Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ma si sa nulla dell' aggiornamento della tastiera che LG aveva annunciato??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioroperoG3
Ciao a tutti! Ma si sa nulla dell' aggiornamento della tastiera che LG aveva annunciato??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
L'aggiornamento è stato momentaneamente posticipato a causa dell'uscita dei numerosi aggiornamenti software per il terminale. Con questi ultimi hanno milgliorato il funzionamento generico e entro la fine del mese penseranno anche alla tastiera.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Pomponazzo.
Il tribunale di Roma, lo scorso fine settimana, ha dato il via ad una maxi operazione antipirateria online che ha portato all’oscuramento di ben 25 siti, rei di aver diffuso materiale protetto da diritto d’autore. Il provvedimento che ha chiesto ai provider italiani di oscurare 25 siti internazionali porta la firma del giudice romano Costantino De Robbio.
Tra i 25 siti oscurati colpisce la presenza di Mega.co.nz (il cui nome era in passato legato a Kim Dotcom, già fondatore di Megaupload, agli arresti negli anni scorsi al termine della spettacolare azione delle forze dell’ordine presso la sua abitazione in Nuova Zelanda) e il provider russo Mail.Ru. Per comprendere i dettagli dell’operazione, comprese le precise accuse sollevate, è intervenuto il noto avvocato specializzato nel diritto d’autore Fulvio Sarzana, che all’interno del suo blog fa luce sull’intera vicenda sollevando anche non pochi dubbi sul regolamento AGCOM del diritto d’autore. Secondo l’avvocato Fulvio Sarzana, il Giudice delle Indagini preliminari di Roma Costantino de Robbio ha disposto il 14 luglio scorso il sequestro preventivo di 25 portali internazionali per violazione della legge sul diritto d’autore. Ovviamente non so se in Francia hanno fatto la stessa cosa.
Anche se in OT spero di fare cosa gradita postando questo link dove troverete l'elenco completo dei siti sequestrati:
Osservatorio censura: Elenchi
-
Quote:
vVSolidusVv
cosa intendi per passaggi?
a livello di velocità non c'è paragone, è perfetta, non ha lag
esatto, intendevo proprio cse flash anziché "normal"
quindi, in sostanza, sono partito dalla versione V10G Global, ho fatto ripristino dati di fabbrica, ho aggiornato alla V10i scegliendo CSE Flash, ho aspettato che si riavviasse, ho fatto di nuovo il ripristino dati di fabbrica, ho fatto il root mediante purpledrake, ho messo le animazioni a x0.5, ho disabilitato le sovrapposizioni HW dal menu sviluppatore, ho impostato ART dal menu sviluppatore, ho installato titanium ed ho tolto tutte le zozzerie LG (antivirus in primis), infine ho impostato uno sfondo ad alta definizione appositamente per G3 assolutamente STATICO quindi in portrait (verticale) in modo che non scorre passando da una schermata all'altra sulla home (stile htc insomma).
così facendo, all perfect, telefono molto reattivo, senza lag alcuno
Tutto chiarissimo, ho solo 3 piccoli dubbi:
1) impostare art preclude qualcosa? Ci sono problemi noti di incompatibilità con app?
2) lo sfondo di cui parli mi dici dove lo hai trovato?
3) fare il root ti preclude dal ricevere aggiornamenti ota giusto?
Grazie mille
-
Già installando manualmente la v10i ti esclude da aggiornamenti via ota.:)
Inviato dal mio LG G3 32gb usando Androidiani App
-
Quote:
Grssmn
Già installando manualmente la v10i ti esclude da aggiornamenti via ota.:)
Inviato dal mio LG G3 32gb usando
Androidiani App
Questa cosa non mi è chiara:se io manualmente installo una rom che comunque ufficialmente uscirà (penso che prima o poi tutti avranno la possibilità di aggiormare in via ufficiale) perché mi precludo gli update ota? Quelli che scarichiamo (io ho attualmente una 10g global) non sono firmware ufficiali?
-
No :) da quel che ho capito sono delle "preview"
-
Scusate se sono in hot ma non trovo una guida per istallare queste rom che sono in formato dkz.. Mi sbaglio?
-
Quote:
Cla94
Scusate se sono in hot ma non trovo una guida per istallare queste rom che sono in formato dkz.. Mi sbaglio?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415436
-
Quote:
enzuccio1110
Tutto chiarissimo, ho solo 3 piccoli dubbi:
1) impostare art preclude qualcosa? Ci sono problemi noti di incompatibilità con app?
2) lo sfondo di cui parli mi dici dove lo hai trovato?
3) fare il root ti preclude dal ricevere aggiornamenti ota giusto?
Grazie mille
1- Art ovvero Android runtime fa girare il terminale meglio, l'unico problema potrebbe essere quello che non tutti i programmi che hai installato siano compatibili, ma se così è stai sereno che il telefono si riavvia in modalità dalvik esattamente come prima, e comunque i programmi incompatibili sono veramente pochissimi
2- eccolo link
3- non c'è una regola fissa, a volte si a volte no
-
Io ho notato una cosa strana con la 10i....niente di problematico....anche perché il Tel in 4G va tranquillamente, ma quando non sono coperto dal 4G nella modalità rete anche se metto gsm/hsdpa/4g.... In automatico mette solo gsm/hspda...strano.
-
ma questo v10i è ufficiale o prerelease?mi sto scimunendo dietro tutte queste versioni :-)
-
Quote:
enzuccio1110
ma questo v10i è ufficiale o prerelease?mi sto scimunendo dietro tutte queste versioni :-)
Beh puoi metterla così.. Quella ufficiale e adatta al tuo G3 é quella che hai ora..
-
Prerelease...
-
Quote:
paolob79
Beh puoi metterla così.. Quella ufficiale e adatta al tuo G3 é quella che hai ora..
Al momento ho una v10g global che ha ancora dei micro lag e siccome se ne leggono di buone sulla v10i sono moltp tentato...
-
Quote:
enzuccio1110
Al momento ho una v10g global che ha ancora dei micro lag e siccome se ne leggono di buone sulla v10i sono moltp tentato...
Hai ragione, continuano a postare nel 3d sbagliato ma dicono sia giusto così quindi ci si confonde, anche io ho la tua stessa e aspetto di vedere quando rilasceranno qualcosa di ufficiale.
-
-
Quote:
enzuccio1110
Inutile ripostare, ti hanno già risposto appena sotto la tua prima richiesta..
-
Quote:
enzuccio1110
@enzuccio1110,
come già chiarito da altri utenti è una versione prerelease, ovvero da testare in attesa della definitiva.
Altra cosa, evita di fare doppi post chiedendo la stessa cosa, #732 + #737.
-
Quote:
Pisolo911
@enzuccio1110,
come già chiarito da altri utenti è una versione prerelease, ovvero da testare in attesa della definitiva.
Altra cosa, evita di fare doppi post chiedendo la stessa cosa, #732 + #737.
scusate,avevo la stessa scheda di chrome aperta sia su tablet che su pc e non so come hanno postato entrambi,chiedo venia se il mio comportamento ha arrecato fastidio a qualcuno
-
Quote:
enzuccio1110
scusate,avevo la stessa scheda di chrome aperta sia su tablet che su pc e non so come hanno postato entrambi,chiedo venia se il mio comportamento ha arrecato fastidio a qualcuno
Nessun fastidio a nessuno, ti sei spiegato, è più che sufficiente. :-)
-
Quote:
Pisolo911
Nessun fastidio a nessuno, ti sei spiegato, è più che sufficiente. :-)
Si...quasi a nessuno....;)
-
Quote:
DreamReaper
Si...quasi a nessuno....;)
ti chiedo ancora scusa dream :-(
-
Quote:
enzuccio1110
ti chiedo ancora scusa dream :-(
Ciao @enzuccio1110. La versione 10i ufficialmente non esiste. E' una pre-release di test trapelata da LG e messa on line dagli amici del forum XDA. Questo non vuol dire che sia affetta da chissà quali bugs, ma sicuramente ha "qualcosa" in più delle versioni precedenti. Potrebbe benissimo fare la fine della 10f (o della 10b) che non è mai uscita in Italia. In ogni caso ne consiglio l'installazione per gli evidenti miglioramenti apportati al funzionamento del terminale.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @enzuccio1110. La versione 10i ufficialmente non esiste. E' una pre-release di test trapelata da LG e messa on line dagli amici del forum XDA. Questo non vuol dire che sia affetta da chissà quali bugs, ma sicuramente ha "qualcosa" in più delle versioni precedenti. Potrebbe benissimo fare la fine della 10f (o della 10b) che non è mai uscita in Italia. In ogni caso ne consiglio l'installazione per gli evidenti miglioramenti apportati al funzionamento del terminale.
appena installata e settata con i consigli di solidus di qualche post fa (art e settaggio animazioni)...fondamentalmente nessuna release,compresa la 10a,mi ha mai dato grossi problemi se non fosse per quei micro lag che tanto mi infastidiscono...probabilmente venendo da un htc m8 li noto un pò di più essendone quest'ultimo completamente privo (sebbene abbia altri tipi di problemi).Detto ciò,negli ultimi giorni sto smanettando con un tab s da 8.4 della samsung e utilizzandolo mi sono accorto di quanto i micro lag del g3 siano accettabili ;-)
-
Scusate, una i8nfo visto che non ne mastico molto di Rom
Ho flashato la presunta G ufficiale Italia e quando vado a vedere nelle info del cell trovo scritto V10g-GLOBAL-SI, mentre la Tedesca è v10g-EUR-XX .
Il mio G3 32GB e delle repubblica ceca 32GB.
Ho sbagliato ? è una versione sbagliata = riceverò gli OTA o mi cionviene mettere quella tedesca ?
Scusate non capisco la diffrenza tra versione global e eur.... grazie.... sono in panico.....
-
Quote:
cyber1967
Scusate, una i8nfo visto che non ne mastico molto di Rom
Ho flashato la presunta G ufficiale Italia e quando vado a vedere nelle info del cell trovo scritto V10g-GLOBAL-SI, mentre la Tedesca è v10g-EUR-XX .
Il mio G3 32GB e delle repubblica ceca 32GB.
Ho sbagliato ? è una versione sbagliata = riceverò gli OTA o mi cionviene mettere quella tedesca ?
Scusate non capisco la diffrenza tra versione global e eur.... grazie.... sono in panico.....
hai messo una versione leaked, non quella ufficiale
io comunque ti consiglio di mettere la V10i leaked, tranne se vuoi rimanere stock, allora metti la V10g Eur
-
Quote:
vVSolidusVv
hai messo una versione leaked, non quella ufficiale
io comunque ti consiglio di mettere la V10i leaked, tranne se vuoi rimanere stock, allora metti la V10g Eur
Ma Porc....... Dove trovo quella ufficiale ,,perché voglio restare stock.... Grazie.... Vai a fidarsi delle guide che trovi in rete.... Mai più..... Adesso vengo solo qui,già non ne mastico tanto, magari va finire che si blocca il telefono.... Grazie.
-
Quote:
cyber1967
Ma Porc....... Dove trovo quella ufficiale ,,perché voglio restare stock.... Grazie.... Vai a fidarsi delle guide che trovi in rete.... Mai più..... Adesso vengo solo qui,già non ne mastico tanto, magari va finire che si blocca il telefono.... Grazie.
In realtà, per rimanere perfettamente stock, dovresti flashare l'ultima versione di firmware che rispecchia la nazione del tuo G3, se, per esempio, il tuo G3 è svizzero, allora dovresti flashare la V10e, se è tedesco dovresti flashare la V10g-EUR-XX e così via
-
Buondì! Io sul mio G3 32GB svizzero ho montato su la v10g crucca e mi trovo bene anche lato ricezione (e sono attualmente in Sardegna)..a parte qualche leggero riscaldamento che non va oltre i 38° ma penso sia normale vista la stagione.. Resto in attesa del prossimo update ufficiale"" in anteprima.. ;-) ovviamente ho tutto stock..e niente root.
-
montata ieri sera la 10i su terminale svizzero, risolti tutti i problemi di spegnimento improvviso e di surriscaldamento del cellulare!! ora lo schermo rimane freddo prima ci potevo tranquillamente fare le uova :D
Ric
-
Ragazzi io non ho ancora capito una cosa......ma montando le varie v10g/i, quando uscirà una nuova versione, verrò avvisato dell'OTA!?!? E se se, di quale nazione, quella della rom montata o sempre e cmq tramite l'imei??
-
Problema di lag
Non so voi ma sono passato da iphone 5 a lg g3 16 gb e devo dire che mi lagga molto ce qualcosa da fare? Ho gia messo le animazioni a 0.5 e disattivato il rallenamento del processore causa calore.
-
Usa uno sfondo statico verticale e lascia nella home solo i widget essenziali
-
1 allegato(i)
Allegato 117922
Ecco la mia home ho qualcosa di sbagliato?
EDIT:
magari qui vedi meglio
-
Quote:
AndreEl94
Allegato 117922
Ecco la mia home ho qualcosa di sbagliato?
EDIT:
magari qui vedi meglio
Ti ho spostato il thread qui, potrai leggere di utenti che hanno il tuo stesso problema e di come lo hanno risolto
-
Quote:
DreamReaper
Ti ho spostato il thread qui, potrai leggere di utenti che hanno il tuo stesso problema e di come lo hanno risolto[/QUOTE]
Mi dici dove?
-
Quote:
AndreEl94
Mi dici dove?
Nella discussione in cui ti trovi in questo momento... :)
-
Comincia con il togliere lo smart notice. In parecchi si sono lamentati che causa lag e rallentamenti
-
Quote:
srimlas
Comincia con il togliere lo smart notice. In parecchi si sono lamentati che causa lag e rallentamenti
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
@srimlas....lo smart notice mi tiene tanta compagnia e si prende cura di me....... quando scrive "la temperatura varierà in modo significativo"..... ho avuto il desiderio di toglierla subito....e l'ho fatto. :D