CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 574 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, per aggiornare dalla 20e alla 20f si può fare a meno dell hard reset o conviene farlo?visto che è un aggiornamento di Lollipop grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di falconpower

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rius Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, per aggiornare dalla 20e alla 20f si può fare a eni sell hard reset o conviene farlo?visto che è un aggiornamento di Lollipop grazie

Personalmente sono passato prima da 20a a 20e e poi da 20e a 20f sempre senza hard reset e nessun problema riscontrato...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rius Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, per aggiornare dalla 20e alla 20f si può fare a meno dell hard reset o conviene farlo?visto che è un aggiornamento di Lollipop grazie

Buonasera. La 20f è una minor update. Puoi procedere anche senza hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok allora procedo senza hard reset grazie

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho aggiornato il mio LG G3 32GB brand H3G alla v20f senza alcun hard reset tramite Lg PC Suite. L'impressione stamattina è di un'apprezzabile maggiore fluidità generale dello smartphone...
    Molto bene!

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Una domanda... Da buon pirla di questo telefono ho notato che nelle impostazioni ci sta LG backup. Cosa salva esattamente? Solo le app o anche le loro impostazioni mette qualche salvataggio di qualche parte del sistema?
    Posso usarlo per fare il backup/ripristino per aggiornare il sistema da v10 a v20?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Una domanda... Da buon pirla di questo telefono ho notato che nelle impostazioni ci sta LG backup. Cosa salva esattamente? Solo le app o anche le loro impostazioni mette qualche salvataggio di qualche parte del sistema?
    Posso usarlo per fare il backup/ripristino per aggiornare il sistema da v10 a v20?
    LG Backup è un'ottima opzione implementata nelle ROM stock del G3 che ti permette di fare un backup di tutti i dati del telefono, permettendoti anche di scegliere cosa vuoi o non vuoi salvare e/o ripristinare ed anche in quale memoria salvare i dati. Per quanto riguarda l'uso con l'update da V10 a V20... io te lo sconsiglio trattantosi di un major update, potrebbe portarti problemi...
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    LG Backup è un'ottima opzione implementata nelle ROM stock del G3 che ti permette di fare un backup di tutti i dati del telefono, permettendoti anche di scegliere cosa vuoi o non vuoi salvare e/o ripristinare ed anche in quale memoria salvare i dati. Per quanto riguarda l'uso con l'update da V10 a V20... io te lo sconsiglio trattantosi di un major update, potrebbe portarti problemi...
    Ok, grazie.
    S3 helium deve essere... Sia! 😉😋👍
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

salve ragazzi, spero che il mio post posso trovare una soluzione. in primis volevo chiedervi con lollipop funziona questa app? viene ripristinato il back up? ed infine prima di passare a lollipop avevo fatto un backup del mio telefono tramite questa app ma poi al momento del ripristino il programma mi diceva che il file era danneggiato e non era possibile ripristinare..come posso ripristinare almeno le foto?

Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dopo il passaggio a 5.0 devo dire che la fluidità è aumentata un pochino, la batteria forse anche; però non capisco la ricezione delsegnale, non riesco ad avere con tim le 5 tacche, mentre con S2 a casa le avevo piene, cmq mi da sempre il 4g in linea di massima anche con due tacche ho 30 mb in down e 5 in upload.... vengo dalla 10l senza problemi di lag etc....

Pagina 329 di 574 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio