Buongiorno di nuovo. Se parliamo di un intervallo di 1/2 secondi succede anche a me. Ma non di più.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si, ho accettato tutto...
Però non mi torna la questione degli aggiornamenti via OTA: il mio cell (origine CZE) aveva su la versione Android 4.4.2 eppure da centro di aggiornamenti continuava a dirmi che stavo usando la versione del software più aggiornata; collegato al pc e fatta la ricerca agiornamenti tramite pc suite invece mi ha trovato e installato android 5...
Vi informo che è arrivata la v20h per Brand 3, sto aggiornando tramite PC Suite.
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
Ciao a tutti.
Scrivo per confermare, qualora fosse necessario, l'impossibilità di conoscere le date di rilascio degli aggiornamenti.
Ho un G3 32GB brand Tre. Il rilascio degli aggiornamenti ufficiali precedenti era stato sempre piuttosto sollecito da parte di Tre, mentre per la v20h si faceva attendere più del solito, così, venerdì pomeriggio ho inviato una mail sia ad LG, sia alla Tre richiedendone i tempi di rilascio.
Ricevo sollecite risposte sabato mattina: prima una mail di LG che mi comunica che la v20h è già stata rilasciata per i dispositivi open market (lo sapevo già...) e che per quelli brandizzati dipende dall'operatore telefonico; dopo 20 minuti mi telefona il servizio clienti Tre che mi informa che gli aggiornamenti non dipendono da loro, bensì dal produttore.
Oggi, lunedì pomeriggio, l'aggiornamento è disponibile!
Quindi, a tutti quelli che a chiedono informazioni anche nei forum sui tempi di rilascio (compreso me), per il futuro impariamo a fare una sola cosa: ASPETTARE!!!![]()
![]()
Ultima modifica di enzo7148; 23-02-15 alle 18:23