Spoiler:
Con un pò di ritardo ma è arrivato anche a me....G3 Francese
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
Con un pò di ritardo ma è arrivato anche a me....G3 Francese
Si sa qualcosa di quando arriverà per i brand 3 Ita 16 gb?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mi raccomando, vi consiglio un LG backup e un bel WIPE DATA
Io da qualche giorno ho flashato sul mio francese la rom europa della 10h, mi consigliate di rimettere la 10g originale e aggiornare alla h via ota oppure e uguale a quella che ho già?
Ciao @Luka83. Ovviamente non è obbligatorio fare le procedure di wipe o hard reset. Il consiglio che ti è stato dato voleva puntualizzare che così facendo potevi partire da una base "pulita" per valutare l'aggiornamento.
Ciao ragazzi :) secondo voi perchè l'aggiornamento per il terminale 6FR è di 99mb, mentre quello per il terminale tedesco è di circa 200mb?
[quote name="sasadilauro" post=6038807][quote name="Android3" post=6038800]Ciao ragazzi :) secondo voi perchè l'aggiornamento per il terminale 6FR è di 99mb, mentre quello per il terminale tedesco è di circa 200mb?[/QUOTE]
200 mega via ota?[/QUOTE]
Circa 230 Mb. Ottima domanda.... Che fine hanno fatto gli altri 100 Mb?
Ecco qua ;) dal cell non ho trovato la funzione spoiler...ora l'ho messa manualmete.
200 mega via ota?[/QUOTE]
Circa 230 Mb. Ottima domanda.... Che fine hanno fatto gli altri 100 Mb?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora mi ricordavo bene che dovevano essere più mega...chissà che fine hanno fatto gli altri :D
A telefono spento, tieni premuti contemporaneamente i tasti power e vol-. Quando compare il logo LG rilascia e poi premi subito gli stessi tasti. Segui le istruzioni a video e... Voilà! Una piccola dritta: per muoverti nel menù che ti aprirà devi usare i tasti vol+ e vol-, power= o.k ;-) e, sì, perdi tutti i dati.
Partito aggiornamento da 99,71mb via OTA per G3 francese
Arrivato anche a me via ota v10h. G3 francese ... la prima cosa che ho notato è che nel bagno dove prima avevo una bella croce rossa ora ho tre tacche di E.... come è possibile se la baseband non è cambiata...? Forse è solo un caso controllero anche nei giorni futuri e vedrò.....
LG ha appena annunciato via Facebook/Youtube un aggiornamento alla tastiera: https://www.youtube.com/watch?v=7TbrKulAXxo
Io gli ho commentato chiedendo di sbloccare il bootloader :O
Ricevuto anche io 10h su G3 FR! Miglioramenti eclatanti! Adesso si che é fluido! 0 (o quasi) lag! Ora mi convince al 100% sto G3 ;)
temo pero' che ancora lg non abbia migliorato il comparto fotocamera. Sono passato alla 10h stock provenendo dalla sphinx e la resa della fotocamera e' peggiorata. Spero che i file di mod funzionino ancora...
Forza lg, a che mi serve una fotocamera da 13mpx se poi il software che la gestisce fa schifo?
Aggiornato ieri via OTA terminale con root... tutto OK!!!!
A beneficio di chi ha dubbi nel farlo...
le foto sono al top
Salve a tutti io arrivo da note 2 a questo fantastico terminale che è il g3... Ho anche io l'ultimo v10h ed è migliorato molto rispetto a prima ma ancora non mi convince..il note era più fluido ma sopratutto più reattivo..
Ho un nexus 7 a confronto e una Ferrari.
Come mai ancora questi Lag?
Spero riaparino presto.
Per il resto cmq terminale fantastico a livello hardware schermo strabiliante
Ho la 10H e non riesco a bloccarmi in WCDMA/LTE permanente. Nel senso che quando dal menu 3845etc scelgo l'opzione, al riavvio successivo va di nuovo nell'impostazione di default cioè GSM/WCDMA/LTE auto. Qualche soluzione? :(
Già detto più volte: devi eliminare il file LTEConfig.apk
Hai eliminato anche il relativo .odex?
Ciao @fentadroid. Se ti offri volontario, sto sperimentando un altro metodo di ripristino. Escludendo una fastidiosissima crepa sulla scocca vicino al microfono il mio terminale non ha problemi, quindi posso solo dirti che il nuovo metodo funziona ma non so se può risolvere il tuo problema. In ogni caso, nella sezione modding, esegui la procedura per ripristino a stock con il file TOT e seleziona invece di upgrade, Board DL.
La storia della crepa non sei il solo,ho letto articoli dove ne parlavanoQuote:
Ciao @fentadroid. Se ti offri volontario, sto sperimentando un altro metodo di ripristino. Escludendo una fastidiosissima crepa sulla scocca vicino al microfono il mio terminale non ha problemi, quindi posso solo dirti che il nuovo metodo funziona ma non so se può risolvere il tuo problema. In ogni caso, nella sezione modding, esegui la procedura per ripristino a stock con il file TOT e seleziona invece di upgrade, Board DL.
Quella maledetta crepa ce l'ho anch'io! Bel difetto della minchia. Domanda. Ho la versione portugao e non vedendo aggiornamenti all'orizzonte ho flashato e l'ho portato alla 10g. Tutto splendido telefono fluido, molti difettucci risolti rimane solo che con alcune apps ancora si surriscalda e inizia a soffrire. Considerando che LG dovrebbe rilasciare aggiornamenti a seconda dell'IMEI, ho la sensazione che se aspetto loro arriverò ad avere la 10h fra 6 mesi. Vorrei portarlo manualmente all'ultima versione ma senza cancellare tutti i miei dati. Pur avendo ormai tanti strumenti che aiutano, ripristinare da 0 un dispositivo è sempre fastidioso. Flashando e quindi eseguendo tutto il normale procedimento ma evitando di cancellare i miei dati, potrei non avere un'aggiornamento come se lo ricevessi via OTA?
Per non perdere i tuoi dati, apps e settaggi puoi usate LGBackup che fa molto bene il suo dovere.
P.S. cerca di evitare in futuro certe espressioni... "colorite"
;-)
salve vorrei chiedervi un favore ho aggiornato alla ultima versione h tramite lg flash tool lg g3 16 gb brand 3 ma mi trovo il cell pieno zeppo di app della3 tedesca? e per di piu voice mate parla solo in inglese..( era meeglio l'ultimo firmware ufficiale3!!) domanda come faccio a installarci un firmwae italiano senza app spazzatura no brand con voice mate in italiano?? grazie a tutti