Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
i
| Rilasciata la versione 10o (kit kat) |
Per motivi noti solo ad Lg è stato rilasciato un ulteriore aggiornamento KITKAT. Versione 10o
Per quali terminali?!?
-
Quote:
Markbass91
Per quali terminali?!?
La versione è per "Paesi Baltici" generica.
-
Lg g3 appena comprato
Salve, oggi mi è arrivato il mio LG G3 32 GB.
Dopo averlo acceso mi esce un aggiornamento, lo faccio, verifico la versione android pensando che fosse stata installata la 5.0, ma c'è la 4.4.2 ?
Perchè? Come posso fare?
-
Buonasera a tutti!. Or ora registrato e presentatomi. Possessore G3 D855 16GB acquistato dagli stockisti, anche il mio paesi baltici (quindi, credo, Estonia/Lituania/lettonia) aggiornato alla versione 10o aspettando lollipop.. saluti
-
Sera a tutti. Ho scaricato l'app lg phone from. Il link dell'ultima versione disponibile si scarica sul cellulare? E una volta scaricata che si fa? Cioè, come si installa? Gtazie :-)
-
Quote:
druzzolo
Buonasera a tutti!. Or ora registrato e presentatomi. Possessore G3 D855 16GB acquistato dagli stockisti, anche il mio paesi baltici (quindi, credo, Estonia/Lituania/lettonia) aggiornato alla versione 10o aspettando lollipop.. saluti
Quote:
lucystar74
Sera a tutti. Ho scaricato l'app lg phone from. Il link dell'ultima versione disponibile si scarica sul cellulare? E una volta scaricata che si fa? Cioè, come si installa? Gtazie :-)
Buonasera druzzolo e benvenuto!
Per lucystar74, dato che non esiste nessun tools per installarlo da cellulare hai 2 alternative.
1> Lo scarichi dal cellulare, lo copi sul pc e lo installi con il flash tools 2014.
2> Copi pazientemente il link sul browser e fai tutto da pc. (Se hai crome sul terminale copi/incolli il link in chrome e te lo ritrovi nella cronologia sul pc)
-
Quote:
druzzolo
Potresti darci notizie sulla data build del kernel e sulla versione di Android?
Grazie 1000.
-
Quote:
ciccio167
Salve, oggi mi è arrivato il mio LG G3 32 GB.
Dopo averlo acceso mi esce un aggiornamento, lo faccio, verifico la versione android pensando che fosse stata installata la 5.0, ma c'è la 4.4.2 ?
Perchè? Come posso fare?
Spostato nella discussione degli aggiornamenti software. Ricorda di dire sempre da che paese proviene (la sigla è sulla scatola) e che versione software hai attualmente.
-
android 4.4.2 versione kernel 3.4.0 numero build kvt49la1418111566
-
Quote:
neoand
Ciao, allora con gli auricolari non lo fa e neanche in vivavoce. La versione è la v20e, l'ho aggiornato a Lollipop via ota senza fare reset né prima né dopo.
Un'altra cosa: è normale che se metto in silenzioso non si accenda neanche il led di notifica?
Qualcuno che può aiutarmi a risolvere il mistero? Ho fatto l'hard reset, ma continuano le interferenze. Tra l'altro ho fatto una prova: ho iniziato la telefonata normalmente e si sentiva l'interferenza, poi ho messo il vivavoce ed è sparita, ma la cosa strana è che togliendo il vivavoce e tornando alla telefonata normale l'interferenza comunque non c'era più. Mi sembra chiaro che è un problema software, ma come si risolve? :'(
-
Ormai sono passati 10 giorni da quando ho installato lollipop, nei post precedenti avevo detto che mi aveva apportato solo danni al terminale rispetto a kitkat. Bhe ad oggi rettifico cio che ho detto in passato, sembra che sono ritornato sui livelli di kitkat, con oltre 4 ore di schermo al 15%. Ieri è stato il primo giorno che il terminale è tornato sui consumi normali al momento mi sembra confermare cio che è avvenuto ieri. Non avverto nemmeno piu il surriscaldamento. Forse il nuovo aggiornamento aveva bisogno di qualche giorno per stabilizzarsi (anche se ci ha messo una settimana)! Adesso posso ritenermi soddisfatto come lo ero prima :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ho appena aggiornato il mio g3 a lollipop ed ora non posso più scegliere l'opzione che nn fa comparire la schermata di blocco ma che passa direttamente alla home senza neanche dover trascinare . C'è un modo per eliminare la schermata di blocco?
-
Io ho notato anche un consumo anomalo del bluetooth, arriva anche a consumare il 25% della batteria.
-
Io ho un Lg g3 16 gb, e con l'applicazione lg phone from, mi dice che il mio ha come provenienza: Northern europe; l'aggiornamento ad android 5.0 non me lo trova. Se collego il telefono a Lg PC Suite me lo aggiorna con il firmwear ufficiale lollipop Italia?
-
Controllo con LG from e... Ci sta la 20E per il mio h3g Italia.
Aggiorno o non aggiorno?
A dire il vero l'unico fastidio che vorrei evitare, ultimamente non ho troppa voglia di scassamenti, di fare un full wipe per il cambio di major release.
-
In questo momento sto ultimando l'aggiornamento del mio LG G3 32 GB Brand H3G Italia alla versione 20e Lollipop tramite LG PC Suite.
Nei prossimi giorni vediamo come andrà...
-
Quote:
Claus7206
Io ho notato anche un consumo anomalo del bluetooth, arriva anche a consumare il 25% della batteria.
Ecco, stesso problema mio.
Io ce l'ho sempre a attivo il BT per via del parrot che ho in auto (ma non sono sempre i macchina, il collegamento normalmente è per 10-15 min giornalieri con un paio dichiamate da 2-3 minuti) ed ho il consumo BT al 26%. Quindi pratixcamente uguale al tuo.
C'è modo per risolvere?
-
Quote:
satoshi
Aggiorno o non aggiorno?
A dire il vero l'unico fastidio che vorrei evitare, ultimamente non ho troppa voglia di scassamenti, di fare un full wipe per il cambio di major release.
Aggiorna aggiorna...per le app usa Helium per backupparle...
-
Quote:
paevan
Ecco, stesso problema mio.
Io ce l'ho sempre a attivo il BT per via del parrot che ho in auto (ma non sono sempre i macchina, il collegamento normalmente è per 10-15 min giornalieri con un paio dichiamate da 2-3 minuti) ed ho il consumo BT al 26%. Quindi pratixcamente uguale al tuo.
C'è modo per risolvere?
Anche a me lo fa con il bluetooth dell'auto e sembra come se non riuscisse a staccarsi quando si scende.
Staccandolo e riattivando il bluetooth a mano si risolve ma è scomodo e bisogna ricordarsi. :(
-
Quote:
motoralbi
Aggiorna aggiorna...per le app usa Helium per backupparle...
Grazie caro, ben conosco helium. Appena posso aggiorno...
-
Quote:
satoshi
Grazie caro, ben conosco helium. Appena posso aggiorno...
Comunque mi ha stupito che la 3 sia riuscita a rilasciare con un solo mese di ritardo la V20e...sembrava che non la potessimo mai avere!
-
Quote:
satoshi
Aggiorno o non aggiorno?
Doloroso ma necessario direi. Naturalmente è consigliato farlo, ma non obbligatorio. In sostanza, puoi sempre farlo dopo, se qualcosa non va bene.
-
Quote:
DreamReaper
Doloroso ma necessario direi. Naturalmente è consigliato farlo, ma non obbligatorio. In sostanza, puoi sempre farlo dopo, se qualcosa non va bene.
