornamento a Lollipop la radio FM è sempre presente e funzionante.
Grazie
Armando
-
Con lollipop 5.0 la radio c'è.
Tranquillo.
-
Grazie 1000
Il terminale mi piace moltissimo ... almeno da quello che ho letto.
Ci sono dei lati negativi che è meglio conoscere prima di procedere all'acquisto?
-
-
ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa riguardo android M?
-
Se vedi in rete trovi molte info. Arriverà, ma i tempi sono ballerini. Chi dice fine 2015, chi dice 2016.
-
Gentilmente non facciamo decine di post di supposizioni, divinazioni, previsioni su Android 6. Postate notizie sicure, se ne avete.
-
Siamo daccordo, difatto ho educatamente e sinteticamente risposto di consultare Internet (prima parte della mia risposta), visto che NON si sa nulla di certo (questo ultimo passaggio sintetizzato nella seconda parte della mia risposta).
E' vero che si poteva semplicemente rispondere con un secco "NO", ma non mi sembrava educato.
Tutto qui.
-
Ragazzi non so se avete già letto, ma nel frattempo Verizon negli USA ha fatto partire il roll-out di Android 5.1.1, che spero possa arrivare entro breve anche da noi.
Dai primi commenti degli utenti americani sembra ci siano problemi con il WiFi, risolti però dopo un hard reset. La fluidità e le prestazioni generali sembrano notevolmente migliorate. Aspettiamo altre recensioni più approfondite per maggiori dettagli.
-
Quote:
Codename47
Ragazzi non so se avete già letto, ma nel frattempo Verizon negli USA ha fatto partire il roll-out di Android 5.1.1, che spero possa arrivare entro breve anche da noi.
Dai primi commenti degli utenti americani sembra ci siano problemi con il WiFi, risolti però dopo un hard reset. La fluidità e le prestazioni generali sembrano notevolmente migliorate. Aspettiamo altre recensioni più approfondite per maggiori dettagli.
Negli USA sono passati alla 5.1.1 da parecchio tempo, mi sa che noi salteremo direttamente alla 6.0.
-
E beh ovviamente..quando mai dovevamo stare al passo come loro!
-
Quote:
Markbass91
Negli USA sono passati alla 5.1.1 da parecchio tempo, mi sa che noi salteremo direttamente alla 6.0.
In realtà no, la notizia del roll-out da parte di Verizon è di circa una settimana fa (pubblicata oggi su Androidiani).
La 6.0 è ancora lontana (dubito possa uscire su G3 prima di Febbraio-Marzo), mentre la prospettiva di un aggiornamento alla 5.1.1 entro fine Ottobre-inizio Novembre appare molto più realistica :)
-
Quote:
Codename47
In realtà no, la notizia del roll-out da parte di Verizon è di circa una settimana fa (pubblicata oggi su Androidiani).
La 6.0 è ancora lontana (dubito possa uscire su G3 prima di Febbraio-Marzo), mentre la prospettiva di un aggiornamento alla 5.1.1 entro fine Ottobre-inizio Novembre appare molto più realistica :)
Io ricordavo che lì fosse già uscito... però non trovo più la notizia. A questo punto è più che plausibile quello che hai scritto.
-
Salve. Ho un problema con il mio lg g3 acquistato circa 1 mese fa... Il problema è che mi crasha spesso la home pensando che fosse l'aggiornamento v20t il problema ho messo la v20w ma il problema persiste. Avete qualche soluzione o lo devo mandare in assistenza?
-
Quote:
simone20001
Salve. Ho un problema con il mio lg g3 acquistato circa 1 mese fa... Il problema è che mi crasha spesso la home pensando che fosse l'aggiornamento v20t il problema ho messo la v20w ma il problema persiste. Avete qualche soluzione o lo devo mandare in assistenza?
Androidiani App
Prova a cambiare il launcher. Ti consiglio Nova.
-
Si ci avevo pensato... È una cosa normale il crash della home??
-
Quote:
simone20001
Si ci avevo pensato... È una cosa normale il crash della home??
Androidiani App
In realtà no, affligge solo alcuni terminali. Hai provato a ripulire la cache dell'app Home?
-
No da dove si fa?
-
Quote:
simone20001
Impostazioni>Generali>Applicazioni>Tutte>Home. Cliccaci sopra e tappa su "svuota cache" e "cancella dati"
-
Ok grazie. Se il problema persiste?
-
Cambia Launcher!
-
A me crashava ma da quando ho messo la v20t non lo fa più. In realta oil crash succedeva quando cercavo di vedere una notifica prima di sbloccare la home. Prova a mandarti un mex da in altro cell e aprilo dal pannello notifiche a home bloccata vedrai che crasha. Rifai la prova ma prima sblocca e poi leggi. Non dovrebbe accadere nulla
-
Ciao a tutti, si hanno novità riguardo un possibile aggiornamento ad android 6.0?grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, si hanno novità riguardo un possibile aggiornamento ad android 6.0?grazie
Non trovi molte notizie in quanto non abbiamo notizie certe. Non pubblichiamo nulla per non alimentare polemiche o speranze.
-
Ancora ci vorrà un Po di tempo..non aspettatevi un cambiamento epocale..lo ho sul nexus ed è praticamente uguale
-
Quote:
srimlas
Impostazioni>Generali>Applicazioni>Tutte>Home. Cliccaci sopra e tappa su "svuota cache" e "cancella dati"
Androidiani App
facendolo si scompagina la home? si perdono le impostazioni?
-
Quote:
ligeiro
Quote:
srimlas
Androidiani App
Suppongo di si...
-
Quote:
ligeiro
Tornal alle impostazioni di fabbrica.
Per mantenerne l'ordine scelto da te...impostazioni-sfondo e fai il backup della home. Cancelli i dati e cache e ripristini.
-
Quote:
motoralbi
Quote:
ligeiro
Tornal alle impostazioni di fabbrica.
Per mantenerne l'ordine scelto da te...impostazioni-sfondo e fai il backup della home. Cancelli i dati e cache e ripristini.
Eviterei... rischia di portarsi dietro i problemi che ha...
-
Si io l'ho fatto e ho perso le cartelle,il posizionamento delle app ecc..
-
Salve , vorrei un chiarimento. Io ho la v20h messa con il modding, però sul sito ufficiale di lg mi dice che per il mio telefono brand3 mi dice che é disponibile la v20l, ma non mi segnala nessun aggiornamento
-
Quote:
Tonio95
Salve , vorrei un chiarimento. Io ho la v20h messa con il modding, però sul sito ufficiale di lg mi dice che per il mio telefono brand3 mi dice che é disponibile la v20l, ma non mi segnala nessun aggiornamento
Androidiani App
Puoi provare con PC suite e controllare gli aggiornamenti.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Tonio95
Androidiani App
Puoi provare con PC suite e controllare gli aggiornamenti.
Già fatto. Ecco perché chiedo qua. Lg phone from mi dice la stessa cosa, che l'ultima versione disponibile per il mio telefon 3 é la v20h
-
Quote:
Tonio95
Già fatto. Ecco perché chiedo qua. Lg phone from mi dice la stessa cosa, che l'ultima versione disponibile per il mio telefon 3 é la v20h
Androidiani App
Vuol dire che per ora la Tre non ha rilasciato l'update.
Magari sta iniziando in altre nazioni per poi arrivare anche qui.
-
Quote:
motoralbi
Quote:
Tonio95
Androidiani App
Vuol dire che per ora la Tre non ha rilasciato l'update.
Magari sta iniziando in altre nazioni per poi arrivare anche qui.
Invece sul sito di lg mi dice il contrario
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PIfuP.jpg
-
Anche a me dice di aggiornare. Qualcuno lo ha fatto?