Sinceramente non era presente un changelog e non ho trovato nulla di nuovo nelle impostazioni, ad esempio cercavo la possibilità di poter svegliare il Voice Mate dicendo "ciao genio" dalla schermata del blocco schermo ma non l'hanno riaggiunta.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
DreamReaper (23-06-15),mpt84 (24-06-15)
L'aggiornamento della calcolatrice mi ha suscitato emozioni strane......un mix fra contentezza e dubbio per la convenienza dell'acquisto. Speriamo che alla LG si muova qualcosa presto.....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Darius4475 (24-06-15)
Si è aggiornato anche lg smartworld da quanto vedo solo al material design e consigli per il G4. Dopo aver aggionato Lg manda una mail dove dice che cambieranno i termini e le condizioni dello smartworld dal 13 luglio.
DreamReaper (24-06-15)
Ciao a tutti, ma si sa qualcosa se e quando LG aggiornerà lollipop alla versione 5.1?
Grazie
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Non si sa nulla. E dal nulla è stata messa in giro la voce che verrà aggiornato ad android M direttamente. Le "fonti" sono semplici domande sui social network a vari Lg europei, in merito all'aggiornamento ad android 5.1, e ricevendo come risposta: " Al momento non ci sono informazioni ufficiali riguardo questo aggiornamento". Da li migliaia di articoli riguardanti il salto diretto ad android M... Della serie "così so farlo anche io il giornalista.."![]()