aggiornato dal 31 sera alla 20f , ho notato maggior uso di ram siamo sui 2 giga costanti, ma come ricezione sembra leggermente migliorato , prende 4g in alcune zone dove fino al giorno prima andava in H+ qualcuno conferma??
Visualizzazione stampabile
aggiornato dal 31 sera alla 20f , ho notato maggior uso di ram siamo sui 2 giga costanti, ma come ricezione sembra leggermente migliorato , prende 4g in alcune zone dove fino al giorno prima andava in H+ qualcuno conferma??
Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento?
Si ho fatto un hard resettato, non penso di aver usato termini volgari, però l'abbiamo comprato in 2 ed entrambi insoddisfatti dell'acquisto, e vengo da un s2 non da smartphone di ultima generazione... Onestamente sono molto deluso, visto che io 400 euro me li sono sudati, è già stato 3 settimane in assistenza perché non prendeva, l'assistenza me lo ha restituito con un altro software pieno di app inutili, speravo che con l'aggiornamento migliorasse qualcosina ma zero cosmico. Scusate per lo sfogo ma non riesco a darmi pace.
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
Quoto DreamReaper! 2 giorni dopo aver preso il telefono mi ero già pentito dell'acquisto e volevo restituirlo. Poi ho iniziato a fare gli aggiornamenti e a seguire i consigli del forum. Ora il telefono é una scheggia, la batteria mi dura sui due giorni, e col cavolo che lo cambierei con un'altro! [emoji6]
Avete notato anche voi una sensibile riduzione della durata della batteria?
Quoto! Pure il mio all'inizio era lento,adesso vola.
[quote name="triplete81" post=6463625]Si ho fatto un hard resettato, non penso di aver usato termini volgari, però l'abbiamo comprato in 2 ed entrambi insoddisfatti dell'acquisto, e vengo da un s2 non da smartphone di ultima generazione... Onestamente sono molto deluso, visto che io 400 euro me li sono sudati, è già stato 3 settimane in assistenza perché non prendeva, l'assistenza me lo ha restituito con un altro software pieno di app inutili, speravo che con l'aggiornamento migliorasse qualcosina ma zero cosmico. Scusate per lo sfogo ma non riesco a darmi pace.
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App[/QUOTE]
Direi che tu debba usare il metodo TOT e installare l'ultimo tot disponibile.[/QUOTE]
Scusa la mia ignoranza, cosa è il metodo TOT e come fare per poterlo istallare? Grazie.
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
Ciao triplete81 e Buongiorno. Il metodo TOT utilizza un altro flash tools (un pochino più complicato) e riscrive completamente tutto il telefono (partizioni, sistema, ecc,ecc,)
La guida la puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html. Ti riporta il terminale alle condizioni di fabbrica.