Prova a controllare con l'app LG phone from oppure tramite LG pc suite
ho letto, ma ho un mac e collegato con lg pc(mac) suite non aggiorna nulla. Ancora non ho inserito la scheda tim ma non penso che cambi qualcosa. La app che dici tu ferrari dove la trovo? Grazie Gabriele
Anche se provi tu a forzare l' aggiornamento da PCSuite? L' App LG Phone From si trova sul Google Store
Liuuks sto provando ora, ho appena scaricato questa app e mi sta portando il file direttamente sul terminale. Ho scoperto che è del mercato ceco, ma questo significa che qualsiasi altro aggiornamento dovrò fare una cosa simile?? Gabriele
Piacere Alessandro. Purtroppo non ho molte competenze su terminali stranieri ma credo che una volta eseguito l' aggiornamento a Lollipop non avrai più problemi per gli aggiornamenti futuri (salvo il tempo di attesa per l' uscita che può variare).
capisco...dopo che ha completato il download immagino si debba scompattare il file, giusto?
Sì. Anche se è nuovo il terminale proverei con un hard reset dopo l' aggiornamento giusto per evitare problemi futuri.
Ok liuuks (alessandro) pensi che in questo thread potrei chiedere come fare un hard reset? (scusa per il botta e risposta)
Gabriele