CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 574 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Debian7

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dovevo essere più preciso. Il root ti inibisce gli aggiornamenti del software del telefono, non delle applicazioni (la tastiera è una applicazione)

Trovo sia molto migliorata (escono anche dei suggerimenti un pochino strani tipo segni di spunta, frecce, "x" e così via.)
    Il Root Inibisce gli aggiornamenti software?? Ma se faccio cerca nuovi aggiornamenti li trova e non li installa o non li trova e quindi non so se sono disponibili in Ota?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 40federico73 Visualizza il messaggio
    ok grazie un ultima cosa come si fa a vedere il paese di provenienza del tel?
    Puoi semplicemente guardare qui. Una piccola lettura della sezione non fa mai male. https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamenti.html

Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Il Root Inibisce gli aggiornamenti software?? Ma se faccio cerca nuovi aggiornamenti li trova e non li installa o non li trova e quindi non so se sono disponibili in Ota?
    Li trova e (a volte) non li installa.
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-10-14 alle 23:40
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Debian7

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Puoi semplicemente guardare qui. Una piccola lettura della sezione non fa mai male. https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamenti.html

Li trova e (a volte) non li installa.
    Se li trova (sempre), allora chiedo:
    Domanda 1.
    Quando il prossimo aggiornamento sarà in Ota dovrei essere avvisato? ora ho la v10h EU
    Domanda 2.
    Se poi provo ad installarlo in caso di non riuscita blocco il cell.?
    Domanda 3.
    Se installo in caso di non riuscita aggiornamento via Ota un file kdz o tot il Root viene tolto e poi posso aggiornare via Ota?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Se li trova (sempre), allora chiedo:
    Domanda 1.
    Quando il prossimo aggiornamento sarà in Ota dovrei essere avvisato? ora ho la v10h EU
    Domanda 2.
    Se poi provo ad installarlo in caso di non riuscita blocco il cell.?
    Domanda 3.
    Se installo in caso di non riuscita aggiornamento via Ota un file kdz o tot il Root viene tolto e poi posso aggiornare via Ota?
    L'aggiornamento OTA ti verrà comunque notificato.
    No, non ci sarà nessun problema, ti apparirà una finestra dove verrà indicato il motivo della mancata installazione
    SI, il root viene rimosso (con il TOT sempre e con il KDZ in CSE Flash) e dopo riceverai gli aggiornamenti successivi alla versione da te installata ma sempre relativi alla provenienza del tuo terminale. Esempio: Terminale ITA, installi un KDZ indiano, riceverai comunque gli aggiornamenti ITA
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

agos1978 (10-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ieri mi è arrivato l aggiornamento della tastiera LG! Finalmente ora supporta la previsione delle parole successive ed in teoria anche le emoticons collegate alle parole, infatti appena fatto se scrivevo risala usciva l emoticon corrispondente. Dopo aver aggiornato il dizionario dei suggerimenti delle parole le emoticons sono sparite.. Qualcun'altro ha installato l aggiornamento?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Ragazzi nok so se l'avete notato,ma se si tiene premuto il tasto(virtuale)della fotocamera,scatta le foto in successione,cioè fa lo scatto ripetuto,e da galleria si possono vedere tutte le foto scattate!
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... spero di non fare una domanda stupida.. mi sto leggendo mille thred e post ma non trovo una guida su come aggiornare il g3 :/ .. è da 24 h che ce l'ho ..e se per i samsung c'è kies, per lg cosa c'è? Ho appena letto su facebook che è uscito un aggiornamento . Una cosa tipo : V10 L . Mettono il link di xda , ma come si fa ad installarlo? Odin? :-) scusate ma sui samsung sono ferrqtq, ma su Lg ancora no... grazie :-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... spero di non fare una domanda stupida.. mi sto leggendo mille thred e post ma non trovo una guida su come aggiornare il g3 :/ .. è da 24 h che ce l'ho ..e se per i samsung c'è kies, per lg cosa c'è? Ho appena letto su facebook che è uscito un aggiornamento . Una cosa tipo : V10 L . Mettono il link di xda , ma come si fa ad installarlo? Odin? :-) scusate ma sui samsung sono ferrqtq, ma su Lg ancora no... grazie :-)
    Ciao @lucystar74. Nessun problema. Dai un occhiata alla sezione modding in https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html. Troverai tutte le rom e la guida. Il programma è diverso da Odin.

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

lucystar74 (10-10-14)

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao @lucystar74. Nessun problema. Dai un occhiata alla sezione modding in https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html. Troverai tutte le rom e la guida. Il programma è diverso da Odin.
    Ah... ok.... non pensavo che gli aggiornamenti ufficiali fossero modding :-). Nella sezione di S5 è un po' diverso .. ahahah... vado subito a leggere e studiare . Grazie ancora :-)
    Edit: ora ho capito ...in pratica è uscito un aggiornamento ma non ancora ufficiale , giusto? Quindi si deve fleshare con una specie di odin per lg .. Deduco che arriverà via ota ? :-)
    Ultima modifica di lucystar74; 10-10-14 alle 19:17
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ah... ok.... non pensavo che gli aggiornamenti ufficiali fossero modding :-). Nella sezione di S5 è un po' diverso .. ahahah... vado subito a leggere e studiare . Grazie ancora :-)
    Edit: ora ho capito ...in pratica è uscito un aggiornamento ma non ancora ufficiale , giusto? Quindi si deve fleshare con una specie di odin per lg .. Deduco che arriverà via ota ? :-)
    La cosa è un pochino più complicata. Lg "ufficilmente" non rilascia aggiornamenti differenti da quelli disponibili per il tuo terminale. L'ostacolo è stato aggirato facendo una operazione di "modding" sull'LG FlaSh Tools Originale per renderlo disponibile ad installare qualsiasi aggiornamento. Alcuni aggiornamenti non sono disponibili via OTA altri si.

14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

lucystar74 (10-10-14)

Pagina 182 di 574 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio