CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 574 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Sarei curioso di sapere quali sono i cambiamenti tra la 20C 20D 20E ! Non ci credo che a distanza di 2 settimane ne esce uno migliore solo perchè è cambiata la lettera dell'alfabeto..
    E poi perchè la E proprio in spagna e non in italia dove Vodafone e qui e Vodafone e li... bhà secondo me sono tutte uguali alla originali 20A non cambia nulla.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2.  
  3. #2592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei farvi una domanda!! possiedo un lg g3 16gb no brand e vorrei installare lollipop!la mia domanda e:se lo installo con lg flash tool posso incorrere in qualche problema? Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #2593
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Sarei curioso di sapere quali sono i cambiamenti tra la 20C 20D 20E ! Non ci credo che a distanza di 2 settimane ne esce uno migliore solo perchè è cambiata la lettera dell'alfabeto..
    E poi perchè la E proprio in spagna e non in italia dove Vodafone e qui e Vodafone e li... bhà secondo me sono tutte uguali alla originali 20A non cambia nulla.
    Bisognerebbe guardare le date di compilazione del Kernel, in genere qualche piccolo aggiustamento viene sempre fatto tenendo in considerazione i bug o i problemi delle rom precedenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #2594
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco1888 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei farvi una domanda!! possiedo un lg g3 16gb no brand e vorrei installare lollipop!la mia domanda e:se lo installo con lg flash tool posso incorrere in qualche problema? Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    No non dovresti avere nessun problema. Recati nel thread apposito di lollipop
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #2595
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe guardare le date di compilazione del Kernel, in genere qualche piccolo aggiustamento viene sempre fatto tenendo in considerazione i bug o i problemi delle rom precedenti.
    No e che mi sembra assurdo, ma magari è la mia visione di mondo perfetto a sbagliare, che a distanza di 2/3 settimane escano 3/4 versioni diverse per alcuni paesi si e altri no. Considerando che la C e la E sono usciti prima su Vodafone chesu no brand, quindi il tutto fa pensare che quella E riguardi vodafone e non lollipop in particolare.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  7. #2596
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    No e che mi sembra assurdo, ma magari è la mia visione di mondo perfetto a sbagliare, che a distanza di 2/3 settimane escano 3/4 versioni diverse per alcuni paesi si e altri no. Considerando che la C e la E sono usciti prima su Vodafone chesu no brand, quindi il tutto fa pensare che quella E riguardi vodafone e non lollipop in particolare.
    Sono senza dubbio versioni diverse a cui vengono applicate correzioni e sistemazioni di bug.
    Ovviamente non possono chiamarle tutte 20A se nel frattempo che aggiornano nascono nuove versioni corrette che vengono subito messe a disposizione.
    L'unica cosa che non vedo bene è lalentezza con cui eseguono i rollout.

  8. #2597
    Androidiano L'avatar di crashTPS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno sapeva quando verrà rilasciato Lollipop per le versioni UK
    Mi scuso in anticipo se è stato già detto!

  9. #2598
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scusate ma se volessi rimanere aggiornato e installare un firmware nuovo ad ogni uscita senza perdere dati basterebbe usare lg flash tools ma con quale opzione?

  10. #2599
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crashTPS Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno sapeva quando verrà rilasciato Lollipop per le versioni UK
    Mi scuso in anticipo se è stato già detto!
    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Scusate ma se volessi rimanere aggiornato e installare un firmware nuovo ad ogni uscita senza perdere dati basterebbe usare lg flash tools ma con quale opzione?
    Non c'è bisogno di scusarsi. Non è mai stato detto per il semplice motivo che non lo sappiamo. Probabilmente gli aggiornamenti si completeranno prima della fine del 2014.

    Per fabbro76. La soluzione ottimale sarebbe attendere l'aggiornamento via OTA. Ma in alternativa anche Lg Pc Suite va bene. Con il Flash Tools 2104 per installare una nuova rom è consigliato usare l'opzione CSE flash che elimina tutti i dati e le applicazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    fabbro76 (14-12-14)

  12. #2600
    Androidiano L'avatar di mikekoke


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Albissola Marina
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao thewall. Usando il tasto "cerca" o Google avresti fatto prima. In ogni caso.... è già uscita.

    Ripeto per la settima volta (le ho contate davvero) che la diffusione è molto lenta. Lg stessa ha emesso un comunicato in merito. Gli aggiornamenti verranno fatti a scaglioni di IMEI. Controllate sempre su PC Suite.
    Scusa DreamReaper ma dove lo hai letto questo comunicato? Grazie.

Pagina 260 di 574 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy