Fai una foto delle 2 facce piccole della scatola,magari copri il codice IMEI.
Visualizzazione stampabile
Fai una foto delle 2 facce piccole della scatola,magari copri il codice IMEI.[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UD1Jv.jpg
È l'unica etichetta che c'è sulla scatola
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
L'ho comprato da global work mobile. Aggiungo anche che non c'erano i classici sigilli sulla confezione .
C'è qualcosa che non va?? Sto pensando di farmelo sostituire perche si è riavviato qualche volta ed in questi casi era anche caldo
Ok quindi mi cosigli di recedere direttamente o semplicemente di farmelo sostituire. (Scusate l'off topic.)
[QUOTE=DiNG0;6161924]Ok mi consigli di recedere direttamente o semplicemente di farmelo sostituire?Quote:
Originariamente inviato da "OZNER93" post=6161918
Ho seguito un pochino tutta la storia.
Se il dispositivo si riavvia e scalda puoi (provare) a fartelo sostituire.
Per essere assolutamente certi della provenienza: http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po..._of_phone&esn= usa questa stringa nel browser e inserisci il tuo codice IMEI dopo il simbolo "="
Posso chiedere un info. Ho un 16gb no brand. Ho installato la 10h eur. E' l'ultima versione o ce ne sono altre? Se provo a fare l'aggiornamento via OTA mi dice che ho installato l'ultima versione, ma sento che in molti hanno la k.
Eventualmente come posso aggiornale alla k. Non voglio fare modding, l'ho sempre fatto con gli altri terminale, con questo mi sono promesso di non farlo, sono stufo di continuare a flashare, provare, rinstallare app e compagnia bella...
Ok, grazie mille. Per intanto non voglio moddare, poi sicuramente cadrò in tentazione. Intanto magari aspetto che esca qualche aggiornamento ufficiale. Ne sono previsti a breve?
Chi può dirlo? Visto che i team disviluppo LG a quanto sembra sono suddivisi per nazioni e quindi ognuna ha i suoi tempi e le sue release. Comunque una cosa è certa e che gira un firmware inglese brandizzato Virgin alla versione v10k quindi non ci resta che attendere speransosi e fiduciosi un prossimo aggiornamento
Su un g3 32gb ancora nuovo e imballato come consigliate di agiornare all'ultima versione?
Inoltre quali sono tutti i modi per aggiornare un G3?
Oggi ho ritirato il mio G3 32gb acceso e monta la 10h eur 4.4.2 android
Ciao...ho ricevuto ora l'aggiornamento per la tastiera..qualcuno sa le novità?
La versione é la 5.0.27
una piccola precisazione , ma per aggiornare serve il root?
... e se fai il root prima di un aggiornamento .tot o .kdz lo perdi...
Ok , ovviamente mi riferivo agli aggiornamenti "forzati" presenti in un altra discussione. Grazie mille allora prima passerò alla versione 10j e poi magari faccio il root.
Ragazzi ho appena acquistato questo fantastico smartphone LG G3 32gb, il mio è francese e attualmente è installata la versione sw è v10h. volevo chiedere dove posso verificare l'uscita di eventuali nuovi aggiornamenti e se ci sono sostanziali migliorie negli aggiornamenti successivi..ho letto addirittura del V10K!! mi conviene sbrandizzare oppure i cambiamenti sono di poco rilievo? Premetto che vengo da un samsung s4 e ho avuto non poche noie con gli aggiornamenti...mi stavo mangiando le mani con l'introduzione di KNOX!!! Grazie per l'aiuto.
mi è caduto l'occhio su questa discussione e anche io come quell'utente ho quella sola etichetta , l'ho preso presso la mediaworld , ho provato ad inserire l imei nella stringa browser cosa devo guardare esattamente ? anche per verificare la versione ultima di aggiornamenti?
Tastiera aggoornata anche a me. Garabzia eu romania
potreste postare un link dell'apk della tastiera aggiornata 5.0.27 ?
Eppure nonostante abbia effettuato il root, anch'io ho ricevuto l'aggiornamento alla versione 5.0.27, senza dover forzare nulla, ieri sera mi è comparsa la notifica di aggiornamento e l'ho fatto regolarmente... mah...
Successivamente mi ha fatto aggiornare anche la lingua Italiano.
Non noto grandissime differenze tra questa ultima release e la precedente, forse le previsioni delle parole sono più accurate e "composte" nel senso che durante la digitazione di una frase mi propone spesso in un'unica battuta 2 parole insieme da inserire contemporaneamente all'interno del mio messaggio...
Allegato 123342scusate, ma se il mio telefonino è italiano, perché nell'aggiornamento c'è scritto v10h eur???
E normale??
io ho letto molti post al riguardo e non so se aspettare che il g3 mi notifichi l'aggiornamento oppure effettuare la forzatura alla versione v10I o v10J
Anche io ho appena effettuato l'aggiornamento della tastiera... qualcuno ha notato particolari miglioramenti?
Dovevo essere più preciso. Il root ti inibisce gli aggiornamenti del software del telefono, non delle applicazioni (la tastiera è una applicazione)
Trovo sia molto migliorata (escono anche dei suggerimenti un pochino strani tipo segni di spunta, frecce, "x" e così via.)
Come riconosco se la tastiera è stata aggiornata
É possibile che io abbia ancora la 4.20.63?
Se non sbaglio prima la tastiera non suggeriva la parola successiva mentre ora lo fa, cosa molto gradita. Riguardo al root comunque LG è davvero confusa... Prima lo accetta in garanzia poi no, prima non gli interessa se lo fai poi ti blocca gli aggiornamenti OTA... Mah. A proposito, non si possono più scaricare e installare o proprio, per così dire, diventano invisibili al telefono?
@ciabbi apri il Software Center e controlla sotto Aggiornamento applicazioni, per ogni app c'è la relativa versione.
Evidentemente, se ti viene riportato così, è possibile.
E da oggi sono pure io un possessore G3 ah una cosa il mio G3 e una versione inglese D85510A ci sta una versione più recente inglese del firmware?