quindi devo mettere o la v20e o la v20h visto che la versione brand tre e vodafone sono destinate per quei terminali vero?
Ti esorto a scrivere nella discussione qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html indicata. Puoi mettere la 20h. QUi siamo OT.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Spostato qui per maggiore assistenza e coerenza. Aggiungo che sicuramente per un paio di anni andrà benissimo. Video e musica sono "inerti" all'interno del terminale. Mettine pure quanti ne vuoi, meglio se su scheda microSD esterna.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti! Ieri ho fatto il downgrade da lollipop alla v10L KitKat con LG flashtools, mi spiegate come é possibile che mi siano rimaste le password delle WiFi di quando avevo ancora lollipop? Non dovrebbe fare un reset completo?
Grazie.
Ragazzi ho aggiornato a lollipop il mio g3 peró unico problema che noto dei lievi lag nelle performance del dispositivo e soprattutto laga volte nella tastiera chr in un telefono di questo calibro non dovrebbero esistere
Inviato dal mio LG-G3
come mai? gentilmente qualcuno mi aiuti. premetto che dopo aver aggiornato a lollipop ho fayto hard reset
Inviato dal mio LG-G3
Ultima modifica di DreamReaper; 02-02-15 alle 13:47
Perchè le pass si salvano sul contatto google .. Anche a me sono rimaste dopo il reset
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
non era il mio problema quello
Inviato dal mio LG-G3
Ciao a tutti! Notizie sull'OTA per la versione italiana?