Il Root Inibisce gli aggiornamenti software?? Ma se faccio cerca nuovi aggiornamenti li trova e non li installa o non li trova e quindi non so se sono disponibili in Ota?
Visualizzazione stampabile
Puoi semplicemente guardare qui. Una piccola lettura della sezione non fa mai male. https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamenti.html
Li trova e (a volte) non li installa.
Se li trova (sempre), allora chiedo:
Domanda 1.
Quando il prossimo aggiornamento sarà in Ota dovrei essere avvisato? ora ho la v10h EU
Domanda 2.
Se poi provo ad installarlo in caso di non riuscita blocco il cell.?
Domanda 3.
Se installo in caso di non riuscita aggiornamento via Ota un file kdz o tot il Root viene tolto e poi posso aggiornare via Ota? :(
L'aggiornamento OTA ti verrà comunque notificato.
No, non ci sarà nessun problema, ti apparirà una finestra dove verrà indicato il motivo della mancata installazione
SI, il root viene rimosso (con il TOT sempre e con il KDZ in CSE Flash) e dopo riceverai gli aggiornamenti successivi alla versione da te installata ma sempre relativi alla provenienza del tuo terminale. Esempio: Terminale ITA, installi un KDZ indiano, riceverai comunque gli aggiornamenti ITA
Ieri mi è arrivato l aggiornamento della tastiera LG! Finalmente ora supporta la previsione delle parole successive ed in teoria anche le emoticons collegate alle parole, infatti appena fatto se scrivevo risala usciva l emoticon corrispondente. Dopo aver aggiornato il dizionario dei suggerimenti delle parole le emoticons sono sparite.. Qualcun'altro ha installato l aggiornamento?
Ragazzi nok so se l'avete notato,ma se si tiene premuto il tasto(virtuale)della fotocamera,scatta le foto in successione,cioè fa lo scatto ripetuto,e da galleria si possono vedere tutte le foto scattate!
Salve a tutti... spero di non fare una domanda stupida.. mi sto leggendo mille thred e post ma non trovo una guida su come aggiornare il g3 :/ .. è da 24 h che ce l'ho ..e se per i samsung c'è kies, per lg cosa c'è? Ho appena letto su facebook che è uscito un aggiornamento . Una cosa tipo : V10 L . Mettono il link di xda , ma come si fa ad installarlo? Odin? :-) scusate ma sui samsung sono ferrqtq, ma su Lg ancora no... grazie :-)
Ciao @lucystar74. Nessun problema. Dai un occhiata alla sezione modding in https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html. Troverai tutte le rom e la guida. Il programma è diverso da Odin.
Ah... ok.... non pensavo che gli aggiornamenti ufficiali fossero modding :-). Nella sezione di S5 è un po' diverso .. ahahah... vado subito a leggere e studiare . Grazie ancora :-)
Edit: ora ho capito ...in pratica è uscito un aggiornamento ma non ancora ufficiale , giusto? Quindi si deve fleshare con una specie di odin per lg .. Deduco che arriverà via ota ? :-)
La cosa è un pochino più complicata. Lg "ufficilmente" non rilascia aggiornamenti differenti da quelli disponibili per il tuo terminale. L'ostacolo è stato aggirato facendo una operazione di "modding" sull'LG FlaSh Tools Originale per renderlo disponibile ad installare qualsiasi aggiornamento. Alcuni aggiornamenti non sono disponibili via OTA altri si.