CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 574 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 32 GB ex G.Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aggiornato dal 31 sera alla 20f , ho notato maggior uso di ram siamo sui 2 giga costanti, ma come ricezione sembra leggermente migliorato , prende 4g in alcune zone dove fino al giorno prima andava in H+ qualcuno conferma??

2.  
    Androidiano L'avatar di lila

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento?
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-01-15 alle 21:34

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da triplete81 Visualizza il messaggio
    Comunque è il peggior telefono che ho avuto, aggiornato alla 20e, pieno di lag, di bug, la reattività di un mediacom da 60 euro prefix dialer che fa conflitto con la rubrica, un ritardo di 5 secondi da quando premo la corretta a quando esce la schermata del prefisso, sono ************* per aver buttato 400 euro.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Il fatto che il tuo terminale non vada bene non giustifica l'uso di termni volgari e impropri.

Se riproponi la tua opinione in maniera differente possiamo sicuramente darti una mano, visto che i nostri terminali vanno bene.
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-01-15 alle 21:35
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si ho fatto un hard resettato, non penso di aver usato termini volgari, però l'abbiamo comprato in 2 ed entrambi insoddisfatti dell'acquisto, e vengo da un s2 non da smartphone di ultima generazione... Onestamente sono molto deluso, visto che io 400 euro me li sono sudati, è già stato 3 settimane in assistenza perché non prendeva, l'assistenza me lo ha restituito con un altro software pieno di app inutili, speravo che con l'aggiornamento migliorasse qualcosina ma zero cosmico. Scusate per lo sfogo ma non riesco a darmi pace.

Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il fatto che il tuo terminale non vada bene non giustifica l'uso di termni volgari e impropri.

Se riproponi la tua opinione in maniera differente possiamo sicuramente darti una mano, visto che i nostri terminali vanno bene.
    Quoto DreamReaper! 2 giorni dopo aver preso il telefono mi ero già pentito dell'acquisto e volevo restituirlo. Poi ho iniziato a fare gli aggiornamenti e a seguire i consigli del forum. Ora il telefono é una scheggia, la batteria mi dura sui due giorni, e col cavolo che lo cambierei con un'altro!
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

angelodl178 (02-01-15)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Quoto DreamReaper! 2 giorni dopo aver preso il telefono mi ero già pentito dell'acquisto e volevo restituirlo. Poi ho iniziato a fare gli aggiornamenti e a seguire i consigli del forum. Ora il telefono é una scheggia, la batteria mi dura sui due giorni, e col cavolo che lo cambierei con un'altro!
    Quoto! Pure il mio all'inizio era lento,adesso vola.
    Si ho fatto un hard resettato, non penso di aver usato termini volgari, però l'abbiamo comprato in 2 ed entrambi insoddisfatti dell'acquisto, e vengo da un s2 non da smartphone di ultima generazione... Onestamente sono molto deluso, visto che io 400 euro me li sono sudati, è già stato 3 settimane in assistenza perché non prendeva, l'assistenza me lo ha restituito con un altro software pieno di app inutili, speravo che con l'aggiornamento migliorasse qualcosina ma zero cosmico. Scusate per lo sfogo ma non riesco a darmi pace.

Direi che tu debba usare il metodo TOT e installare l'ultimo tot disponibile.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avete notato anche voi una sensibile riduzione della durata della batteria?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Licio89 Visualizza il messaggio
    Avete notato anche voi una sensibile riduzione della durata della batteria?
    Onestamente no, anzi con l'ultimo aggiornamento la durata si è ulteriormente allungata. Controlla i consumi ed elimina il problema.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    [quote name="Shadow80" post=6463632]Quoto DreamReaper! 2 giorni dopo aver preso il telefono mi ero già pentito dell'acquisto e volevo restituirlo. Poi ho iniziato a fare gli aggiornamenti e a seguire i consigli del forum. Ora il telefono é una scheggia, la batteria mi dura sui due giorni, e col cavolo che lo cambierei con un'altro!
    [quote name="triplete81" post=6463625]Si ho fatto un hard resettato, non penso di aver usato termini volgari, però l'abbiamo comprato in 2 ed entrambi insoddisfatti dell'acquisto, e vengo da un s2 non da smartphone di ultima generazione... Onestamente sono molto deluso, visto che io 400 euro me li sono sudati, è già stato 3 settimane in assistenza perché non prendeva, l'assistenza me lo ha restituito con un altro software pieno di app inutili, speravo che con l'aggiornamento migliorasse qualcosina ma zero cosmico. Scusate per lo sfogo ma non riesco a darmi pace.

Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Direi che tu debba usare il metodo TOT e installare l'ultimo tot disponibile.[/QUOTE]
    Scusa la mia ignoranza, cosa è il metodo TOT e come fare per poterlo istallare? Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

[quote name="triplete81" post=6463625]Si ho fatto un hard resettato, non penso di aver usato termini volgari, però l'abbiamo comprato in 2 ed entrambi insoddisfatti dell'acquisto, e vengo da un s2 non da smartphone di ultima generazione... Onestamente sono molto deluso, visto che io 400 euro me li sono sudati, è già stato 3 settimane in assistenza perché non prendeva, l'assistenza me lo ha restituito con un altro software pieno di app inutili, speravo che con l'aggiornamento migliorasse qualcosina ma zero cosmico. Scusate per lo sfogo ma non riesco a darmi pace.

Direi che tu debba usare il metodo TOT e installare l'ultimo tot disponibile.
    Scusa la mia ignoranza, cosa è il metodo TOT e come fare per poterlo istallare? Grazie.

Ciao triplete81 e Buongiorno. Il metodo TOT utilizza un altro flash tools (un pochino più complicato) e riscrive completamente tutto il telefono (partizioni, sistema, ecc,ecc,)
    La guida la puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html. Ti riporta il terminale alle condizioni di fabbrica.

Pagina 316 di 574 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio