CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 574 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione. Ricorda che è opportuno citare sempre la fonte.
    Ok, ho corretto il post.
    Non avevo messo la fonte perché pensavo non si potesse citare la concorrenza. ;-)

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho già cercato nel topic riguardo ai problemi software ma sembra che questo problema (abbastanza grave) venga trascurato.
    Premetto che l'apertura di un nuovo topic solo per questo problema potrebbe essere fuori luogo, ma mi piacerebbe confrontarmi con parecchie persone al riguardo.

Praticamente utilizzando il bluetooth per fare streaming audio verso un'autoradio (o una cuffia) ogni 15-20 secondi il suono salta, sia che si utilizzi la Musica piuttosto che spotify o soundcloud...

Ho provato sia una v20f ufficiale LG che una ROM basata su v20e (ChupaChups) ma il problema persiste.
    Ricordo che appena comprato il cellulare con KitKat v10 non avevo di questi problemi.

Lo riscontrate anche voi questo problema?
    C'è una ROM che risolve questo problema o più semplicemente una procedura da seguire?

Ringrazio tutti e chiedo di nuovo scusa ai moderatori per l'apertura di un nuovo topic.

Fabio
    Ultima modifica di kava93; 12-01-15 alle 19:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Innanzitutto mi presento sono luca possessore di un g3 32gb da poco, vi seguo da novembre senza scrivere ne presentami (sinceramente un ottimo forum complimenti) ma arriviamo al dunque. dopo gli ultimi aggiornamenti ho riscontrato problemi mooolto gravi non so come comportarmi in merito per la garanzia e accetterei volentieri consigli da voi, in primis la durata batteria ridotta che come ho letto è successo a molti, poi in landscape la tastiera scrive storta se i tasti di controllo sono nascosti(non so come spiegarlo bene) in pratica su whats app con tastierino visibile i tasti combaciano, nei giochi a schermo pieno ma anche face e altro, se nascondo i comandi home back e task, premendo m fa n con n fa b e via dicendo praticamente scalibra il tutto poi cosa ancora più grave il volume. Mi spiego con un ennesimo esempio arriva una notifica la cassa emette un suono e appena dopo si sente il beep del volume che si abbassa in pratica 5 o 6 notifiche e mi si muta il telefono facendomi perdere chiamate e altro, se qualcuni ha riscontrato questi ultimi 2 problemi potrebbe aiutarmi su come risolverli grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucaofficial Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Innanzitutto mi presento sono luca possessore di un g3 32gb da poco, vi seguo da novembre senza scrivere ne presentami (sinceramente un ottimo forum complimenti) ma arriviamo al dunque. dopo gli ultimi aggiornamenti ho riscontrato problemi mooolto gravi non so come comportarmi in merito per la garanzia e accetterei volentieri consigli da voi, in primis la durata batteria ridotta che come ho letto è successo a molti, poi in landscape la tastiera scrive storta se i tasti di controllo sono nascosti(non so come spiegarlo bene) in pratica su whats app con tastierino visibile i tasti combaciano, nei giochi a schermo pieno ma anche face e altro, se nascondo i comandi home back e task, premendo m fa n con n fa b e via dicendo praticamente scalibra il tutto poi cosa ancora più grave il volume. Mi spiego con un ennesimo esempio arriva una notifica la cassa emette un suono e appena dopo si sente il beep del volume che si abbassa in pratica 5 o 6 notifiche e mi si muta il telefono facendomi perdere chiamate e altro, se qualcuni ha riscontrato questi ultimi 2 problemi potrebbe aiutarmi su come risolverli grazie mille
    Riflasha con LG Flash Tool 2014 con CSE la 20f

Italy developer
    ~CyanFox Team~

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ho letto anche io qualcosa da Facebook, lo riportava il giornalista Antonio Monaco di una altro forum se non erro. Ma secondo voi i tasti in basso saranno come il G Flex 2 e i Nexus ovvero stile Material Play Station?
    Ultima modifica di DreamReaper; 13-01-15 alle 15:28

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB 3GB RAM

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

speriamo di si! se li hanno messi sul flex 2 non vedo perche non dovrebbero metterli anche sul g3

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Io spero di no invece, o al limiti di farli scegliere all'utente io preferisco questo di ora

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Vero, nemmeno a me piacciono i nuovi tasti, trovo quelli attuali molto più belli

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Io spero di no invece, o al limiti di farli scegliere all'utente io preferisco questo di ora
    Lo spero anche io che si possa scegliere la grafica dei pulsanti a sfioramento così come avviene ora con la colorazione dello sfondo e della posizione...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho già cercato nel topic riguardo ai problemi software ma sembra che questo problema (abbastanza grave) venga trascurato.
    Premetto che l'apertura di un nuovo topic solo per questo problema potrebbe essere fuori luogo, ma mi piacerebbe confrontarmi con parecchie persone al riguardo.

Praticamente utilizzando il bluetooth per fare streaming audio verso un'autoradio (o una cuffia) ogni 15-20 secondi il suono salta, sia che si utilizzi la Musica piuttosto che spotify o soundcloud...

Ho provato sia una v20f ufficiale LG che una ROM basata su v20e (ChupaChups) ma il problema persiste.
    Ricordo che appena comprato il cellulare con KitKat v10 non avevo di questi problemi.

Lo riscontrate anche voi questo problema?
    C'è una ROM che risolve questo problema o più semplicemente una procedura da seguire?

Ringrazio tutti e chiedo di nuovo scusa ai moderatori per l'apertura di un nuovo topic.

Fabio
    Spostato qui per maggiore assistenza. Se utilizzi ancora la versione stock, puoi continuare qui, altrimenti passa in Modding.

Quote Originariamente inviato da Lucaofficial Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da xMarco Visualizza il messaggio
    Riflasha con LG Flash Tool 2014 con CSE la 20f
    Spostato qui per maggiore assistenza. Luca, benvenuto nel Forum, per la presentazione vai qui: Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
    Ultima modifica di DreamReaper; 13-01-15 alle 16:36
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

kava93 (13-01-15)

Pagina 333 di 574 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio