Ciao ragazzi,
Come da titolo le notifiche sul mio lg con lollipop non arrivano o arrivano in ritardo. Sto parlando di app tipo Whatsapp, Facebook, Snapchat e via dicendo.
Cosa posso fare?
Grazie![]()
Ciao ragazzi,
Come da titolo le notifiche sul mio lg con lollipop non arrivano o arrivano in ritardo. Sto parlando di app tipo Whatsapp, Facebook, Snapchat e via dicendo.
Cosa posso fare?
Grazie![]()
Intendi notifiche sulla tendina?
Buonasera a tutti. Tanto per fare un pochino di chiarezza... Quando installiamo Gli aggiornamenti da Pc suite viene installata tutta la Rom. Con gli aggiornamenti OTA no.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In teoria l'aggiornamento tramite pc suite dovrebbe essere piu "pulito". Ovviamente anche con l'aggiornamento ota e un bellissimo hard reset otteniamo ,piu o meno, gli stessi risultati.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
tapana (25-02-15)
Ciao a tutti voglio ripassare a g3 garanzia italia con lollipop è peggiorato? ora ho mate 7 comè la batteria? ricezione? LAG ? surriscaldamento?
Ultima modifica di swen185; 25-02-15 alle 10:12
Ciao a tutti,
mi date una dritta? Ho provato ad evidenziare ad esempio una pagina del browser ed ho fatto copia. Mi si è aperta una finestrella laterale che mi dice che è stata salvata nella cartella degli appunti: ma dovè questa cartella da visualizzare?
Grazie
[SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC