Per chi può essere interessato : Quì la guida per estendere a volontà la capacità di memoria con l'uso di memorie esterne :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
poi ragazzi fatemi sapere se ne vale la pena cambiare dalla 30b alla 30c..ci sono miglioramenti in fluidità? batteria?
grazieee![]()
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Tempo fa aggiornai manualmente passando alla 30B ora posso aggiornare tranquillamente alla 30C o devo farlo sempre manualmente? Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sono abbastanza deluso da questo aggiornamento, dato che per far funzionare il telefono ho dovuto resettarlo e nel backup mi sono stati persi contatti e alcune foto...
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
No, puoi usare lg suite.
Bah, non so come tu abbia aggiornato o che problemi riscontri ma io non ne ho. Passato da 30B a 30c via LG suite.
Non riscontro differenze se non l'aggiornamento alla sicurezza che comunque è importante. Ho letto da qualche parte che l'aggio non conteneva il mcAfee ma invece c'è. La 30b mi funzionava benissimo, la 30c ugualmente (simTIM).
Ultima modifica di motoralbi; 22-03-16 alle 14:26
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Scusate io ho un no brand fr qualcuno che ha il mio stesso g3 ha già aggiornato? Perché a me pc suite non trova nulla
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App