Noto comunque che nei changelog rimangono sempre molto vaghi, io ho già notato dei sensibili miglioramenti nella fluidità, lag spariti a quanto pare
Spero arrivi presto anche per la versione da 16gb![]()
Ricevuto nuovo aggiornamento da 15mb per la versione 16gb francese gold. Il changelog dice: 1: Ottimizzazione dell alimentazione. 2: Patch di Google
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Certo, sarebbe utile sapere se monta il "nuovo" o il "vecchio" kernel...
Ultima modifica di DreamReaper; 15-08-14 alle 18:49
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Appunto, al momento può farlo solo CoCo89...
P.s. anche abilitando "informazioni estese kernel" dal G3 Tweaksbox
Ultima modifica di srimlas; 15-08-14 alle 18:57
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
L'hidden menu è quello in cui si entra col tastierino numerico in cui sì può disattivare il controllo della temperatura e ridurre le animazioni?
Se mi dite cosa devo fare, vi do tutte le info che cercate, basta che non devo fare root o roba varia, perché per ora non ho voluto moddarlo visto che mi trovo benissimo così e che sono veramente troppo soddisfatto del telefono..
Per il tweakbox non devi rootarlo. Scarica dallo store xposed installer quindi il modulo g3 tweakbox. Da quest'ultimo abiliti " informazioni estese kernel" da tweaks vari e vedrai comparire tutti i dati in in info sul telefono>informazioni sul software