Come diciamo sempre, non è possibile fare previsioni o alimentare Hype ingiustificati. La stessa Lg ha dichiarato che anche loro non lo sanno. Arriverà quando lo pubblicheranno. Di più non possiamo sapere.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
L'errore 503 è un errore generico che indica che il server non è disponibile. Controlla la tua connessione o eventualmente prova con un altro browser.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ultima modifica di Shadow80; 13-03-15 alle 23:05
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Spero solo che non succeda come l'altra volta che non mi permetteva di uscire dalle varie schermate appena entravo e ho dovuto usare il metodo cse con il firmware originale scaricato sul pc
lg nexus 5
Io invece dopo pochi giorni che ho fatto il nuovo aggiornamento ho riscontrato il problema che quando uso chiudo la custodia quick circle originale nell'obló tra le varie icone non compare più quella delle impostazioni in fatti andando poi nelle impostazioni della quick circle non me la fa neanche selezionare mentre prima era l'unica icona che rimaneva fissa obligatoriamente perché ti faceva cambiare la grafica dell'orologio. Ma ho letto che anche altri hanno avuto questo problema. Il fatto è che non so come risolvere perché su internet non ho trovato nessuna soluzione al problema in questione.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Faccio una domanda a chi l'ha usato abbastanza con kitkat e ora ha aggiornato a lollipop. Lo consigliate l'aggiornamento o consigliate di aspettare una release futura . specifico che per il G3 in questione è importante la stabilità e la durata della batteria dato che viene usato per lavoro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Ottimo è quello che volevo sapere allora lo aggiornò alla v10o . al momento mi ero fermato alla v10i
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 17-03-15 alle 14:47
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra