CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 574 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="Massij" post=6491156]Mi aiuteresti via SKYPE ( Massij74 ) a fare tutto??? Ti giuro che non sono affatto un imballato, anzi, solo che visto che non l'ho mai fatto sul G3 vorrei qualcuno che mi supportasse.

    Grazie.
    ...Sul forum non ti può aiutare?[/QUOTE]

    Guarda per me sarebbe meglio via Skype, perché causa mio lavoro non ho tanto tempo, e via Skype previo appuntamento con l'aiuto ci mettiamo 20 minuti per fare tutto.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3302
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    @Massij
    Lo scopo del forum è quello di fornire risposte che poi possono essere utili non sono a chi ha posto la domanda.
    Se tutti chiedessero aiuto via pm o chat non credi che il forum spetterebbe di avere senso?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  4. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    DreamReaper (11-01-15)

  5. #3303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può dare una mano a installare lollipop manualmente dato che non riesco a trovarlo neanche con pc suite?

  6. #3304
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca309 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può dare una mano a installare lollipop manualmente dato che non riesco a trovarlo neanche con pc suite?
    Buongiorno! Passa nella sezione modding ---> Qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #3305
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    [quote name="luca309" post=6492335]Qualcuno mi può dare una mano a installare lollipop manualmente dato che non riesco a trovarlo neanche con pc suite?[/QUOTE]

    Dai un'occhiata QUI

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di srimlas; 11-01-15 alle 14:43
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  8. #3306
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    E comunque con lollipop il telefono migliora in tutt o, sopratutto in ricezione, prestazioni e consumi
    Vorrei che fosse così anche per me...

    Non capisco cosa sia andato storto, ma sono passato da KitKat a Lollipop V20f ed il telefono è irriconoscile... Batteria che cala più velocemente, peggioramento della ricezione, crash ripetuti della home e pure un paio di riavvii "misteriosi"... Ho provato già due hard reset ma non ha cambiato nulla. In confronto alla prima settimana che ho fatto con KitKat non c'è confronto.

    Non riesco a pensare ad altre possibili cause che non siano l'aggiornamento. Eppure sento che c'è chi ne parla benissimo. Da cosa potrebbe dipendere?

    Che voi sappiate sono previsti aggiornamenti minori prossimamente?

  9. #3307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me devi fare un ripristino dati di fabbrica sta in menu generali backup e ripristino , fai prima un bel backup anche con lg backup e ti ritorna un cell. super con una batteria che in un giorno non riuscirai a finire

  10. #3308
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Forse mi sono espresso male... E' quello che ho fatto. Ripristino dei dati di fabbrica, hard reset non è la stessa cosa? Allora non conosco la differenza... Chedo scusa per l'ignoranza.

    Addirittura oggi un inchiodamento completo che mi ha costretto a togliere la batteria. Senza parole.

  11. #3309
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
    Forse mi sono espresso male... E' quello che ho fatto. Ripristino dei dati di fabbrica, hard reset non è la stessa cosa? Allora non conosco la differenza... Chedo scusa per l'ignoranza.

    Addirittura oggi un inchiodamento completo che mi ha costretto a togliere la batteria. Senza parole.
    Buongiorno, l'aggiornamento da kk a lollipop é un vero e proprio "trasloco" da un sistema ad un'altro. In alcuni casi capita che ci si continua a portare dietro dei pezzi di kk che incasinano il telefono, e non si riesce a mandarli via neanche con un hard reset. Una soluzione é questa guida, ti resetta completamente il telefono. Nella guida é presente il pacchetto v20e, ma subito dopo potrai fare tranquillamente il successivo aggiornamento alla v20f. Per qualsiasi dubbio chiedi in quel 3d
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  12. #3310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung S6 Edge 64gb black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei avere due chiarimenti:1) ho lg g3 gb brand 3 ed ancora non mi segnala l'aggiornamento a lollipop come mai?lo trovo su lg suite?

Pagina 331 di 574 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy