Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Io ho da pochi giorni scaricato via Ota la 20e. EUR. Ho notato un netto miglioramento nella ricezione ma noto che la batteria dura meno sono sulle 30 ore con 2 ore e mezzo di schermo attivo. Noto che il processo bluetooth consuma più di tutti, effettivamente ce l'ho sempre attivo ma lo uso effettivamente per 30 minuti quando sono in auto col parrot. Qualcuno ha i miei stessi problemi?
Per tutti i possessori di G3 Rep. Ceca...è disponibile anche per noi la v20E...io ho il 32gb.
Verificato direttamente su server LG.
No ho provato solo da questo sito Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets che preleva il file direttamente dal server LG.
Devi inserire il tuo IMEI e ti fa scaricare l'ultima versione per il tuo terminale.
Immagine2.jpg
Ultima modifica di Giandrox; 18-12-14 alle 08:39
ho modificato proprio ora il messaggio perchè me l'ha trovato, scusami ho fatto un po di caoscomunque confermo che c'è via pc suite
Francia ultima a rilasciare? Eppure per gli altri aggiornamenti è stata una delle prime. Profondamente deluso
Ultima modifica di Claus7206; 18-12-14 alle 11:44
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360