Si si lo so. Con il mio vecchio telefono ho già fatto passaggi di release senza wipe e problemi. Ma ne ho lette troppe per non sapere che possono nascere problemi. Ma evidentemente ho avuto fortuna. :p
Ma per qualche giorno sono senza PC e non posso fare l'update. Meglio evitare ota per i passaggi di release. ;)
-
lg g3 Northern europe
Quote:
DreamReaper
Io ho un Lg g3 16 gb, e con l'applicazione lg phone from, mi dice che il mio ha come provenienza: Northern europe; l'aggiornamento ad android 5.0 non me lo trova. Se collego il telefono a Lg PC Suite me lo aggiorna con il firmwear ufficiale lollipop Italia?
-
Quote:
onlyangel88
Probabilmente sí. Solo che ti mette un firmware europeo(ma in sostanza non cambia nulla).
-
Ma l'aggiornamento a lollipop bisogna farlo per forza manualmente?
-
Quote:
umbertox6
Ma l'aggiornamento a lollipop bisogna farlo per forza manualmente?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No, può arrivarti anche via OTA. Ma la tempistica non è molto precisa.
-
E se lo faccio manualmente perdo i dati? Ho letto alcune guide dove usano dei programmi
-
Quote:
umbertox6
E se lo faccio manualmente perdo i dati? Ho letto alcune guide dove usano dei programmi
Androidiani App
Se vuoi fare una bella installazione pulita devi fare un hard reset. Quindi perdi tutti i dati. Ma li puoi tranquillamente salvare sul pc o sulla microsd e poi ricaricarli.
-
Secondo te conviene aggiornarlo? O ha ancora dei bug..
-
Quote:
umbertox6
Secondo te conviene aggiornarlo? O ha ancora dei bug..
Androidiani App
Qualche cosa da sistemare ovviamente c'è ancora. Personalmente, aggiornerei.
-
Vorrei chiedere una cosa!!vorrei un widget che mi dicesse quanta ram disponibile vuota mi rimane perché se avete notato clean master dice la ram errata!potete verificarlo voi stessi da impostazioni che i valori sono errati!!scusate se la domanda nn e pertinente al thread
-
Non c'è ancora nessuna soluzione per quanto riguarda i crash dell'applicazione Home quando si apre una notifica da lock screen?
Cercando un po' in giro non ho trovato niente, nonostante sembra sia un problema non così raro.
Io, pensando la colpa fosse del widget meteo, l'ho rimosso dalla home e per un bel po' non ho più avuto crash, ma poi qualche minuto fa è successo di nuovo.
C'è da dire che i crash sembrano più sporadici ora rispetto che ad installazione/hard reset appena avvenuti.
-
Quote:
Lelloz
Non c'è ancora nessuna soluzione per quanto riguarda i crash dell'applicazione Home quando si apre una notifica da lock screen?
Cercando un po' in giro non ho trovato niente, nonostante sembra sia un problema non così raro.
Io, pensando la colpa fosse del widget meteo, l'ho rimosso dalla home e per un bel po' non ho più avuto crash, ma poi qualche minuto fa è successo di nuovo.
C'è da dire che i crash sembrano più sporadici ora rispetto che ad installazione/hard reset appena avvenuti.
Ho cancellato tutti i dati della home lasciandola stock, senza aggiungere pagine e widget, solo qualche collegamento ad app. È da 3 giorni che non ho crash, potrebbe essere la strada giusta. Prima un crash al giorno.
-
In cosa consisteva il crash?
-
Era un crash di Lg Home che succedeva alcune volte premendo il tasto back o home da dentro un app oppure selezionando una notifica da lock screen. Lg home si bloccava e si ricaricava e si apriva il task manager.
-
Invece la ricezione telefonica con lollipop e stata migliorata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokart
Invece la ricezione telefonica con lollipop e stata migliorata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In switch è un altro telefono
In ricezione abbiamo guadagnato qualche dbm.
-
Salve come posso flashiare il mio lg g3 con il firmware originale senza perdere la garenzia del cell ? e non voglio neanche i permessi di root....il mio lg è brandizzato wind.
Monta kitkat 4.4.2 e so che per ora la versione ufficiali è la 5
-
Sbaglio o il risparmio energetico di Lollipop è ridicolo? Sembra consumare più con questo attivo che senza...