CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 574 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picard16 Visualizza il messaggio
    Installato Lollipop sul mio G3 brand H3G...non ne potevo più dei problemi di surriscaldamento...ora sto reinstallando le app, nel pomeriggio vi dirò come va
    Quote Originariamente inviato da FandangoL Visualizza il messaggio
    Facci sapere. Sono curioso se finalmente riusciamo a spegnere il termosifone!
    Quote Originariamente inviato da picard16 Visualizza il messaggio
    Per ora sembra proprio di si...Tramite cpu temp, la temeperatura durante il normale funzionamento resta sui 30°/40°...con clash of clans mi sale al massimo a 56°/57°

    Queste sono le prime impressioni, ho scaricato la versione ufficiale per la versione 32gb presa dalla prima pagina di questo thread

    Purtroppo niente root, ho provato tramite purpledrake ma non va!

    Edit: Dimenticavo...tra le app preinstallate trovo ancora McAfee...come faccio a liberarmi da questa piaga?
    Sarebbe opportuno parlarne nel thread da te indicato. Qui si parla di aggiornamenti Ufficiali, ovvero pervenuti in maniera ufficiale sul vostro telefono.
    Per l'altra domanda c'è sempre la sezione di aiuti in Modding.
    Altri messaggi OT saranno eliminati o spostati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2302
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    G4

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatSio90 Visualizza il messaggio
    Io non so che mezzi avesse LG per affermare che il G3 sarebbe stato aggiornato prima dei nexus, però c'era sicuramente da aspettarsi che non sarebbe stato così.
    Secondo me non si chiama incoerenza, ma marketing. In ogni caso non mi sorprenderebbe se google avesse affrettato l'aggiornamento dei nexus proprio per non "arrivare dopo", tant'è che il kernel è ancora quello vecchio, e già questa mattina si è iniziato a parlare di un aggiornamento 5.1.
    non so se avete letto bene, oppure ho letto male io, ma lg ha detto che rilasciava android L in settimana, cominciando il roll out dalla polonia e così è stato.
    Ultima modifica di akabb; 14-11-14 alle 20:08

  4. Il seguente Utente ha ringraziato akabb per il post:

    polimario (14-11-14)

  5. #2303
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akabb Visualizza il messaggio
    non so se avete letto bene, oppure ho letto male io, ma lg ha detto che rilasciava android L in settimana, cominciando il roll out dalla polonia e così è stato.
    Infatti. Ufficialmente LG ha rilasciato Android 5.0. È stato il primo costruttore e rilasciarlo, così come comunicato
    My Google+: Google+

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rederik79 per il post:

    akabb (14-11-14),polimario (14-11-14)

  7. #2304
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ma ho come la sensazione che a parte la Polonia non sia stato distribuito in nessun altro paese europeo.
    Che LG l'abbia rilasciato solo lì solo per rispettare la data dichiarata, nonostante sapesse che sta 5.0 non era ancora pronta come doveva?
    Stai a vedere che uscirà nel resto dell'Europa una versione successiva un pezzo più avanti!?!?

  8. #2305
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Ma ho come la sensazione che a parte la Polonia non sia stato distribuito in nessun altro paese europeo.
    Che LG l'abbia rilasciato solo lì solo per rispettare la data dichiarata, nonostante sapesse che sta 5.0 non era ancora pronta come doveva?
    Stai a vedere che uscirà nel resto dell'Europa una versione successiva un pezzo più avanti!?!?
    A me va benissimo se arriva anche più tardi l'importante che ben ottimizzata o almeno con pochissimi per nn dire nessun bug...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #2306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho messo Android Lollipop sul mio G3 da 16gb. Posso dire che la temperatura del dispositivo(calcolata con cpu-z) varia, ma sta tra 30-40 gradi. La velocitá del dispositivo é ottima anche se ci sono dei micro-lag qualche volta. La durata della batteria rimane invariata secondo me. Devo ancora testarla del tutto. Giocando oggi su FiFA 15 per mezz'oretta ho speso solo 5% della batteria.
    Amante LG e possesore di
    LG L9: No Brand - Europeo, Cyanogenmod 11. Android KitKat
    Lg G3: No Brand - Europeo, Android Lollipop 5.0

  10. #2307
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho notato problemi con la temperatura sto sempre intorno ai 50—60 (cpu temp) l'ho preso da una settimana Brand Vodafone con la promozione a 5€ al mese, consigliate di aspettare qualche aggiornamento ufficiale (ovviamente è aggiornato il mio) o procedere manualmente con quello della Polonia? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Da81ny per il post:

    mpt84 (19-11-14)

  12. #2308
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Da81ny Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato problemi con la temperatura sto sempre intorno ai 50—60 (cpu temp) l'ho preso da una settimana Brand Vodafone con la promozione a 5€ al mese, consigliate di aspettare qualche aggiornamento ufficiale (ovviamente è aggiornato il mio) o procedere manualmente con quello della Polonia? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    anche se sta in stanby?
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  13. #2309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    anche se sta in stanby?
    Credo di no, se si surriscalda in stanby allora lo smartphone è difettoso(tranne se sta in carica).
    Amante LG e possesore di
    LG L9: No Brand - Europeo, Cyanogenmod 11. Android KitKat
    Lg G3: No Brand - Europeo, Android Lollipop 5.0

  14. #2310
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jm11 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho messo Android Lollipop sul mio G3 da 16gb. Posso dire che la temperatura del dispositivo(calcolata con cpu-z) varia, ma sta tra 30-40 gradi. La velocitá del dispositivo é ottima anche se ci sono dei micro-lag qualche volta. La durata della batteria rimane invariata secondo me. Devo ancora testarla del tutto. Giocando oggi su FiFA 15 per mezz'oretta ho speso solo 5% della batteria.
    Quote Originariamente inviato da Da81ny Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato problemi con la temperatura sto sempre intorno ai 50—60 (cpu temp) l'ho preso da una settimana Brand Vodafone con la promozione a 5€ al mese, consigliate di aspettare qualche aggiornamento ufficiale (ovviamente è aggiornato il mio) o procedere manualmente con quello della Polonia? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    anche se sta in stanby?
    Quote Originariamente inviato da jm11 Visualizza il messaggio
    Credo di no, se si surriscalda in stanby allora lo smartphone è difettoso(tranne se sta in carica).
    Buongiorno! IN questa sezione parliamo di aggiornamenti ufficiali per i nostri terminali. Mi sembra che l'unico Ufficiale si relativo a G3 provenienti dalla Polonia. Se lo avete installato dalla sezione Modding, cortesemente, scrivete di la.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 231 di 574 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy