CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

[LG G3][Thread]Problemi con il knock on/off e code

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Cholo Visualizza il messaggio
    1) No comment
    2)Ti sei informato male. Ti sbagli.
    3) "volume dell'oggetto in tasca", "spazio occupato in tasca".

    L'argomento sarebbe più che pertinente al mio post ma visto dove porta la discussione...
    1) ok, un quesito in meno...

    2) Ho letto qui.. Il sito ufficiale da informazioni errate? uhm...

    3) ??? Il mio cellulare occupa sempre lo stesso spazio in tasca, non si trasforma.

    Si il sito ufficiale da info sbagliate...con AlCUNI pantaloni in tasca si sblocca o sente l'errato inserimento del knock code, e in questo caso poi c'è da mettere il pin e reimpostare il knock code.
    Detto ciò, tutto il resto è fuffa....perche metterlo in tasca con lo schermo verso il fuori non comporta nessu problema e o scomodita.

    P.s.
    Se il volune è troppo alto esiste una incredibile funzione che permette di abbassarlo! Assurdo vero????

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 11-08-14 alle 13:15 - Motivo: quote

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Cholo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalo77 Visualizza il messaggio
    Cholo, concordo, é fastidioso. Molto concretamente le alternative sono: non usare il knock-code, metterlo al contrario anche se é una rottura, farci prestare i pantaloni di Luke ☺.
    Dubito che nei futuri aggiornamenti lo migliorino...ne hanno già una decina da sistemare...
    Toh, uno che sa di cosa si parla...
    Basterebbe dare la possibilità di non dover reimpostare PIN di sblocco e knock code ogni volta che rileva i 5 tentativi errati.
    Chiedimi il PIN per sbloccare il telefono, basta. Poi se voglio cambiarli, lo faccio per conto mio dalle impostazioni.
    Questo mi manda ai matti...





    Volume troppo alto.

  4. #43
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Spegnerlo in tasca?
    Scherzi a parte, il problema dovrebbe presentarsi con tasche larghe, in quanto se il sensore di prossimità lavora bene non dovrebbe farlo accendere(se tappi col dito il sensore e provi le gesture non ne funziona una)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    Cholo (11-08-14)

  6. #44
    Androidiano L'avatar di Cholo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Scherzi a parte, il problema dovrebbe presentarsi con tasche larghe, in quanto se il sensore di prossimità lavora bene non dovrebbe farlo accendere(se tappi col dito il sensore e provi le gesture non ne funziona una)
    Questa è molto interessante.
    In effetti coprendo col dito il sensore, la rilevazione del codice non avviene proprio.

    Però no, non credo credo sia un problema di tasche larghe, strette, sottili o spesse.
    Secondo me quando si cammina per più di qualche metro, in ogni caso, il sensore di prossimità e il rilevamento vanno un po' in tilt. Sia per il movimento che per il calore del corpo/sfregamento.

    In effetti non mi succede mai ad esempio la mattina. Quando esco di casa prendo la macchina e vado al lavoro.
    Mi succede quando esco a piedi e il problema inizia dopo un po' (e quando inizia però, ti si presenta ogni 50 metri).
    Non dico che è così, ma ha senso.

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    alla fine si sblocca spesso?solo con il knock on normale e magari sequenza va meglio?chiedo visto che forse prenderò sto tel

  8. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maury19 Visualizza il messaggio
    alla fine si sblocca spesso?solo con il knock on normale e magari sequenza va meglio?chiedo visto che forse prenderò sto tel

    Direi di no. non si sblocca spesso. Alcuni utenti hanno lamentato questo problema. Ad altri invece funzionava benissimo infilato nelle tasche di: tute, pantaloni, giacche ecc.ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #47
    Baby Droid L'avatar di dannyrose


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy I9505 S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se volessi semplicemente accendere e spegnere lo schermo esclusivamente dal tasto, senza knock code o knock on?
    Non riesco a trovare nessuna opzione per disattivare l'accensione con i tocchi sullo schermo, possibile?
    Angelo

  10. #48
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannyrose Visualizza il messaggio
    Ma se volessi semplicemente accendere e spegnere lo schermo esclusivamente dal tasto, senza knock code o knock on?
    Non riesco a trovare nessuna opzione per disattivare l'accensione con i tocchi sullo schermo, possibile?
    L'opzione da te richiesta è disponibile nel menù "segreto" del terminale. Dal tastierino "dialer" usa: 3845#*855# , apparirà un menù, scorri fino in fondo e troverai Knock On - On/Off
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #49
    Baby Droid L'avatar di dannyrose


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy I9505 S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    L'opzione da te richiesta è disponibile nel menù "segreto" del terminale. Dal tastierino "dialer" usa: 3845#*855# , apparirà un menù, scorri fino in fondo e troverai Knock On - On/Off

    Perfetto! ti ringrazio davvero, gentilissimo.
    Angelo

  12. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io direi che questa sezione può essere chiusa, in quanto con i numerosi aggiornamenti ufficiali di LG il problema dello sblocco accidentale è rientrato. Tutto sembra funzionare correttamente ora

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy