Lg g3 32gb deu (tedesco) appena aggiornato con lg pc suite alla v10l
Lg g3 32gb deu (tedesco) appena aggiornato con lg pc suite alla v10l
Debian7 (10-10-14)
A prima vista tutto ok, dimensione circa 1,2 gb, adesso utilizzando tapatalk raggiunge una temperatura di 45 gradi, 4 in meno di quello precedente, su antutu ho aumentato il punteggio di 2,300 punti, già prima mi andava benissimo, non ho mai avuto nessun problema di lag o surriscaldamenti.
mike6483 (10-10-14)
Originariamente inviato da "retox83" post=6180820
Bene bene. Miglioramenti quindi ci sono stati. Nei prossimi giorni (in attesa che escano le prime rom cucinate flashabili con la twrp che hanno pubblicato oggi) proverò a metterla su, sono veramente curioso...la gestione della ram è migliorata rispetto alla v10h secondo te? E la ricezione (che è il vero punto debole dei firmware originali secondo me) ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 10-10-14 alle 21:51
Non male! Giá 4 gradi in meno di temperatura sono qualcosacerto che è abbastanza pesante l'update! 1,2 Gb!
P.S:se vuoi postare un benchmark puoi farlo qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421109![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ma dove si trovano i firmware ufficiali LG? Qual'è il sito ufficiale?
Pure a me pare "peggiorata" la tastiera dopo l'aggiornamento, nel senso che sembra aver dimenticato tutto quello che aveva imparato sui miei errori in questi 2 mesi. Inoltre non mi piace che se selezioni una parola e poi metti un emoticon, non lascia più lo spazio tra le due.
Aggiornamento ufficiale? A me dall'app dice che la 10H è l'ultima disponibile. Ora sono in volo, domenica che arrivo a casa controllo da computer.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Accontentato: LG G3 Firmware: Checking the software version and Update history
Confermo che ITA e DEU aggiornamento all'ultima ROM v10L.
Ultima modifica di Pisolo911; 10-10-14 alle 23:27
Anche il mio è un LG G3 32 GB_ EU Deu (Tedesco )con FW v10h, ho provato a fare l'aggiornamento via Ota ma non trova nulla, invece collegando il cell al PC con LG PC Suite mi rileva l'aggiornamento.
Ho iniziato a farlo però prima mi ha chiesto se volevo fare il backup io gli ho detto di sì ma ho visto che il tempo che ci voleva per il backup era di 2 ore allora ho annullato e rimandato a domani.
Tu hai fatto anche il backup o solo l'aggiornamento?
Quanto ci hai messo di tempo?
Edit: Cel con root.
Ultima modifica di Debian7; 10-10-14 alle 23:40