Quando avete i crash della Home o della UI, avete provato ad entrare nelle impostazioni => applicazioni => aprite Home e UI e cancellate la cache?
Quando avete i crash della Home o della UI, avete provato ad entrare nelle impostazioni => applicazioni => aprite Home e UI e cancellate la cache?
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Lebron87 (28-06-15)
Non riguarda gli aggiornamenti ufficiali di LG, ma oggi si è aggiornato WhatsApp e anche sulle rom stock appaiono i numeri sull'icona dell'app che indicano i messaggi ricevuti.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
mpt84 (30-06-15)
Ciao a tutti, avrei una domanda. Un po' di tempo fa avevo installato suo mio G3 la CyanogenMod, ma dopo ho deciso di rimettere una rom stock quindi ho prima flashato KitKat, ho fatto il root, ho flashato TWRP e poi ho flashato con LG FlashTool l'ultima versione disponibile che era la v20h.
Quando ho fatto tutto ciò però non mi sono preoccupato di una cosa: flashando una rom stock e TWRP perdo la possibilità di aggiornare via OTA?
Me lo sto chiedendo perchè ho saputo che è uscita la v20p, ma io non ho ricevuto nessuna notifica e ricercando gli aggiornamenti non trovo nulla.
Beh, diciamo che, se hai proceduto come hai descritto, flashando via flashtools DOPO aver aver fatto root e TWRP, hai perso entrambi (root e TWRP intendo). Detto questo, la V20P è un firmware Vodafone Spagna, perciò, a meno che il tuo cell non sia brandizzato Vodafone Spagna, non riceverai mai l'aggiornamento OTA.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
minghiannuz (30-06-15)