Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuccio03
A quando la 5.1?
Come diciamo sempre, non è possibile fare previsioni o alimentare Hype ingiustificati. La stessa Lg ha dichiarato che anche loro non lo sanno. Arriverà quando lo pubblicheranno. Di più non possiamo sapere.
-
L'errore 503 è un errore generico che indica che il server non è disponibile. Controlla la tua connessione o eventualmente prova con un altro browser.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Come diciamo sempre, non è possibile fare previsioni o alimentare Hype ingiustificati. La stessa Lg ha dichiarato che anche loro non lo sanno. Arriverà quando lo pubblicheranno. Di più non possiamo sapere.
A proposito di software in anteprima...... Ma la talpa cinese l'hanno chiusa in gabbia ed hanno buttato via la chiave? [emoji27]
Il sito lgbbs.net é ancora down, ho provato a dare un'occhiata a lgbbs.com
Ma per me il cinese é arabo [emoji16] [emoji16]
-
Spero solo che non succeda come l'altra volta che non mi permetteva di uscire dalle varie schermate appena entravo e ho dovuto usare il metodo cse con il firmware originale scaricato sul pc
-
Io invece dopo pochi giorni che ho fatto il nuovo aggiornamento ho riscontrato il problema che quando uso chiudo la custodia quick circle originale nell'obló tra le varie icone non compare più quella delle impostazioni in fatti andando poi nelle impostazioni della quick circle non me la fa neanche selezionare mentre prima era l'unica icona che rimaneva fissa obligatoriamente perché ti faceva cambiare la grafica dell'orologio. Ma ho letto che anche altri hanno avuto questo problema. Il fatto è che non so come risolvere perché su internet non ho trovato nessuna soluzione al problema in questione.
-
Quote:
Vezzaro89
Ciao a tutti,
da ieri ho un problema durante l'aggiornamento automatico delle applicazioni (ma anche se lo faccio a mano): l'applicazione viene scaricata correttamente, ma poi il processo si blocca durante l'installazione e mi esce l'errore -503.
Qualcuno puoi dirmi come risolvere il problema?
PS. Ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutarmi. Mi scuso in anticipo se magari l'argomento è già stato trattato.
Grazie mille
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Faccio una domanda a chi l'ha usato abbastanza con kitkat e ora ha aggiornato a lollipop. Lo consigliate l'aggiornamento o consigliate di aspettare una release futura . specifico che per il G3 in questione è importante la stabilità e la durata della batteria dato che viene usato per lavoro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
tizzi91
Faccio una domanda a chi l'ha usato abbastanza con kitkat e ora ha aggiornato a lollipop. Lo consigliate l'aggiornamento o consigliate di aspettare una release futura . specifico che per il G3 in questione è importante la stabilità e la durata della batteria dato che viene usato per lavoro
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Consiglio il passaggio a lollipop ma alle versioni v20f o v20i
-
Quote:
tizzi91
Androidiani App
Quote:
mpt84
Quoto ma aggiungo che, se Lollipop non ti piace, con la 10o hanno raggiunto lo "stato dell'arte" con KitKat.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "tizzi91" post=6694382
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da "mpt84" post=6694417
Quoto ma aggiungo che, se Lollipop non ti piace, con la 10o hanno raggiunto lo "stato dell'arte" con KitKat.
Ottimo è quello che volevo sapere allora lo aggiornò alla v10o . al momento mi ero fermato alla v10i
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App